Paco70 Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Ciao a tutti. Mi chiamo Paco e vivo a Verona. Sono un insegnante. Le mie passioni sono la lettura, tutto ciò che ha un che di misterioso ed esoterico (ma non troppo!) e... ovviamente i bei maschietti. Nemmeno a dirlo, no? :-D Buona giornata a tutti. Paco Quote
Capricorno57 Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 Benvenuto sul Forum LBGT gentile Paco70. E' una annata alla quale sono molto "affezionato" , quella del settanta... Spero che Ti troverai bene qui. Buona giornata Quote
Paco70 Posted August 1, 2015 Author Posted August 1, 2015 Benvenuto sul Forum LBGT gentile Paco70. E' una annata alla quale sono molto "affezionato" , quella del settanta... Spero che Ti troverai bene qui. Buona giornata Bella annata, vero? :-) Grazie e buona giornata a voi! Quote
Spiritosolitario Posted August 1, 2015 Posted August 1, 2015 (edited) Benvenuto conterraneo! Anch'io ho un po' la passione per il misterioso e l'esoterico, senza cadere nel ridicolo ovvio! Edited August 1, 2015 by Spiritosolitario Quote
Matteo94 Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Benvenuto Paco! Anche io amo la lettura e il mistero...se poi sono uniti ancora meglio :) Quote
Recommended Posts