Jump to content

Un Coming Out diverso...


Recommended Posts

UomoCercatore

Ciao ragazzi/e. Inizio a scrivere alle ore 06:09 del mattino perché non ci dormo ormai più da ore su 'sta cosa e mi scuso se saranno troppe righe da rompi coglioni.

Perché un Coming Out diverso?

Perché non ho bisogno di fare quello classico: sono gay dichiarato serenamente da quando avevo 10 anni ed ora sono arrivato al 34esimo compleanno.

Quello per cui non sono affatto sereno, ma nell'inferno, è che non posso non mettermi a nudo con gli altri, voi ora, anche se sconosciuti, perché non posso pensare di mentire su di me e tentare di apparire diverso per "tentare di piacare di più" vanamente...e perché non posso tradire la squisita fiducia e bellezza e Luce che mi stanno dando alcuni di voi come Spiritosolitario, casagrande, Capricorno57, Zafkiel, e non solo...

Io sono sieropositivo dal 2010 e lo sanno tutti anche questo: non è ancora il punto e non sarebbe ormai più tanto un problema insormontabile nel 2015 e con del sale in zucca. Sono invalido civile all'80% dal 2011 per infezione HIV e per disturbo di personalità Borderline con scompensi psicotico-depressivi; sono in terapia ormonale per bloccare tutte le mie funzioni sessuali dalle fisiche alle psichiche perché da quando a 15 sono stato violentato e solo a 24 sono riuscito ad iniziare una vita sessuale, questa è sempre stata torturata dagli incubi e dai demoni (esorcista e Signore degli Anelli non c'entrano un cazzo) ed il sesso per me è stato soltanto la ricerca di un disperato abbraccio maschile e non importava se quello che volevano da me quei maschi a me faceva del male ... alla fine ci sono rimasto con anche l'HIV e una serie di traumi da cui da solo è ben dura tornare indietro e gli specialisti alla fine a poco servono nel vero concreto, nella terra di te stesso... quindi ho chiesto al mio psichiatra la castrazione chimica e da 4 anni non so più cosa voglia dire essere accarezzato da un uomo, sentirlo, farmi sentire da lui, avere un semplice orgasmo (che accade circa ogni 8/9 mesi per pura questione fisiologica: il farmaco blocca solo al 90%) e che possa però avvenire in serenità e un po' di pace finalmente... l'ormone incide abbastanza sulla mia struttura fisica e mi rende meno attraente...posso ancora dire di poter essere carino, ma il bel ragazzo che ero non c'è più... sono in attesa di un nuovo ricovero psichiatrico con elettroschock questa volta, perché le abbiamo provate tutte per uscire dal tunnel della depressione e altro annesso come il disturbo ossessivo-compulsivo e gli attacchi psicotici... SONO E MI SENTO UN MOSTRO!

Chi cazzo se lo rifila uno come me come compagno? E amico? Li ho persi tutti per quello che sono...e non torneranno mai più... Quindi alla fine, da essere umano che non può vivere senza altri esseri umani, ho tentato l'ultima via del forum/chat con presupposti ben diversi però dalle chat tromberecce che avevo usato in passato con altre ustioni conseguenti...

Ecco qua: Coming Out esercitato...mi vergogno profondamente per quello che sono e che sono diventato.....SONO E MI SENTO UN MOSTRO!

Accetto con piacere qualche vostro parere se ve la sentite, poi credo che, anche se appena iscritto, mi cancellerò e me ne tornerò nel mio buco solitario: non si sfugge alla Realtà....

 

Chiunque siate, possiate essere al sicuro dal male (esorcista e Signore degli Anelli non c'entrano un cazzo), possiate essere in pace con voi stessi soprattutto e trovare la vostra Chiave per la Vita...... vi voglio bene!!!

Thomas

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/
Share on other sites

Capricorno57

 

 

credo che, anche se appena iscritto, mi cancellerò e me ne tornerò nel mio buco solitario: non si sfugge alla Realtà

 

Non mi pare una buona idea, quella di cancellarTi, Cercatore:

Nei Tuoi confronti, perchè il Forum può essere valvola di sfogo, opportunità di dialogo, occasione di conoscenza; 

Nei nostri confronti, perchè offri spunti di riflessione su argomenti quantomeno delicati

Nei miei confronti, perchè mi hai sbattuto in faccia di prima mattina una Realtà complessa che merita di essere meditata, durante il corso della giornata se basta, per poterTi balbettare più avanti una risposta complessiva, un parere inutile. 

 

 

 

mi vergogno profondamente per quello che sono

stai scherzando, vero? scherzo, lo so che non stai scherzando...

 

 

e che sono diventato

qui, potresti avere delle responsabilità, ad esempio:

 

 

tentare di apparire diverso per "tentare di piacere di più"

è, secondo me, e non è la prima volta che esprimo questo Capricornopensiero ottenendo pareri discordanti, COSA BUONA E GIUSTA, se non va troppo a discapito del mio essere e se serve ad acquisire la disponibilità, l'interesse, il gradimento, l'approvazione dei miei simili, delle persone che fanno e potrebbero fare parte del quotidiano, che potrebbero perlomeno offrire "banalità" come un sorriso, una parola buona, una conversazione, una stretta di mano, una pacca sulla spalla, un caffè e un campari. 

Buona giornata Thomas. 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875639
Share on other sites

La tua esperienza di vita è molto complessa e non credo che molti, qui dentro, avranno la possibilità - legittimamente - di aiutarti vista la difficoltà e l'unicità di quello che hai dovuto sperimentare nella vita, e che quasi nessuno potrà capire a fondo, me compreso.

Ho letto tutto d'un fiato e mi sono sentito quasi male, perché mi sono messo nei tuoi panni e ho cercato di immaginare quanto tutto ciò possa essere stato duro.

Quello che, dal mio canto, posso dirti è che il forum potrebbe davvero essere la tua potenziale arma di salvezza - non cancellarti, quindi -, perché qui avrai modo di usufruire del filtro "virtualità" che esprime, in tal senso, il suo più grande pregio: aiutare a disinibirsi nel parlare, descriversi, raccontarsi e, magari, a trovare qualcuno con problemi simili - ma non penso sovrapponibili totalmente - ai tuoi in grado di supportarti e consigliarti efficacemente.

La percezione di te come mostro deriva dalla somma di tutte le esperienze negative vissute fin'ora, pertanto è una visione soggettiva e, stai pur certo, non oggettiva. Ciò per dirti che forse potresti provare, gradualmente, a convincerti che la realtà percepita di altri non è la stessa che hai tu, e quindi cercare di non cancellare ogni opportunità a prescindere.

Un abbraccio

Edited by Laen
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875640
Share on other sites

UomoCercatore

Scusa, puoi spiegarmi questa cosa per favore?

Significa che il principio attivo del farmaco, il ciproterone acetato, blocca la spermatogenesi e abbassa vertiginosamente i livelli di testosterone nel sangue: quasi più nessuna erezione e nessuna eiaculazione in caso di orgasmo. Il tutto si ripercuote sulla libido psicologica che cala anch'essa vertiginosamente.

Grazie per il tuo interessamento, sei gentile...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875660
Share on other sites

UomoCercatore

Carissimo UomoCercatore,

 

purtroppo la situazione di cui ci parli non è da noi risolvibile, ma una cosa, ed una sola, voglio dirti.

 

In quanto cercatore, non smettere mai la tua ricerca, anche perché chi cerca non è MAI un mostro.

Ti ringrazio profondamente....

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875662
Share on other sites

UomoCercatore

Hai chiesto la castrazione chimica perché non riuscivi

a gestire responsabilmente la tua sessualità?

Assolutamente NO: l'ho chiesta perché i traumi che ne derivavano dal mio non saperla vivere con serenità ma solo come una forma di suicidio psichico mi hanno messo psicologicamente in ginocchio a dir poco..... La responsabilità per me è primaria in ogni ambito, con tutte le mie fallacità di umano naturalmente...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875671
Share on other sites

UomoCercatore

Non posso che fidarmi della valutazione del tuo psichiatra.

Se è per questo puoi fidarti anche di me: ho tantissime mancanze ma non vi si conta la non consapevolezza, per quanto a volte amare e quasi obbligate siano certe decisioni da prendere e seguire....

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875678
Share on other sites

A me l'averti assecondato in questa cosa

sembra un abuso psichiatrico.

 

Se hai imparato a usare e a pretendere il condom,

la cosa peggiore che può capitarti ad avere una vita sessuale

è di fare sesso e poi pentirti di averlo fatto:

una cosa piuttosto normale e che non giustifica una castrazione chimica.

 

E' pur vero che il tuo psichiatra avrà fatto delle valutazioni

su dati che né io né te abbiamo, quindi posso solo sospendere il giudizio.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875692
Share on other sites

UomoCercatore

A me sembra strano che uno spichiatra dia farmaci per castrazione chimica che non rientrano nelle sue abituali competenze. Ha deciso lui da solo che si poteva fare o sono stati coinvolti altri specialisti ?

Naturalmente il mio psichiatra ha contattato il collega endocrinologo e, dopo l'esposizione del problema, è l'endocrinologo che ha scelto l'intervento più opportuno al caso....ma tutto questo è appena deontologicamente doveroso!

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875699
Share on other sites

UomoCercatore

A me l'averti assecondato in questa cosa

sembra un abuso psichiatrico.

 

Se hai imparato a usare e a pretendere il condom,

la cosa peggiore che può capitarti ad avere una vita sessuale

è di fare sesso e poi pentirti di averlo fatto:

una cosa piuttosto normale e che non giustifica una castrazione chimica.

 

E' pur vero che il tuo psichiatra avrà fatto delle valutazioni

su dati che né io né te abbiamo, quindi posso solo sospendere il giudizio.

C'è un vissuto di mezzo che ha determinato drammi e questo non per fare vittimismo, ma per sottolineare quello che mi pareva di aver espresso con efficace realismo... Non hai abusato di nulla tranquillo, ma sì: sospendi il giudizio...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875706
Share on other sites

Spiritosolitario

Sto quasi per piangere, e non provo pena per te, penso che non hai bisogno di questo, ma quello che hai scritto mi addolora molto. Anch'io ho sofferto e soffro, ma tu ne hai passate molte più di me.

Non ho parole.......

Non voglio commentare quello che hai scritto, non serve, mi spiace molto per quello che hai deciso di fare, ma cosa potrei dire di sensato.

Posso solo inviarti virtualmente un grosso abbraccio. Io non so se tu sei credente, ma questa sera dirò una preghiera per te, perché ti meriti di risolvere i tuoi problemi e di poter essere felice.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875730
Share on other sites

 

poi credo che, anche se appena iscritto, mi cancellerò e me ne tornerò nel mio buco solitario: non si sfugge alla Realtà....

ok prendo la frusta :frusta:

 

Thomas caro ho avuto modo di dire in chat che ti trovo particolarmente interessante, e ora ho avuto la conferma.

Edited by Zafkiel
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875786
Share on other sites

Un mostro? Non hai ucciso nessuno, solo te stesso.. In realtà, nel mondo c'è tanta gente sieropositiva con tanto di compagno al séguito ed amici.. 

Questo non deve essere un deterrente alla tua possibilità di essere felice.. Hai commesso delle leggerezze, ora pensa a curarti e non fartene 

troppo una colpa, ok?  Alla fine, ripeto, non hai commesso crimini, perché definirti "mostro"? :)  dài, smettila!

Spero solo tu prosegua la cura per il disturbo borderline, che sappiamo portare a condotte sessuali improprie.. Anche da questo si può guarire; con gli anni

le cascate emotive diminuiscono e si trova maggiore stabilità.. Nessuna persona è davvero inutile, non tu, comunque.. Mi sembri una cara persona, gentile..

Non devi trovare compassione in nessuno e nemmeno provarla verso te stesso.. Hai commesso degli errori, e stai pagando con gli interessi..

Sei giovane, non pensi di meritare ancora una possibilità? e poi, sai, avere un uomo accanto non è tutto.. Sono sicuro che, quando troverai quello giusto, sarà tutto facile..

Ma, ripeto, è il disturbo psichico che devi curare, devi capire come essere stabile mentalmente; solo così qualcuno potrà starti vicino.. Ci vorrà tempo, ma che importa?

Hai tempo davanti quanto ne vuoi, usalo per te stesso, rivendicane il possesso.. Non so che altro dirti.. Io sono qui anche solo per due chiacchiere, se tu lo voglia

Abbraccio, Mak

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875809
Share on other sites

Metamorphoseon90

Non so consigliare chissà cosa, anche se ho letto tutto: mi preme soltanto citare una piccola parte di ciò che hai scritto:

 

non si sfugge alla Realtà

 

ed è vero. Ma ciascuno di noi può decidere in parte che tipo di realtà crearsi poiché essa non è totalmente data ed immutabile:

il passato non cambierà mai, ma il presente puoi deciderlo tu, e quindi puoi anche decidere di sfuggire da qualcosa che non ti è

congeniale (o virare lo status quo presente in modo che te ne vengano dei benefici). E probabilmente interiormente sai anche

come fare, ti auguro dunque di trovare l'impulso necessario per mettere in atto i miglioramenti che meriti.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875831
Share on other sites

cuddlemaniac

Ciao ragazzi/e. Inizio a scrivere alle ore 06:09 del mattino perché non ci dormo ormai più da ore su 'sta cosa e mi scuso se saranno troppe righe da rompi coglioni.

Perché un Coming Out diverso?

Perché non ho bisogno di fare quello classico: sono gay dichiarato serenamente da quando avevo 10 anni ed ora sono arrivato al 34esimo compleanno.

Quello per cui non sono affatto sereno, ma nell'inferno, è che non posso non mettermi a nudo con gli altri, voi ora, anche se sconosciuti, perché non posso pensare di mentire su di me e tentare di apparire diverso per "tentare di piacare di più" vanamente...e perché non posso tradire la squisita fiducia e bellezza e Luce che mi stanno dando alcuni di voi come Spiritosolitario, casagrande, Capricorno57, Zafkiel, e non solo...

Io sono sieropositivo dal 2010 e lo sanno tutti anche questo: non è ancora il punto e non sarebbe ormai più tanto un problema insormontabile nel 2015 e con del sale in zucca. Sono invalido civile all'80% dal 2011 per infezione HIV e per disturbo di personalità Borderline con scompensi psicotico-depressivi; sono in terapia ormonale per bloccare tutte le mie funzioni sessuali dalle fisiche alle psichiche perché da quando a 15 sono stato violentato e solo a 24 sono riuscito ad iniziare una vita sessuale, questa è sempre stata torturata dagli incubi e dai demoni (esorcista e Signore degli Anelli non c'entrano un cazzo) ed il sesso per me è stato soltanto la ricerca di un disperato abbraccio maschile e non importava se quello che volevano da me quei maschi a me faceva del male ... alla fine ci sono rimasto con anche l'HIV e una serie di traumi da cui da solo è ben dura tornare indietro e gli specialisti alla fine a poco servono nel vero concreto, nella terra di te stesso... quindi ho chiesto al mio psichiatra la castrazione chimica e da 4 anni non so più cosa voglia dire essere accarezzato da un uomo, sentirlo, farmi sentire da lui, avere un semplice orgasmo (che accade circa ogni 8/9 mesi per pura questione fisiologica: il farmaco blocca solo al 90%) e che possa però avvenire in serenità e un po' di pace finalmente... l'ormone incide abbastanza sulla mia struttura fisica e mi rende meno attraente...posso ancora dire di poter essere carino, ma il bel ragazzo che ero non c'è più... sono in attesa di un nuovo ricovero psichiatrico con elettroschock questa volta, perché le abbiamo provate tutte per uscire dal tunnel della depressione e altro annesso come il disturbo ossessivo-compulsivo e gli attacchi psicotici... SONO E MI SENTO UN MOSTRO!

Chi cazzo se lo rifila uno come me come compagno? E amico? Li ho persi tutti per quello che sono...e non torneranno mai più... Quindi alla fine, da essere umano che non può vivere senza altri esseri umani, ho tentato l'ultima via del forum/chat con presupposti ben diversi però dalle chat tromberecce che avevo usato in passato con altre ustioni conseguenti...

Ecco qua: Coming Out esercitato...mi vergogno profondamente per quello che sono e che sono diventato.....SONO E MI SENTO UN MOSTRO!

Accetto con piacere qualche vostro parere se ve la sentite, poi credo che, anche se appena iscritto, mi cancellerò e me ne tornerò nel mio buco solitario: non si sfugge alla Realtà....

 

Chiunque siate, possiate essere al sicuro dal male (esorcista e Signore degli Anelli non c'entrano un cazzo), possiate essere in pace con voi stessi soprattutto e trovare la vostra Chiave per la Vita...... vi voglio bene!!!

Thomas

Mi piacerebbe tanto lasciarti un commento intelligente, è tanta la tentazione di mandarti il classico abbraccione virtuale ma mi concenterò solo su un punto; non lasciare il forum.

Faccio anche io un piccolo coming out, per anni e per difficoltà meno serie delle tue ho spiato il forum, proprio questo in cui ci stiamo scrivendo, provavo conforto leggendo storie di vita che in qualche modo mi rappresentavano, tu hai avuto una spinta di coraggio più forte.

La parte egoista di me quindi vuole farti restare perchè c'è molto da imparare e perchè ti trovo molto interessante.

Riguardo la storiaccia del mostro, mi limiterò a dire che tutti hanno diritto alla propria quota d'amore, che si presenti sottoforma di relazione, di abbraccio, di scopata selvaggia ognuno è un potenziale candidato all'amore, in fondo è per quello che viviamo.

Ho perso, ho scritto un commento un po' melenso alla fine del gioco, poco male, in qualche modo volevo dirti che sei molto apprezzato ;)

Edited by cuddlemaniac
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875833
Share on other sites

UomoCercatore

Un mostro? Non hai ucciso nessuno, solo te stesso.. In realtà, nel mondo c'è tanta gente sieropositiva con tanto di compagno al séguito ed amici.. 

Questo non deve essere un deterrente alla tua possibilità di essere felice.. Hai commesso delle leggerezze, ora pensa a curarti e non fartene 

troppo una colpa, ok?  Alla fine, ripeto, non hai commesso crimini, perché definirti "mostro"? :)  dài, smettila!

Spero solo tu prosegua la cura per il disturbo borderline, che sappiamo portare a condotte sessuali improprie.. Anche da questo si può guarire; con gli anni

le cascate emotive diminuiscono e si trova maggiore stabilità.. Nessuna persona è davvero inutile, non tu, comunque.. Mi sembri una cara persona, gentile..

Non devi trovare compassione in nessuno e nemmeno provarla verso te stesso.. Hai commesso degli errori, e stai pagando con gli interessi..

Sei giovane, non pensi di meritare ancora una possibilità? e poi, sai, avere un uomo accanto non è tutto.. Sono sicuro che, quando troverai quello giusto, sarà tutto facile..

Ma, ripeto, è il disturbo psichico che devi curare, devi capire come essere stabile mentalmente; solo così qualcuno potrà starti vicino.. Ci vorrà tempo, ma che importa?

Hai tempo davanti quanto ne vuoi, usalo per te stesso, rivendicane il possesso.. Non so che altro dirti.. Io sono qui anche solo per due chiacchiere, se tu lo voglia

Abbraccio, Mak

Sono senza parole da tutto quello che mi arriva da tutti voi: pensavo che avrei generato paura e ribrezzo e che sarebbe quindi stato più facile riscappare nel mio buco di solitudine in cui non mi sono dato più speranze... Beh, GRAZIE per quello che mi dici per spronarmi a restare e a tenere duro e a darmi ancora possibilità...

Un abbraccio anche a te Mark

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875845
Share on other sites

UomoCercatore

Mi piacerebbe tanto lasciarti un commento intelligente, è tanta la tentazione di mandarti il classico abbraccione virtuale ma mi concenterò solo su un punto; non lasciare il forum.

Faccio anche io un piccolo coming out, per anni e per difficoltà meno serie delle tue ho spiato il forum, proprio questo in cui ci stiamo scrivendo, provavo conforto leggendo storie di vita che in qualche modo mi rappresentavano, tu hai avuto una spinta di coraggio più forte.

La parte egoista di me quindi vuole farti restare perchè c'è molto da imparare e perchè ti trovo molto interessante.

Riguardo la storiaccia del mostro, mi limiterò a dire che tutti hanno diritto alla propria quota d'amore, che si presenti sottoforma di relazione, di abbraccio, di scopata selvaggia ognuno è un potenziale candidato all'amore, in fondo è per quello che viviamo.

Ho perso, ho scritto un commento un po' melenso alla fine del gioco, poco male, in qualche modo volevo dirti che sei molto apprezzato ;)

Sono qui: il forum non l'ho lasciato per fuggire di nuovo e non darmi più nessuna speranza...e questo grazie a te e a tutti voi che avete accolto proprio quello che io ritengo più orribile di me. Sono interessante, dici? Ne sono lusingato e commosso allo stesso tempo: anche in questo caso non mi ritenevo più in grado di dare nulla agli altri.... Moti di Speranza si risvegliano in me, GRAZIE...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-875847
Share on other sites

Caro UomoCercatore,

Mi dispiace davvero tanto per come ti senti e per quello che hai passato. Non sono il tipo che si dilunga, pertanto ti dirò direttamente quello che penso senza troppi giri di parole.

Nonostante ciò che pensi di te, tutto sei tranne un mostro. Hai in effetti una grande e imperdonabile colpa, che è quella di non amare chi e cosa sei. Ogni persona, indipendentemente dalle proprie esperienze e dal proprio vissuto, è meravigliosamente perfetta. Io ti chiedo un favore, da sconosciuto: accetta tutto quello che sei e non impedirti di scoprire il bello che la vita ha da offrirti. Tu non sei un mostro, i mostri non esistono. Ricordati sempre, ma dico sempre, che non sei solo. Nessuno di noi lo è. Sarà virtuale, ma qui di amici ne hai. Ti abbraccio forte

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-876291
Share on other sites

UomoCercatore

Caro UomoCercatore,

Mi dispiace davvero tanto per come ti senti e per quello che hai passato. Non sono il tipo che si dilunga, pertanto ti dirò direttamente quello che penso senza troppi giri di parole.

Nonostante ciò che pensi di te, tutto sei tranne un mostro. Hai in effetti una grande e imperdonabile colpa, che è quella di non amare chi e cosa sei. Ogni persona, indipendentemente dalle proprie esperienze e dal proprio vissuto, è meravigliosamente perfetta. Io ti chiedo un favore, da sconosciuto: accetta tutto quello che sei e non impedirti di scoprire il bello che la vita ha da offrirti. Tu non sei un mostro, i mostri non esistono. Ricordati sempre, ma dico sempre, che non sei solo. Nessuno di noi lo è. Sarà virtuale, ma qui di amici ne hai. Ti abbraccio forte

Tu mi fai fremere dentro Jovanno82: GRAZIE dal profondo di me stesso....e te lo prometto: non mi volterò oltre al mio passato....tu e tutti voi incontrati solo in meno d'una settimana mi state dando tantissimo....sarei onorato di riuscire a ricambiare.....

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/30942-un-coming-out-diverso/#findComment-876298
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...