otherwise Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e prima di interagire nei vari topic mi sembra doveroso presentarmi a tutti voi membri di questo forum. Sono attualmente in cerca di lavoro e anche questo (purtroppo) è un lavoro.. e i miei hobby sono: ascoltare musica pop/rock/ R & B, leggere libri di genere narrativa / new age / filosofia, correre all'aria aperta, mi piace molto la natura e gli animali, se potessi, mi piacerebbe vivere in una fattoria. Che altro dire di me? Che mi piace molto viaggiare e scoprire nuovi posti, anche inesplorati e che vivo in un'isola, la Sicilia. Ma man a mano scoprirete un po' di più su di me,per adesso vi auguro una buona serata/notte e a risentirci! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukes84 Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 Benvenuto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted August 1, 2015 Share Posted August 1, 2015 benvenuto!fidati quando dico che vivere in fattoria non è il sogno bucolico che potresti immaginare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 scoprire nuovi posti, anche inesplorati che coraggio .. per me che non uscirei dall' Europa .. e che ne restringerei i confini .. benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leus Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 Benvenuto! Anche a me piace tantissimo viaggiare ! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
otherwise Posted August 3, 2015 Author Share Posted August 3, 2015 Grazie a tutti per il vostro caloroso benvenuto! :) benvenuto!fidati quando dico che vivere in fattoria non è il sogno bucolico che potresti immaginare eheheh bè si magari poi vivendoci mi ricrederei...però mi piace " l'idea "di vivere immerso nella natura... :) che coraggio .. per me che non uscirei dall' Europa .. e che ne restringerei i confini .. benvenuto! hahah :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted August 3, 2015 Share Posted August 3, 2015 ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts