Jump to content

Mi ripresento... dopo qualche mese di assenze.

Rifra

Recommended Posts

@Rifra Ciao e bentornato! 

Consiglio che probabilmente ti avranno già dato in tanti: scarica gli esami di ammissione degli ultimi due anni (da tre anni fa in poi erano diversi quindi non ha senso) sia di Medicina in Italiano che in Inglese.. li dovresti trovare facilmente sul sito del Miur credo. 

Te lo dico perchè entrambi (it e en) vengono formulati da uno stesso organo che, vedrai con i tuoi occhi, li formula tutti in maniera molto molto simile.

Io credo possa essere di grande aiuto soprattutto per la logica: sapere più o meno come verranno formulate le domande lì può essere di grande aiuto e poi vedrai che anche i macroargomenti di biologia si ripetono abbastanza.

Se posso essere di aiuto sono qui ;) forza e coraggio! 

@Rifra Ciao e bentornato!

Consiglio che probabilmente ti avranno già dato in tanti: scarica gli esami di ammissione degli ultimi due anni (da tre anni fa in poi erano diversi quindi non ha senso) sia di Medicina in Italiano che in Inglese.. li dovresti trovare facilmente sul sito del Miur credo.

Te lo dico perchè entrambi (it e en) vengono formulati da uno stesso organo che, vedrai con i tuoi occhi, li formula tutti in maniera molto molto simile.

Io credo possa essere di grande aiuto soprattutto per la logica: sapere più o meno come verranno formulate le domande lì può essere di grande aiuto e poi vedrai che anche i macroargomenti di biologia si ripetono abbastanza.

Se posso essere di aiuto sono qui ;) forza e coraggio!

Ciao, grazie mille per i consigli. Infatti ora mi sto impegnando con i quiz ma comunque sia preferisco più studiare la teoria. Senza di essa non vado da nessuna parte. [emoji16]

@davide98 Grazie mille! Spero di riuscire nei miei intenti per realizzarmi e... anche per fuggire dalla prigionia foggiana. :asd:

Edited by Rifra

anche per fuggire dalla prigionia foggiana.

sembri un ragazzo che può farcela l'importante è che non ti adegui alla tua prigione e ti lasci andare. 

Ci aspettiamo grandi cose da te :aha:

sembri un ragazzo che può farcela l'importante è che non ti adegui alla tua prigione e ti lasci andare.

Ci aspettiamo grandi cose da te :aha:

Il mio bene prima di qualsiasi altro, quindi al diavolo la amata/odiata patria. Grazie tante per il sostegno! :D