SweetHeart Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 Ciao a tutti! Mi chiamo Gabriele, ho 21 anni e vengo dalla provincia di Bergamo. Studio alla statale a Milano e sono appassionato di auto e motori. Non sono molto bravo con le presentazioni, dunque se avete domande chiedete! Spero comunque di aver modo di farmi conoscere meglio :P Vi "spio" da parecchio tempo (forse troppo) e dato che in passato mi siete stati molto d'aiuto e di conforto ho pensato fosse giunto il momento di iscrivermi e di far parte di questa community! Complimenti per il forum! Davvero bello! Spero di trovarmi bene, di non fare danni e, perchè no, magari di trovare anche qualche amico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 No, non disturbi! Benvenuto tra noi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetHeart Posted August 2, 2015 Author Share Posted August 2, 2015 (edited) Grazie :) Scusate, ho già una domanda.. come faccio ad entrare in chat? Ho provato a contattare un amministratore, ma non mi fa cliccare sopra il nome degli utenti e se provo a mandare un messaggio privato mi appare questa scritta "Error - Gay-Forym.It Spiacenti, non hai il permesso per eseguire questa azione!" Grazie a chi mi aiuterà Edited August 2, 2015 by SweetHeart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tipnick Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 Grazie :) Scusate, ho già una domanda.. come faccio ad entrare in chat? Ho provato a contattare un amministratore, ma non mi fa cliccare sopra il nome degli utenti e se provo a mandare un messaggio privato mi appare questa scritta "Error - Gay-Forym.It Spiacenti, non hai il permesso per eseguire questa azione!" Grazie a chi mi aiuterà Devi scrivere 5 messaggi nelle varie aree del forum prima di poter accedere. Ogni volta che rispondi a un topic il conteggio dei messaggi aumenta di uno. Questo vale per tutte le aree tranne per quella: mi presento e quella off topic dove anche scrivendo i messaggi non vengono conteggiati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetHeart Posted August 2, 2015 Author Share Posted August 2, 2015 Devi scrivere 5 messaggi nelle varie aree del forum prima di poter accedere. Ogni volta che rispondi a un topic il conteggio dei messaggi aumenta di uno. Questo vale per tutte le aree tranne per quella: mi presento e quella off topic dove anche scrivendo i messaggi non vengono conteggiati Grazie! :) Ho anche cercato delle spiegazioni nel "regolamento chat", ma non ho trovato nulla a riguardo! scusate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 Ciao e benvenuto. Uhm xhe auto hai? Vediamo da appassionato che auto hai scelto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 Disturbo? no tranquillo già ce ne sono di disturbati :P a parte la battuta ciao! hai un bel nome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 Benvenuto bergamasculo e buona permanenza ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 di non fare danni piede leggero e suona in curva sono appassionato di auto e motori anch'io, moltissimo, e sono convinto che si può fare "bella guida" anche con un'utilitaria turbodiesel Benvenuto sul F(inocchi)ORUM !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetHeart Posted August 2, 2015 Author Share Posted August 2, 2015 Ciao e benvenuto. Uhm xhe auto hai? Vediamo da appassionato che auto hai scelto.... Ho una Fiat 500 (auto forse scontata per un ragazzo gay); però calcolando che sono studente e che non ho uno stipendio fisso per me è perfetta. Poi esteticamente io la trovo proprio bella. ..me ne sono innamorato! Ovvio che non è un "mostro" di auto! anzi.. è una vetturetta da passeggio. Ma va bene così, quando potrò (tra mooooltissimi anni porbabilmente) mi prenderò qualcosa di più auto. :) Ciao e benvenuto ! ps. Charlie Brown nell'avatar sono io ogni giorno xD Sei triste o ti dimentichi sempre l'ombrello? no tranquillo già ce ne sono di disturbati :P a parte la battuta ciao! hai un bel nome! Grazie :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 ciao, sweety, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 2, 2015 Share Posted August 2, 2015 Bene arrivato! Charlie Brown nell'avatar sono io ogni giorno xD Non voglio fare il pignolo, ma quello nell'avatar di @SweetHeart è Linus. Ho una Fiat 500 (auto forse scontata per un ragazzo gay) Effettivamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetHeart Posted August 3, 2015 Author Share Posted August 3, 2015 Benvenuto bergamasculo e buona permanenza ! Grazie :) piede leggero e suona in curva anch'io, moltissimo, e sono convinto che si può fare "bella guida" anche con un'utilitaria turbodiesel Benvenuto sul F(inocchi)ORUM !! ahah va bene, starò attento e suonerò il clacson nelle curve! solitamente quando esco senza ombrello piove ahahha mm ti consiglio di portarlo sempre con te allora! XD ciao, sweety, benvenuto! Grazie kinbeat! Bene arrivato! Non voglio fare il pignolo, ma quello nell'avatar di @SweetHeart è Linus. Effettivamente... Grazie daii non fare il pignolo, ci siamo capiti lo stesso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts