UomoCercatore Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 Ciao! Ormai cominciamo a conoscerci un poco e mi fa piacere condividere quello che mi sta accadendo da quando mi sono iscritto: da un punto di nonritorno in cui mi sono sentito negli ultimi mesi l'incotro avvenuto praticamente per caso, nel desiderio immane di contatto umano, con questo Forum, con voi che lo costituite, una scintilla m'ha scoccato un riprendere di flusso vitale nelle vene del mio corpo, della mia mente e della mia Anima.....idealizzo? Forse un poco, ma rifletto su quanto vi sento belli nelle vostre unicità e mi lascio accarezzare da questo pensiero che mi culla di Vita.... Qualcuno di voi prova o ha provato sensazioni così forti attraverso il mondo virtuale parallelo al reale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 Il mondo virtuale è molto infido, perché la sua duplice faccia può portare sia a situazioni di estremo benessere, di sollevamento e speranza ad altre, invece, di ghettizzazione, idealizzazione e delusione. Il tutto sta nel non affidarsi totalmente alla protezione che il virtuale conferisce ma, nemmeno, scartarlo a priori data l'innumerevole quantità di casi in cui, grazie al delicato approccio filtrato dal telematico, si riesce a parlare, conoscere e scambiare opinioni con persone che gradualmente possono aiutarci parecchio sotto molti aspetti. A me, spesso, ha fatto parecchio bene. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 10, 2015 Author Share Posted August 10, 2015 Hai mai provato a scrivere dei libri o dei racconti ? Hai l'aria da intellettuale o scrittore che sorseggia the con il gatto che gli dorme accanto al pc. Ma Blonde io sono uno scrittore e sto per pubblicare prossimamente il mio quinto libro....il the lo sosrseggio, i gatti li amo tanto ed anche i cani, ma non ne ho uno al mio fianco al momento, ne ho avuti..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 Qualcuno di voi prova o ha provato sensazioni così forti attraverso il mondo virtuale Sì, grazie a Te, ad esempio, e Ti ringrazio. Quindi stasera Champagne per festeggiare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 Parli come un ragazzo che conobbi anni fa, di Torino, credevo fosse unico nel particolare modo di esprimersi ma mi fa piacere ritrovarne alcuni tratti in te ! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 10, 2015 Author Share Posted August 10, 2015 Parli come un ragazzo che conobbi anni fa, di Torino, credevo fosse unico nel particolare modo di esprimersi ma mi fa piacere ritrovarne alcuni tratti in te ! :) Grazie per la tua sciogliente tenerezza........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Finrod Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 Oh sì, anche il mondo virtuale riesce a stupirmi quando mi accorgo di quanta umanità può stare al di là dello schermo. P.S. Dopo aver letto il tuo messaggio sono uscito sul balcone in cerca di stelle cadenti: il cielo sembrava coperto, ma loro c'erano, le mie stelle c'erano tutte... e alla fine le ho viste! Buona notte di san Lorenzo anche a te UomoCercatore! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 @UomoCercatore se parliamo di emozioni forti quanto nella vita reale la risposta è no,non mi è mai successo.È un po' un mio limite,sono molto pratico e ho bisogno di"vedere la realtà"prima di lasciarmi andare.Però su questo forum ci sono effettivamente persone che mi affascinano umanamente e questo è già tantissimo.Sono felice che ti trovi bene qui,vedi di restarci per molto tempo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 10, 2015 Author Share Posted August 10, 2015 @UomoCercatore se parliamo di emozioni forti quanto nella vita reale la risposta è no,non mi è mai successo.È un po' un mio limite,sono molto pratico e ho bisogno di"vedere la realtà"prima di lasciarmi andare.Però su questo forum ci sono effettivamente persone che mi affascinano umanamente e questo è già tantissimo.Sono felice che ti trovi bene qui,vedi di restarci per molto tempo Contaci! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
UomoCercatore Posted August 10, 2015 Author Share Posted August 10, 2015 Oh sì, anche il mondo virtuale riesce a stupirmi quando mi accorgo di quanta umanità può stare al di là dello schermo. P.S. Dopo aver letto il tuo messaggio sono uscito sul balcone in cerca di stelle cadenti: il cielo sembrava coperto, ma loro c'erano, le mie stelle c'erano tutte... e alla fine le ho viste! Buona notte di san Lorenzo anche a te UomoCercatore! Cavolo me l'ero scordato della notte di San Lorenzo...ora corro in terrazzo: GRAZIE Finrod! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 10, 2015 Share Posted August 10, 2015 Sentito amato o come sei ora te no, magari al centro dell'attenzione forse, tuttavia resto parecchio sul chi va la perché come già detto il web è diabolico, poi ci vuol poco a mortificare una persona così..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Mi fa molto piacere, idealizza pure se il risultato è sentirti un po' meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts