Jump to content

Tantissime volte dicono di me...ci devo proprio credere?

UomoCercatore

Recommended Posts

UomoCercatore

Ciao a tutti/e e grazie per la precedente squisita e ricca accoglienza come nuovo arrivato.

Di me in genere le persone, più o meno conoscenti, più o meno amiche, dicono di me: "ma come sei strano!", "sei via di testa con la tua personalità squilibrata!", "hai una sensibilità ed intelligenza rare", "sei un fuori classe", "sei proprio un arrogante pezzo di merda egocentrico!", "i tuoi talenti sono fuori dal comune" ecc......

Beh io sono proprio stufo, stanco e, lasciatemelo dire, con i coglioni più che esplosi di essere o troppo di qua o troppo di là, con queste fantomatiche sensibilità ed intelligenza che non fanno altro che farmi accorgere di mille sfumature nella vita che poi complicano tutto in realtà, per finire con l'essere poi anche egocentrico e stronzo per rabbia, prevalentemente!

Io non ci voglio più credere alle "sensazioni che hanno gli altri di me": voglio trovare me!

Ne parliamo per favore? Mi mettete alla prova per favore e vediamo che cosa ne viene fuori? Ve ne sarei davvero molto grato ...

Ora faccio un salto a cena, ma subito dopo sarò dei vostri: questa "cosa" mi è proprio esplosa dentro stasera, qui ed ora!

Beh io sono proprio stufo, stanco e, lasciatemelo dire, con i coglioni più che esplosi di essere o troppo di qua o troppo di là, con queste fantomatiche sensibilità ed intelligenza che non fanno altro che farmi accorgere di mille sfumature nella vita che poi complicano tutto in realtà, per finire con l'essere poi anche egocentrico e stronzo per rabbia, prevalentemente!

Beh anche io sono proprio stufo, stanco e, lasciamelo dire, con i coglioni più che esplosi di avercelo troppo lungo, con queste fantomatiche misure titaniche del mio membro che non fanno altro che farmi accorgere di mille sfumature nella vita che poi complicano tutto in realtà, per finire con l'essere poi anche egocentrico e stronzo per rabbia, prevalentemente!

Vedi, siamo sulla stessa barca.

UomoCercatore

Beh anche io sono proprio stufo, stanco e, lasciamelo dire, con i coglioni più che esplosi di avercelo troppo lungo, con queste fantomatiche misure titaniche del mio membro che non fanno altro che farmi accorgere di mille sfumature nella vita che poi complicano tutto in realtà, per finire con l'essere poi anche egocentrico e stronzo per rabbia, prevalentemente!

Vedi, siamo sulla stessa barca.

Oh può darsi wwspr e ne capisco gli estremi....ma, se posso azzardarmi a trovare un aspetto positivo ed hot, amando moltissimo prenderlo in bocca per me sarebbe un lussurioso piacere :)):

UomoCercatore

Supereroi con super-problemi.

Oh mi auguro proprio di no: un po' di banalità credo ci voglia ogni tanto...ogni tanto....

UomoCercatore

hum scusa in che contesto ti dicono queste cose?

Nei più svariati contesti e questo mi ingenera ancora più confusione..................

UomoCercatore

Io sarei contento ... in fondo non hanno mica detto che sei deficiente anzi mi sembrano tutti complimenti

e note che ti dipingono come diverso dalla massa... almeno a me questo traspare.

Sì, certo, ma poi il prezzo dell'esclusione in più contesti lo paghi comunque.....come la mettiamo?

Uomo creatore dovresti imparare di piu a mostrarti verso gli altri in modo da essere piu "normale " e meno " diverso " . Io personalmente me ne frego di quello che pensano gli altri ma se per te e' un problema tutto il mondo non cambia di certo perche' tu ti senta accattato e gratificato quindi devi cambiare tu ....

Allora allora...devi partire che siamo tutti diversi con sensibilità e modi di vedere gli altri diversi, quindi, qualità che alcuni in te trovano apprezzabili e belle per altri sono possono essere assolutamente insopportabili, se cerchi il consenso nel come gli altri ti definiscono è una questione senza fine e soluzione. Inoltre, va aggiunto che il pensiero degli altri è relativo, così come è relativo il modo nel quale ti comporti o come ti mostri con persone diverse, in fondo solo noi stessi sappiamo chi siamo veramente nel bene e nel male, e magari i nostri genitori o sorelle e fratelli (coi dovuti limiti), ma non permettere a nessuno di dirti chi sei....

UomoCercatore

Uomo creatore dovresti imparare di piu a mostrarti verso gli altri in modo da essere piu "normale " e meno " diverso " . Io personalmente me ne frego di quello che pensano gli altri ma se per te e' un problema tutto il mondo non cambia di certo perche' tu ti senta accattato e gratificato quindi devi cambiare tu ....

non ho mai la pretesa che il mondo cambi per me: è fantascienza..... è assai probabile che il modo di pormi non sia normale: ci lavorerò, ti ringrazio....

UomoCercatore

Allora allora...devi partire che siamo tutti diversi con sensibilità e modi di vedere gli altri diversi, quindi, qualità che alcuni in te trovano apprezzabili e belle per altri sono possono essere assolutamente insopportabili, se cerchi il consenso nel come gli altri ti definiscono è una questione senza fine e soluzione. Inoltre, va aggiunto che il pensiero degli altri è relativo, così come è relativo il modo nel quale ti comporti o come ti mostri con persone diverse, in fondo solo noi stessi sappiamo chi siamo veramente nel bene e nel male, e magari i nostri genitori o sorelle e fratelli (coi dovuti limiti), ma non permettere a nessuno di dirti chi sei....

grazie: ne farò terreno fertile, più che posso...

Ne parliamo per favore? 

più o meno persone, più o meno conoscenti, più o meno amici forse il punto è questo, sei diffidente (potrei azzardare lunatico), forse chiuso? forse hai una visione di te che è più straziante di quanto non lo sia, ma hey bro questo sei tu, sei tu con i tuoi pregi e i tuoi difetti. 

non è un controsenso ciò?

Io non ci voglio più credere alle "sensazioni che hanno gli altri di me": 

Mi mettete alla prova per favore e vediamo che cosa ne viene fuori?

a mio avviso dovresti andare in campagna in una zona isolata e gridare.

Spiritosolitario

Io con quello che dicono gli altri ho un rapporto di menefreghismo/dispiacere, ma certamente non siamo ciò che dicono gli altri, certo poi se questo diventa un vero e proprio problema come nel tuo caso, bisogna domandarsi se è il caso di cambiare tipo di frequentazioni.

UomoCercatore

più o meno persone, più o meno conoscenti, più o meno amici forse il punto è questo, sei diffidente (potrei azzardare lunatico), forse chiuso? forse hai una visione di te che è più straziante di quanto non lo sia, ma hey bro questo sei tu, sei tu con i tuoi pregi e i tuoi difetti. 

non è un controsenso ciò?

a mio avviso dovresti andare in campagna in una zona isolata e gridare.

urlo piuttosto di frequente fino a sentire il sangue in gola e senza andare in luoghi isolati: al massimo qualcuno chiamerà il 113 ma non è mai successo....e quel grido è insaziabile, non basta mai....bene sono anche border adesso.....

UomoCercatore

urlo piuttosto di frequente fino a sentire il sangue in gola e senza andare in luoghi isolati: al massimo qualcuno chiamerà il 113 ma non è mai successo....e quel grido è insaziabile, non basta mai....bene sono anche border adesso.....

e sì sì giro un po' troppo come la luna ho idea...ma è il prezzo di maree che conducono a doni cui mai rinuncerei, come la mettiamo?...sono border...:-)

Io coglierei quel che c'è di buono: il fatto che tu "dia all'occhio" in qualche modo. Cosa mai veramente brutta.

Dopodiché, penserei di frequentare persone "brillanti" come te, le quali abituate a certi generi di vita/ragionamenti/idee si fermino un po' meno a romperti i coglioni complimentandosi/disprezzandoti e siano un po' più capaci di ispirarti, tenerti testa, stimolarti, metterti in difficoltà.

Border line non e' simpatica la cosa , sei creativo , lunatico , estroverso , supersensibile , riesci sempre a stupire , prediligi l arte , di solito potresti anche essere un buon disegnatore e sei fulminante nelle battute , memoria ferrea e cose dette con un senso che bisigna capire poi potrei elencare altre qualita' sei.un po o totalmente cosi ????

UomoCercatore

Border line non e' simpatica la cosa , sei creativo , lunatico , estroverso , supersensibile , riesci sempre a stupire , prediligi l arte , di solito potresti anche essere un buon disegnatore e sei fulminante nelle battute , memoria ferrea e cose dette con un senso che bisigna capire poi potrei elencare altre qualita' sei.un po o totalmente cosi ????

Borderline perché è una delle mie diagnosi psichiatriche...per il resto mi sembra che tu abbia centrato, ma invece di essere un disegnatore sono uno scrittore...per il resto mi sento di consigliarti di leggere quello che ho scritto stamattina presto nel topic Coming Out: "Un Coming Out diverso..." ... naturalmente se ti va.

Ti ringrazio per la tua acutezza

Ho alcuni amici borderline capisco ora il tuo disagio . Questa cosa ci credo che ti isola , un consiglio assoluto e' di non guardare al giudizio degli altri recuperare una base nella vita tipo un centro di gravita pernanente (cit) . Se entri in ansia/depressione rispetto ad una persona meno sensibile ne risenti mille volte di piu , cioe' non ti devi perdere in te stesso .

Ho letto il co dopo aver scritto sopra . Pensavo che non eri ancora in cura cosi , so un po come va l evoluzione del borderline e non mi stupisce che sia legata ad altri " turbamenti " . Non ti mento ne voglio darti incoraggiamenti , l unica forza che puoi avere la devi trovare dentro di te ti devi accettare per quello che purtroppo la malattia psicologica ti porta . Certo e' un po limitante nella vita pero' i limiti sono nella testa . L hiv ci sono il 30/40 % degli omosessuali che l' ha e se curata bene ti permette di avere una vita normale . Cioe' il borderline sente stimoli fortissimi quello che altri sono normali , che lo portano a stati estremi in tutto . La violenza non sei l unico secondo me potresti tentare di stabilizzarti non e' impossibile ...

UomoCercatore

Ho letto il co dopo aver scritto sopra . Pensavo che non eri ancora in cura cosi , so un po come va l evoluzione del borderline e non mi stupisce che sia legata ad altri " turbamenti " . Non ti mento ne voglio darti incoraggiamenti , l unica forza che puoi avere la devi trovare dentro di te ti devi accettare per quello che purtroppo la malattia psicologica ti porta . Certo e' un po limitante nella vita pero' i limiti sono nella testa . L hiv ci sono il 30/40 % degli omosessuali che l' ha e se curata bene ti permette di avere una vita normale . Cioe' il borderline sente stimoli fortissimi quello che altri sono normali , che lo portano a stati estremi in tutto . La violenza non sei l unico secondo me potresti tentare di stabilizzarti non e' impossibile ...

Farò del mio meglio: tutti voi mi date nuva Speranza, GRAZIE...