Matt9 Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Salve a tutti, mi chiamo Matteo, ho 21 anni e sono nuovo del forum, mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere con voi, soprattutto per confrontarmi su alcune problematiche... per me tutto ciò è tutto nuovo e non ho la minima idea di come fare i "primi" passi. Quote
LocoEmotivo Posted August 8, 2015 Posted August 8, 2015 Bene arrivato! per me tutto ciò è tutto nuovo e non ho la minima idea di come fare i "primi" passi. Qui è tutto molto semplice: se vuoi confrontarti su un certo argomento, puoi inserirti su una discussione già aperta su questo tema oppure aprirne una ex novo. Punto Quote
Matt9 Posted August 8, 2015 Author Posted August 8, 2015 Bene arrivato! Qui è tutto molto semplice: se vuoi confrontarti su un certo argomento, puoi inserirti su una discussione già aperta su questo tema oppure aprirne una ex novo. Punto grazie mille :) si si, ora cerco di rispondere a qualche discussione, ho molte domande da fare... Quote
Matt9 Posted August 8, 2015 Author Posted August 8, 2015 Benvenuto :)))...domanda e ti sarà risposto! grazie mille, sei molto gentile :) Quote
Matt9 Posted August 8, 2015 Author Posted August 8, 2015 Benvenuto concittadino! :) grazie mille, concittadino :) Quote
Giogio96 Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 Ciao, benvenuto Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk Quote
Matteo94 Posted August 21, 2015 Posted August 21, 2015 Iniziano ad esserci troppi matteo hahah benvenuto :) Quote
marco1619 Posted August 25, 2015 Posted August 25, 2015 Benvenuto! Fatto coming out da poco? Mi riferisco al fatto che parli di primi passi :P Quote
Matt9 Posted August 28, 2015 Author Posted August 28, 2015 Benvenuto! Fatto coming out da poco? Mi riferisco al fatto che parli di primi passi :P ciao :) no.. purtroppo ancora no, però sto prendendo pian piano consapevolezza di me stesso, e questo mi rende leggermente più sereno, man mano che passano i giorni, mi piacerebbe ovviamente fare questo grandissimo passo, spero di farlo da qui a breve, perché davvero non ce la faccio più! D: ps: scusa se rispondo con tutti questi giorni di ritardo! Quote
Matt9 Posted August 28, 2015 Author Posted August 28, 2015 Iniziano ad esserci troppi matteo hahah benvenuto :) ciao Matteo :) e grazie! ps: scusa se ti rispondo solo adesso! Quote
Cardoleone Posted August 29, 2015 Posted August 29, 2015 Benvenuto! Cavoli solo che di Mattei esistono? Haha siete forti! Quote
Matt9 Posted August 29, 2015 Author Posted August 29, 2015 Benvenuto! Cavoli solo che di Mattei esistono? Haha siete forti! grazie, eh si :P Quote
Recommended Posts