Jump to content

Miao

LonelyCloud

Recommended Posts

LonelyCloud

Ciao a tutti! Studio a Venezia e... qui mi fermo.

Nonostante il dubbio di essere gay lo l'avessi già dalla notte dei tempi, ho iniziato a prenderne coscienza solo negli ultimi anni e solo recentemente ho iniziato a confidarlo a pochissimi amici. Ho subito iniziato a sentirmi più leggero e mi son pentito per non averci pensato prima. Però non mi sento libero del tutto e so che ho ancora tanta strada da fare.

Per ora non mi vien nient'altro da dire, il resto si vedrà.

Un bacione! 

LonelyCloud

Sono stati gentilissimi. Mi hanno accettato e anzi, vorrebbero aiutarmi a sentirmi più sicuro! Però la mia è stata una scelta facile tutto sommato, perché sapevo che su di loro potevo contare.

LonelyCloud

Grazie a tutti del benvenuto!

Si vero, sono molto fortunato. Ma si sa, non ci si accontenta mai...

Scherzi a parte, sono felicissimo e grato di aver accanto a me gente che mi sostiene e che mi capisce, però non mi sento ancora pienamente a mio agio a parlarne in giro. A parte pochi eletti, é come se ancora mi nascondessi Non che debba sbandierare la cosa a destra e a manca, però mi sento come se fossi fuori dal giro diciamo.

Detto questo, spero che questo forum mi suggerisca qualche punto su cui riflettere... Siamo tutti nella stessa barca!

dal titolo "miao" ho pensato a una lesbica... peccato! 

la strada dell'accettazione gay  e un po come quella per l'illuminazione buddista, ci vuole meditazione per comprendere. 

Hahah, si, il "miao" era solo perché suonava un po' come un "ciao" e non sapevo cosa scrivere.

Spiacente di averti deluso comunque  ;)

Capricorno57

Sei proprio fortunato ad avere degli amici così!

No. Avere "amici" che restano tali in seguito al CO, è il minimo sindacale per definire tali persone Amici.

Benvenuto a Nuvola Solitaria, ci vediamo nel tepee verso le 21 di stasera  :laugh:

porta lo Champagne

Capricorno57

mi son pentito per non averci pensato prima

Tranquillo. Arrivare un po' tardi, nelle cose della vita, non costituisce handicap, secondo me, anzi.

L'importante è non esagerare...

ma quanti anni hai scusa?

Hahahahaha. No, direi di no! 

Si, "Miao" e "LonelyCloud" possono far pensare a qualcosa del genere in effetti... Ma non è così credo.

Il nick l'ho fatto in fretta... lonely è solo perché sono effettivamente lonely :'(

Capricorno57

Io 21 :)

io no.

gran bella età, ma nessuna invidia, amo la mia vecchiezza.

Spero che Ti troverai bene qui. Buona estate. 

Non volevo fare tragico, solo che siccome lo sapevo da tempo ormai, se mi fossi mosso prima mi sarebbe stato di maggior giovamento

Spiritosolitario

No. Avere "amici" che restano tali in seguito al CO, è il minimo sindacale per definire tali persone Amici.

Parole sante!

Grazie del benvenuto!

@Rifra, tutti merito dei miei amici, sapevo già potevo contare su di loro quindi è stato piuttosto semplice. Se vuoi scrivermi in pm magari posso darti qualche consiglio

• 2 weeks later...