Yukio_ Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Tratto dall'omonimo fumetto, Robert Kirkman (creatore di The Walking Dead) torna con un'altra serie tv: OUTCAST. Il protagonista fin da bambino si troverà di fronte a delle possessioni demoniache a cui dovrà mettere fine e sembra che solo col suo sangue questo possa accadere. Trailer direttamente dal Comic-Con: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 18, 2015 Share Posted August 18, 2015 (edited) Speriamo facciano un lavoro migliore che con TWD che mi piace, ma non è assolutamente l'eccellenza che molti dipingono. Edited August 18, 2015 by PukkaNaraku Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted August 19, 2015 Author Share Posted August 19, 2015 Speriamo facciano un lavoro migliore che con TWD che mi piace, ma non è assolutamente l'eccellenza che molti dipingono. Non è proprio il massimo TWD. Speriamo che questo segue meglio il fumetto, già. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Non è proprio il massimo TWD. Speriamo che questo segue meglio il fumetto, già. A me piace molto, perché ho un debole per gli zombie...ma è oggettivamente un prodotto di non altissima qualità, salvo dei picchi veramente belli. Tutto sommato, discreto. Da Outcast mi aspetto un salto di qualità maggiore, al di là che segua pedissequamente o meno il fumetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted July 14, 2016 Author Share Posted July 14, 2016 Allora, causa esami non ero riuscito a seguire nulla, ma ho recuperato il primo episodio e merita molto! Ho paura però che vorranno distaccarsi dal fumetto appena possibile, ho questa sensazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cucciolo85 Posted September 22, 2016 Share Posted September 22, 2016 Ho visto tutta l'intera stagione di questo telefilm e devo dire di averlo trovato abbastanza strano. Pian piano che le puntate andavano avanti avevo compreso che non era un telefilm che mi prendeva, il "cattivo" non mi ispirava e la storia marciava sempre più verso un triller che un vero horror. Penso comunque che abbia avuto una partenza mozzafiato e che alcune scene mi hanno leggermente spaventato. Hanno già comunicato il lancio della seconda stagione, speriamo si faccia più interessante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts