bo20 Posted August 18, 2015 Share Posted August 18, 2015 @Rifra Ciao e bentornato! Consiglio che probabilmente ti avranno già dato in tanti: scarica gli esami di ammissione degli ultimi due anni (da tre anni fa in poi erano diversi quindi non ha senso) sia di Medicina in Italiano che in Inglese.. li dovresti trovare facilmente sul sito del Miur credo. Te lo dico perchè entrambi (it e en) vengono formulati da uno stesso organo che, vedrai con i tuoi occhi, li formula tutti in maniera molto molto simile. Io credo possa essere di grande aiuto soprattutto per la logica: sapere più o meno come verranno formulate le domande lì può essere di grande aiuto e poi vedrai che anche i macroargomenti di biologia si ripetono abbastanza. Se posso essere di aiuto sono qui forza e coraggio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rifra Posted August 18, 2015 Author Share Posted August 18, 2015 @Rifra Ciao e bentornato! Consiglio che probabilmente ti avranno già dato in tanti: scarica gli esami di ammissione degli ultimi due anni (da tre anni fa in poi erano diversi quindi non ha senso) sia di Medicina in Italiano che in Inglese.. li dovresti trovare facilmente sul sito del Miur credo. Te lo dico perchè entrambi (it e en) vengono formulati da uno stesso organo che, vedrai con i tuoi occhi, li formula tutti in maniera molto molto simile. Io credo possa essere di grande aiuto soprattutto per la logica: sapere più o meno come verranno formulate le domande lì può essere di grande aiuto e poi vedrai che anche i macroargomenti di biologia si ripetono abbastanza. Se posso essere di aiuto sono qui forza e coraggio! Ciao, grazie mille per i consigli. Infatti ora mi sto impegnando con i quiz ma comunque sia preferisco più studiare la teoria. Senza di essa non vado da nessuna parte. [emoji16] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davide98 Posted August 18, 2015 Share Posted August 18, 2015 Buona fortuna rifra [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rifra Posted August 18, 2015 Author Share Posted August 18, 2015 (edited) @davide98 Grazie mille! Spero di riuscire nei miei intenti per realizzarmi e... anche per fuggire dalla prigionia foggiana. Edited August 18, 2015 by Rifra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 18, 2015 Share Posted August 18, 2015 anche per fuggire dalla prigionia foggiana. sembri un ragazzo che può farcela l'importante è che non ti adegui alla tua prigione e ti lasci andare. Ci aspettiamo grandi cose da te Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rifra Posted August 19, 2015 Author Share Posted August 19, 2015 sembri un ragazzo che può farcela l'importante è che non ti adegui alla tua prigione e ti lasci andare. Ci aspettiamo grandi cose da te Il mio bene prima di qualsiasi altro, quindi al diavolo la amata/odiata patria. Grazie tante per il sostegno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts