Hypnoticeyes Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Uno dei momenti più imbarazzanti della vita di tutti i giorni?!! Per quanto mi riguarda mangiare il gelato in luoghi pubblici...proprio il gesto,il movimento delle labbra..sembra di simulare un rapporto orale...e non nego l'eccitazione che ho in quell'attimo...sopprattutto quando mi osservano altri uomini...in quel momento vorrei farli impazzire...ma questo mio lato perverso lo conosco solo io ahah :) ditemi voi altri momenti imbarazzanti legati all'omosessualità (come il gelato che ricorda "lo strumento maschile"),magari che fanno anche sorridere,non per forza negativi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
radioresa Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Credo ci fosse già una discussione con lo stesso argomento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yukio_ Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Ma tipo piegarsi per strada e allacciarsi una scarpa? Non è un chiaro invito al farsi prendere con forza? O solo io ci vedo del marcio? D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted August 5, 2015 Author Share Posted August 5, 2015 @blondeboysmileht Amori della zia ahahahah... @Yukio no,anche quella è un'altra situazione imbarazzante ma...hot Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted August 5, 2015 Share Posted August 5, 2015 Calippo calippo un bel.calippone fra le labbra ummmmhhhh slurpa ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Sei veramente un old fashioned boy, già Malgioglio negli anni '80 si faceva un gelato al cioccolato, cioè un "gelato etnico" Lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Io metto a disagio il mio boy quando devo prendere cetrioli o zucchine all'ortofrutta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Calippo calippo un bel.calippone fra le labbra ummmmhhhh slurpa ..... Sei veramente un old fashioned boy, già Malgioglio negli anni '80 si faceva un gelato al cioccolato, cioè un "gelato etnico" Lol Urca!! perfino un precisone come te ad agosto stacca per ferie e mi cade sui fondamentali dell'archeologia frocia!!! Quella canzone è stata pubblicata dalla Baby Records nel 79!! --- Aneddotica -da me udita di pesona personalmente dalla viva voce del Ghinazzi anni fa-: quella canzone Malgioglio la scrisse ripensando ad una storia che ebbe in Tunisia con un autoctono, ma poi scazzò con Pupo quando questi capì il senso VERO del pezzo e dopo na scena madre isterica fece togliere dai credits il suo cognome Così sul disco c'è scritto "Gelato al cioccolato, di Miozzi-Ghinazzi", ma è depositato in SIAE a nome di Enzo Ghinazzi, Clara Miozzi, Cristiano Malgioglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Io prendo sempre la coppetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Io prendo sempre la coppetta Io non riesco a non pensare che chi prende la coppetta sia attivo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted August 6, 2015 Author Share Posted August 6, 2015 @gattosc71 esatto mmmmh @Hinzelmann nel senso che sono un appassionato di uomini maturi? In un certo senso si,ho un debole per gli uomini più grandi,ma a condizione che siano giovanili ed affascinanti,magari sulla quarantina/cinquantina e padri...sono molto affascinanti... @Rookie92 ma tu che sei già fidanzato non puoi essere provocatorio eheheh...un eterno single come me si invece :P...la coppetta però non è eccitante...una famosa regola dice che debba almeno essere di forma allungata eheheh...vabbè che conta molto il movimento delle labbra ;D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Comunque a parte il gelato direi che il must della perversione si ha con la banana. Lì il doppio senso è assicurato. Per fortuna non mangio frutta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 perfino un precisone come te ad agosto stacca per ferie e mi cade sui fondamentali dell'archeologia frocia!!! Quella canzone è stata pubblicata dalla Baby Records nel 79!! Hai ragione è un gravissimo errore, dovuto al caldo e al tempestoso rientro in Italia XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted August 6, 2015 Author Share Posted August 6, 2015 @Paolo91 io invece mangio spesso banana...è il mio frutto preferito senza doppi sensi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 L unico frutto dell amor E'LA BABANA E' LA BANANA . Cadiamo sempre piu' giu aiutoooooooo !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 la settimana scorsa a un certo punto sono diventato tutto rosso quando una mia amica ha detto, e cito testualmente "ma questa salsiccia è troppo grande, come fa a starmi tutta in bocca?". per fortuna il resto della compagnia aveva avuto lo stesso pensiero, e siamo scoppiati tutti a ridere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Basta semplicemente scopare di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Volgarotti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted August 6, 2015 Author Share Posted August 6, 2015 @kinbeat io lo stesso,sarei diventato un peperone dopo una frase simile...ma quindi avevi paura che scoprissero la tua "emozione" dopo aver sentito quella frase?...mmm,immagino allora che non sei dichiarato...un'altra circostanza imbarazzante è quando ti trovi in un gruppo di soli uomini o anche solo passarci davanti,quando non sanno dei tuoi gusti diventa ancora più ingestibile l'imbarazzo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 trovo di un imbarazzo perverso vedere dei gay prendere il caffè con il mignolo a mo di erezione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted August 7, 2015 Author Share Posted August 7, 2015 Empatico @Zafkiel...ti imbarazzi tu per loro...ma l'imbarazzo di solito è attribuibile a un disagio personale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Empatico @Zafkiel...ti imbarazzi tu per loro...ma l'imbarazzo di solito è attribuibile a un disagio personale... Esatto sono empatico e provo compassione per questi atteggiamenti che mandano in sciopero tutta la nostra classe operaia LoL Comunque sia da sta discussione, tirando le somme, di perverso c'è solo il gelato e la banana? bhe poco... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hypnoticeyes Posted August 7, 2015 Author Share Posted August 7, 2015 Poco ma buono ahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Comunque sia da sta discussione, tirando le somme, di perverso c'è solo il gelato e la banana? bhe poco... tesò, vogliamo parlare anche di ortaggi, creme, panne, nutelle eccetera? l'elenco sarebbe lunghetto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 tesò, vogliamo parlare anche di ortaggi, creme, panne, nutelle eccetera? l'elenco sarebbe lunghetto... tenero e dolce e coccoloso freedog se noti, tutto si riduce al cibo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 tenero e dolce e coccoloso freedog se noti, tutto si riduce al cibo beh, ma da sempre cibo & sesso vanno molto d'accordo.. si agevoli la clip dimostrativa, grazie [lo so, è una scena etero, ma rende l'idea lo stesso] https://youtu.be/XcyPuXwQWag Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted August 8, 2015 Share Posted August 8, 2015 Cibo e sesso per me e'.tutta roba.che ENTRA !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 17, 2019 Share Posted April 17, 2019 la vecchia zia consiglia sennò la situazione può diventare tanto imbarazzante, cari miei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts