Spiritosolitario Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Benvenuto! Anch'io amo Guccini, De Andrè, Modena City Ramblers, Loredana Bertè e Mia Martini. Comunque il brano più bello di Mia è "Gli uomini non cambiano", mi fa quasi piangere pensando alla sua storia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Ciao PukkaNaraku, già dall'immagine profilo (scusa, non so come si chiama nei forum) sembri anche tu un gran spasso!!! EDVARG per me è sempre stato di grande ispirazione, sono un esperto di danza KITA KITA!!! XDD Il vecchio Kitakita è un MITO!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirios Posted August 1, 2015 Author Share Posted August 1, 2015 Benvenuto! Anch'io amo Guccini, De Andrè, Modena City Ramblers, Loredana Bertè e Mia Martini. Comunque il brano più bello di Mia è "Gli uomini non cambiano", mi fa quasi piangere pensando alla sua storia. Ciao Spiritosolitario... Mimì ha un repertorio talmente vasto e bello che è davvero difficile dire quale brano sia il migliore... come già detto quello che preferisco in assoluto è "Inno"... ... ... adoro e sento molto mia la strofa che fa "dimmi che vuoi, CHE PUOI, darmi felicità... apri le tue braccia e se ne andrà la mia tristezza e finalmente sarà un'esplosione di stelle cadenti sopra i fuochi già spenti dei falò"... quel "che puoi" mi colpisce al cuore... lei, come tutti noi, non solo è alla ricerca di qualcuno che voglia darle felicità, ma chiede in modo struggente che qualcuno POSSA (quindi con certezza) darle la serenità e l'amore che tanto va cercando... come se avesse sofferto talmente tanto da non poter sopportare qualcuno che "ci provi soltanto" (a darle felicità)... e tutte queste insicurezze si risolvono con un puro e semplice abbraccio (per me un gesto molto più profondo e intimo del tanto inflazionato bacio! xD)... ... ... Spero di essermi spiegato... non son molto bravo in queste cose xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Ciao Spiritosolitario... Mimì ha un repertorio talmente vasto e bello che è davvero difficile dire quale brano sia il migliore... come già detto quello che preferisco in assoluto è "Inno"... ... ... adoro e sento molto mia la strofa che fa "dimmi che vuoi, CHE PUOI, darmi felicità... apri le tue braccia e se ne andrà la mia tristezza e finalmente sarà un'esplosione di stelle cadenti sopra i fuochi già spenti dei falò"... quel "che puoi" mi colpisce al cuore... lei, come tutti noi, non solo è alla ricerca di qualcuno che voglia darle felicità, ma chiede in modo struggente che qualcuno POSSA (quindi con certezza) darle la serenità e l'amore che tanto va cercando... come se avesse sofferto talmente tanto da non poter sopportare qualcuno che "ci provi soltanto" (a darle felicità)... e tutte queste insicurezze si risolvono con un puro e semplice abbraccio (per me un gesto molto più profondo e intimo del tanto inflazionato bacio! xD)... ... ... Spero di essermi spiegato... non son molto bravo in queste cose xD 90 minuti di applausi!!! ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Ciao Spiritosolitario... Mimì ha un repertorio talmente vasto e bello che è davvero difficile dire quale brano sia il migliore... come già detto quello che preferisco in assoluto è "Inno"... ... ... adoro e sento molto mia la strofa che fa "dimmi che vuoi, CHE PUOI, darmi felicità... apri le tue braccia e se ne andrà la mia tristezza e finalmente sarà un'esplosione di stelle cadenti sopra i fuochi già spenti dei falò"... quel "che puoi" mi colpisce al cuore... lei, come tutti noi, non solo è alla ricerca di qualcuno che voglia darle felicità, ma chiede in modo struggente che qualcuno POSSA (quindi con certezza) darle la serenità e l'amore che tanto va cercando... come se avesse sofferto talmente tanto da non poter sopportare qualcuno che "ci provi soltanto" (a darle felicità)... e tutte queste insicurezze si risolvono con un puro e semplice abbraccio (per me un gesto molto più profondo e intimo del tanto inflazionato bacio! xD)... ... ... Spero di essermi spiegato... non son molto bravo in queste cose xD Ti sei spiegato benissimo e con belle parole. Quando si parla di Mia mi viene un groppo in gola, l'hanno trattata così male quando era in vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 @Mirios:ma io Jigglypuff lo mettevo, soprattutto a Cristallo, assieme ad altri pokemon non rosa e non carini XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirios Posted August 1, 2015 Author Share Posted August 1, 2015 ma io Jigglypuff lo mettevo, soprattutto a Cristallo, assieme ad altri pokemon non rosa e non carini XD Se mi consigli di insistere con lui allora lo rimetto in squadra xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 dipende XD a cristallo, per esempio, era immune contro gli spettro ahaha e poi adesso è anche di tipo fata, molto efficaci contro il drago.... ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts