NomadDesDent Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Ciao ragazzi. :) È strano, ma emozionante scrivere di nuovo qui. Sì, sono un po' emozionato e anche un po' intimidito. Sono un vecchio volto di questo forum. Ho smesso di frequentarlo diversi anni fa, perdendo anche contatti con molti utenti - e mi chiedo se siano ancora qui, e se si ricordino di me. Ero addirittura un moderatore, proprio di questa sezione! Ecco spiegata in parte l'emozione. Sono Dario. Ho lasciato il forum per un motivo un po' stupido, in apparenza: avevo perso la mia password, e da ormai molto tempo non avevo nemmeno più la possibilità di recuperarla sull'indirizzo email, perché avevo perso la password pure di quello :PÈ stato comunque un evento sincronistico, per dirla alla Jung: era da un po' che accarezzavo l'idea di prendere una pausa da questo posto. Ogni tanto avverto il bisogno di staccarmi dal porto sicuro, e questo forum per me era una seconda casa fin dal lontano 2008, dall'inizio dell'università e dell'agognata libertà dalla casa dei genitori. Avevo bisogno di fare quattro passi lontano da qui. Dopo aver staccato, può capitare poi una nostalgia particolare e un desiderio di ritorno a casa, e in questo caso è capitato. Qualche giorno fa sono tornato qui e da allora ho letto diversi topic come ospite. Solo oggi mi sono deciso a palesarmi, anche se in punta di piedi. Per chi mi conosce e mi ricorda: ben ritrovati. Per i nuovi (e immagino saranno tanti), mi presento: ho 25 anni, sono lucano ma vivo a Bologna da tre anni. Sono laureato da pochi mesi in Antropologia culturale, al momento sono in una piacevole fase di stallo a livello di studio-lavoro. Mi sto guardando intorno e cerco di capire cosa fare della mia vita e come muovermi. Nel frattempo non mi annoio, da quando ho smesso di frequentare il forum sono cambiate molte cose nella mia vita. Ho cominciato a recitare a teatro scoprendo una passione nuova e intensa; pratico meditazione, mi piace leggere e in genere sono sempre col cervello in attività, anche quando sembra che stia sul divano a non fare nulla. Ancora ben ritrovati ai vecchi, e piacere di conoscervi ai nuovi. Ho delle bellissime amicizie costruite qui sopra, spero di trovarne molte altre nel tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Benvenuto o meglio bentornato!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Son arrivato poco dopo che sei sparito mi sa XD bentornato!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Mi pare di non conoscerti ma mi piace molto il tuo avatar Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrPicasso Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Ben tornato e ben trovato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NomadDesDent Posted August 5, 2015 Author Share Posted August 5, 2015 Grazie ragazzi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Sono Dario mi ricordo (io sono qui dal 2010): ben tornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Bentornato gentile @@NomadDesDent. Credo che essere moderatore sia un impegno non indifferente, non fosse altro per la costante presenza che la funzione richiede, anche se la sezione "presentati" appare molto tranquilla, almeno da quando frequento il Forum (gennaio 15). E' una richiesta fuori luogo chiederTi il significato del nick? Conto di leggerTi presto. Buona serata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NomadDesDent Posted August 5, 2015 Author Share Posted August 5, 2015 È un anagramma di Edmond Dantes, il protagonista de Il conte di Montecristo, che è il mio libro preferito :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Il conte di Montecristo, che è il mio libro preferito ...e io non ho mai letto... grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leus Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Bentornato!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Benvenuto compaesano! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Mi ricordo di te! Ciao Dario, bentornato :) al momento sono in una piacevole fase di stallo a livello di studio-lavoro. Mi sto guardando intorno e cerco di capire cosa fare della mia vita e come muovermi. In parte comprendo, è un po' lo stesso per me (anche se un po' studio ancora). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NomadDesDent Posted August 5, 2015 Author Share Posted August 5, 2015 Finché c'è studio c'è speranza!Ragazzi ma sapete che non mi ricordo un caz nulla del funzionamento del forum?Appena ho tempo devo mettermi a riguardare come si quota un messaggio e tecnicismi vari Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Sono l'unico scemo a non ricordarsichi sei o son arrivato dopo? quindi dico solo ciriciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetHeart Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Bentornato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Sei bsx ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NomadDesDent Posted August 5, 2015 Author Share Posted August 5, 2015 Gay, perché? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Gay Eh no, cosi non va bene, convertiti al bisessualismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NomadDesDent Posted August 5, 2015 Author Share Posted August 5, 2015 Come dice una mia amica: "Se ci giri di culo, siamo tutti uguali". Dal momento che anche Giuseppe Mazzini aveva un culo, ho girato la mia amica di culo e ho potuto finalmente chiedere tutto ciò che avrei sempre voluto sapere sulla Giovine Italia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Bentornato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 (edited) e chi si scorda di te! bel visino (un po emo) ma nel complesso caruccio... (la tua assenza è stata un toccasana per me tempi addietro xD ) EDIT: togli sto avatar che mi ricordi prefy (cosa molto inquietante ) Edited August 6, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 e chi si scorda di te! bel visino (un po emo) ma nel complesso caruccio... (la tua assenza è stata un toccasana per me tempi addietro xD ) EDIT: togli sto avatar che mi ricordi prefy (cosa molto inquietante ) Ma da quanto tempo la tua persona esiste in codesto forum? (0_0) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 @@Rookie92, da poco dopo la resurrezione di cristo nostro signore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 @@Rookie92, da poco dopo la resurrezione di cristo nostro signore (°_°)(o_o) (0_0) (O_O) (©_©) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NomadDesDent Posted August 6, 2015 Author Share Posted August 6, 2015 @Zafkiel ero così rompicoglioni? L'avatar lo cambierò appena trovo qualcosa di meglio ahahahah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 @Zafkiel ero così rompicoglioni? ma no caro mio! anzi se fossi stato più presente nella sezione presentati mi avresti dato tanti di quei ban con il tuo ritorno mi auguro che tornino anche lum e saintjustine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts