Jump to content

Ti ho cercato per trovarti

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mi chiamo Paco e volevo segnalarvi questo bel racconto a tematica gay (è piuttosto esplicito, perciò "maneggiare con cura"...), scritto da Etta Heart (che immagino sia uno pseudonimo). Si intitola "Ti ho cercato per trovarti" e lo trovate a questo indirizzo: 

http://www.amazon.it/Ti-ho-cercato-per-trovarti-ebook/dp/B008EY7D9A/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1438413309&sr=8-1&keywords=ti+ho+cercato+per+trovarti

A presto!

Paco

https://www.gay-forum.it/topic/30893-ti-ho-cercato-per-trovarti/

Capricorno57

forse poco o niente .. fatte le débite proporzioni .. 

soltanto che guardo il fidanzato con occhio diverso .. occhio simile a quello che osserva me stesso ..

per nulla indulgente a volte 

E' del 70, è un Gemelli, va seguìto con affetto.....  :laugh:

Tommaso Rinaldi tuffatore bono made in Italy e recente concorrente in un varietà di Conti (si può fare!).

Credo che altri utenti abbiano avuto foto profilo di personaggi più o meno famosi, farne un processo è esagerato specie se l'utente lo ammette senza fare storie...

beh paco prima dice che dal petto alla barba è lui in foto... e poi viene sgamato... io oramai a certe foto ci credo 0, come quella di blonde :P se c'è un corpo fisicato al 95% è fake :D

cmq. sono cose che si imparano vivendo, come il fatto che non vale la pena prendersi 3 treni pagare 25 euro e 4 ore di viaggio per poi essere bidonati... (sì mi è successo veramente, dopo 7 giorni che mi sentivo al telefono col tipo e che si pianificava l'incontro)

o la dimensione del cazzo, che chissà come mai non è mai quella dichiarata... col tempo poi ci si fa il callo... :P