UomoCercatore Posted August 6, 2015 Author Share Posted August 6, 2015 Le persone possono dire tante cose sul tuo conto..alcune vicine al vero altre totalmente false.Sta a te non perdere di vista ciò che sei e ciò che vuoi.Non devi piacere a tutti,ma cercare/sperare di interessare a chi piace a te. E se mi fossi in parte già perso Gilbert? Mi piace come ti poni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 topic è la discussione, come quella che hai iniziato Tu. leggi questo link se vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 6, 2015 Author Share Posted August 6, 2015 è la discussione, come quella che hai iniziato Tu. leggi questo link se vuoi Oh già ora è ben chiaro :-) grazie e fai bei sogni, notte! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 La leggerezza può essere dimostrata a maggior ragione da chi ha sofferto tanto, ma proprio perchè comprende il dolore e lo accetta come una cosa che c'è ma che non può e non deve essere alimentata. parole santissime Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 E se mi fossi in parte già perso Gilbert? Mi piace come ti poni... Ma è bello perdersi ogni tanto..certo nel momento in cui si vive l'incertezza di dare un senso o una direzione alla propria vita,difficilmente si apprezza lo smarrimento di se stessi..ma aiuta a crescere e a conoscersi.È un bene perdersi ogni tanto,fidati! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 6, 2015 Author Share Posted August 6, 2015 (edited) Ma è bello perdersi ogni tanto..certo nel momento in cui si vive l'incertezza di dare un senso o una direzione alla propria vita,difficilmente si apprezza lo smarrimento di se stessi..ma aiuta a crescere e a conoscersi.È un bene perdersi ogni tanto,fidati! Oddio facendo così mi attrai fortemente Gilbert, ad intuito, a pelle.....posso portarti nei miei sogni stanotte, solo per sentire ancora questo senso di abbraccio che mi porti e che tanto desidero ed ho desiderato?....scusa la franchezza ma mi esce da dentro forte... Edited August 6, 2015 by UomoCercatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Ehh @UomoCercatore!Portami dove vuoi se ti fa stare bene Vado a nanna!Ciao:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 7, 2015 Author Share Posted August 7, 2015 (edited) Ehh @UomoCercatore!Portami dove vuoi se ti fa stare bene Vado a nanna!Ciao:) Buon giorno Gilbert:-) Ti ho portato nei miei sogni e mi hai fatto del bene...un abbraccio, buona giornata, spero ci sentiremo ancora Edited August 7, 2015 by UomoCercatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Buongiorno concittadino... complesso, gentile, difensivo e mascherato Direi che da quanto tu abbia scritto finora mi sembri avere queste caratteristiche: toglimi una curiosità per cominicare a capirti. I tuoi amici, in famiglia sanno che sei gay/bisessuale o hai e stai vivendo la cosa solo con te stesso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 7, 2015 Author Share Posted August 7, 2015 Buongiorno concittadino... complesso, gentile, difensivo e mascherato Direi che da quanto tu abbia scritto finora mi sembri avere queste caratteristiche: toglimi una curiosità per cominicare a capirti. I tuoi amici, in famiglia sanno che sei gay/bisessuale o hai e stai vivendo la cosa solo con te stesso? Buon giorno Cangrande...grazie per la tua acutezza, ma non sono soltanto difensivo e mascherato e complesso e gentile: so di poter offrire molto chiedo solo che mi si avvicini con delicatezza (per come ognuno la intenda, andrà benissimo) perché non si può sfuggire ai ricordi e ne ho di devastanti attraverso il web...ma sono fiducioso e ci voglio riprovare con rinnovati presupposti. Io sono serenamente gay dichiarato ai miei da quando avevo 10 anni :-)... quindi sei veronese anche tu? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetHeart Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Benvenuto UomoCercatore :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Buon giorno Cangrande...grazie per la tua acutezza, ma non sono soltanto difensivo e mascherato e complesso e gentile: so di poter offrire molto chiedo solo che mi si avvicini con delicatezza (per come ognuno la intenda, andrà benissimo) perché non si può sfuggire ai ricordi e ne ho di devastanti attraverso il web...ma sono fiducioso e ci voglio riprovare con rinnovati presupposti. Io sono serenamente gay dichiarato ai miei da quando avevo 10 anni :-)... quindi sei veronese anche tu? Certo veronese doc..... dopotutto cangrande immagino cosa tu voglia dire con ricordi devastanti.... ho conosciuto altre persone in situazioni simili. Occorre solo pazienza tua e della tua controparte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 7, 2015 Author Share Posted August 7, 2015 Certo veronese doc..... dopotutto cangrande immagino cosa tu voglia dire con ricordi devastanti.... ho conosciuto altre persone in situazioni simili. Occorre solo pazienza tua e della tua controparte Mi fa piacere che tu sia della mia stessa città: è un modo per "sentire più intimamente vicino" ciò che sei, non so se riesco a spiegarmi e a non frainterdermi. Mi farebbe molto piacere confrontarmi con te un po' più a fondo su cosa hai conosciuto tu attraverso le tue conoscenze dell'aspetto devastante del web.. ...comunque purtroppo per il momento non ho una controparte in quel senso e, come credo capiti ad ogni umano esperire la vita, mi manca... Un caro saluto, a presto spero... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 7, 2015 Author Share Posted August 7, 2015 Benvenuto UomoCercatore :) Grazie Dolce Cuore...hai un nick stupendo :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 7, 2015 Author Share Posted August 7, 2015 Certo veronese doc..... dopotutto cangrande immagino cosa tu voglia dire con ricordi devastanti.... ho conosciuto altre persone in situazioni simili. Occorre solo pazienza tua e della tua controparte E tu, se posso, come vivi la tua omosessualità o bisessualità? Spero tanto tu sia sereno..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Ciao, molto piacere. A me affascina moltissimo il nome che ti sei dato...ho cercato da subito un modo per potertelo esprimere e beh, ecco qua... :-) Grazie caro! Diciamo che descrive bene ciò che sono, non mi piace la confusione, anche se anch'io vorrei degli amici e sopratutto un ragazzo, ma in questo momento nada! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 7, 2015 Author Share Posted August 7, 2015 Grazie caro! Diciamo che descrive bene ciò che sono, non mi piace la confusione, anche se anch'io vorrei degli amici e sopratutto un ragazzo, ma in questo momento nada! Ciao! Descrivi esattamente come mi sento anch'io....se posso, ti abbraccio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Ciao! Descrivi esattamente come mi sento anch'io....se posso, ti abbraccio... Si puoi, ti abbraccio forte anch'io! Ho appena letto che ti sei dichiarato ai tuoi a 10 anni, io a quella età pensavo solo a giocare, e ora ne ho 24 e praticamente non sono ancora dichiarato, hai avuto un bel coraggio, ti stimo molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 7, 2015 Author Share Posted August 7, 2015 Si puoi, ti abbraccio forte anch'io! Ho appena letto che ti sei dichiarato ai tuoi a 10 anni, io a quella età pensavo solo a giocare, e ora ne ho 24 e praticamente non sono ancora dichiarato, hai avuto un bel coraggio, ti stimo molto. Ascolta sempre l'Intimità che ti vive dentro..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Diciamo che descrive bene ciò che sono, non mi piace la confusione, anche se anch'io vorrei degli amici e sopratutto un ragazzo, ma in questo momento nada! potresti cogliere il topic di UomoCercatore per affrontare le tue limitazioni, rammento di ricordare che hai 24 anni, sei giovane hai le possibilità per soddisfare "parzialmente" questi tuoi desideri (amici e fidanzato) potresti metterti in gioco. Rimandare è un grave errore che di certo fai solo a te stesso, il tempo perso non torna indietro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 potresti cogliere il topic di UomoCercatore per affrontare le tue limitazioni, rammento di ricordare che hai 24 anni, sei giovane hai le possibilità per soddisfare "parzialmente" questi tuoi desideri (amici e fidanzato) potresti metterti in gioco. Rimandare è un grave errore che di certo fai solo a te stesso, il tempo perso non torna indietro. Grazie del consiglio Zaf! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetHeart Posted August 8, 2015 Share Posted August 8, 2015 Grazie Dolce Cuore...hai un nick stupendo :-) Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jovanno82 Posted August 8, 2015 Share Posted August 8, 2015 Benvenuto, spero proprio tu possa trovare ciò che cerchi, anche se è merce rara oramai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 8, 2015 Author Share Posted August 8, 2015 Benvenuto, spero proprio tu possa trovare ciò che cerchi, anche se è merce rara oramai Ti ringrazio...non posso perdere più di quanto non abbia già perso, perciç perché non sognare ancora un poco?...."merce" non mi piace proprio, nel bene o nel male, "persone" mi pare meglio... Buon tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 8, 2015 Author Share Posted August 8, 2015 Benvenuto, spero proprio tu possa trovare ciò che cerchi, anche se è merce rara oramai Oh me ne accorgo solo ora: stupendo il Cristallo di Luna Azione!...fu uno dei miei cartoni preferiti da appena adolescente Sailor Moon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jovanno82 Posted August 8, 2015 Share Posted August 8, 2015 Ti ringrazio...non posso perdere più di quanto non abbia già perso, perciç perché non sognare ancora un poco?...."merce" non mi piace proprio, nel bene o nel male, "persone" mi pare meglio... Buon tutto Naturalmente è quello che intendo, anche se utilizzo alle volte una terminologia poco appropriata. Mi scuso per questo, fai bene a sognare perchè da lì parte la realizzazione della tua realtá. L'amore è sempre possibile e ti auguro ogni bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jovanno82 Posted August 8, 2015 Share Posted August 8, 2015 Oh me ne accorgo solo ora: stupendo il Cristallo di Luna Azione!...fu uno dei miei cartoni preferiti da appena adolescente Sailor Moon Adoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 8, 2015 Author Share Posted August 8, 2015 Adoro Io impazzivo per Sailor Neptune!!!! Maremoto di Nettuno, Azioneeeeeee!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 8, 2015 Author Share Posted August 8, 2015 Naturalmente è quello che intendo, anche se utilizzo alle volte una terminologia poco appropriata. Mi scuso per questo, fai bene a sognare perchè da lì parte la realizzazione della tua realtá. L'amore è sempre possibile e ti auguro ogni bene. Meriti ogni bene anche tu, non c'è dubbio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jovanno82 Posted August 8, 2015 Share Posted August 8, 2015 Grazie caro ☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts