Andrea99 Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Saaaalve senza girarci troppo attorno mi chiedevo il perché della mia attrazione per gli uomini (preferibilmente bear, ma anche no) sui 40,50,60 anni, sarà difficile trovarne uno. Anche i ragazzi sulla ventina mi attirano se sono grossi di stazza e hanno la barba, comunque ogni tanto mi infatuo per ragazzi che non corrispondono a questi canoni per il suo carattere, avete gusti simili? Magari con esperienze? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukes84 Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 personalmente e' difficile che che bear siano attratti da chi e' fuori dalla loro comunita' e dai loro canoni ovviamente ci sono sempre i morti di cazzo per quanto riguarda le altre domande non so cosa dirti,sarai un chaser xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Sono quasi sicuro ci sia già un topic sugli Orsi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 L'importante è che aspetti l'età del consenso Sono sicuro che se domani alzano l'età del consenso in Italia dai 14 (come è adesso) ai 18 (come è a Hollywood) nessuno se ne accorgerebbe. https://it.wikipedia.org/wiki/Et%C3%A0_del_consenso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Andrea99, io non mi chiederei perché ti piacciono, ma al massimo nel tuo "genere" preferito cercherei ragazzi giovani, quello magari si per tante ragioni.Di grazia, perché mai complicarsi la vita? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 8, 2015 Share Posted August 8, 2015 Ma se ti arrapano, scusami, qual è il problema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BaPortgasRa Posted August 9, 2015 Share Posted August 9, 2015 So che non c'entra niente ma... ti stimo solo per l'immagine del profilo[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts