Paco70 Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Ciao a tutti. Mi chiamo Paco e volevo segnalarvi questo bel racconto a tematica gay (è piuttosto esplicito, perciò "maneggiare con cura"...), scritto da Etta Heart (che immagino sia uno pseudonimo). Si intitola "Ti ho cercato per trovarti" e lo trovate a questo indirizzo: http://www.amazon.it...to per trovarti A presto! Paco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paco70 Posted August 1, 2015 Author Share Posted August 1, 2015 Eheh, è vero, spesso si parla di quarantenni dubbiosi. Ci sarà un motivo I ragazzi più giovani è difficile che siano dubbiosi in modo esistenziale. Più che altro, li definirei "curiosi". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 4, 2015 Share Posted August 4, 2015 (edited) Mi perplime la copertina...ma solo a me pare copiata da quelle di fabio volo? Boh, non leggo fabio volo ma in casa girano libri suoi...ahimé Edited August 4, 2015 by schopy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts