Felix8 Posted August 12, 2015 Author Share Posted August 12, 2015 Sei sicuro @Zafkiel? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 Sei sicuro @Zafkiel? vedi un po qua https://support.google.com/youtube/answer/2814000?hl=it a suo tempo misi na canzone giappo in un mio video su youtube e dopo 2 o 3 mesi mi arrivo la notifica da parte di sony LoL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 12, 2015 Author Share Posted August 12, 2015 Grazie Zaf :) ma per avvertimento si intende una notifica che ti arriva su youtube e la vedi perché c' è il numero 1 dentro uno spazio rosso in alto alla campanella che indica le notifiche? In poche parole è una notifica di youtube? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 (edited) Se la scienza dimostrasse che omosessuali non si nasce allora in quel caso ammetterei di essermi sbagliato Il problema non è che la tua opinione sia sbagliata o no e che tu la muti se sia dimostrato scientificamente che sia sbagliata, ma bemsì dell'uso che ne fai nell'argomentazione: se affermi a scusa dell'essere omosessuale che omosessuale si nasca, prima di tutto concedi che l'omosessualità debba essere scusata, cosa che non mi pare si esiga per l'eterosessualità, e quindi implicitamente concedi che l'omosessualità abbia uno status eticamente peggiore; poi ti esponi al rischio, qualora la scienza ti smentisca, di non avere più la scusa che tu stesso hai addotta e quindi ti confuti con il tuo stesso argomento. L'omosessualità dev'essere lecita qualunque ne sia l'origine, fosse anche una scelta spontanea di ciascuno per il gusto di sperimentare cose diverse! paragone con le altre specie animali secondo me è rilevantissimo invece perché anche l uomo è un animale, seppur molto più intelligente, quindi direi che si può fare. Certo che è rilevantissimo il paragone con le altre specie animali! ma è anche sbagliatissimo benché l'uomo sia un animale, perché non puoi fare del comportamento d'una o di più specie animali la misura del comportamento di altre specie, se non costringendo una specie nell'armatura castrante che un'altra s'è costruita a sua utilità e comodità nel corso della sua evoluzione: non puoi pretendere di far volare i pesci solo perché volano gli uccelli o di far allattare i nati agli insetti solo perché li allattano i mammiferi! Affermare che l'omosessualità è legittima eticamente nella specie umana perché altre 450 specie animali presentano l'omosessualità implicherebbe che qualsiasi comportamento presente in una specie potrebbe essere applicabile pari pari in un'altra solo perché presente nella prima, con la conseguenza necessaria, come già t'ho fatto notare, che si potrebbe tenere come lecito l'uccisione del maschio, con cui s'è accoppiata, da parte della femmina della nostra specie perché così fanno alcune specie d'insetti o l'uccisione per fame o per rivalità dei bambini propri od altrui da parte del padre umano perché così fanno alcuni mammiferi ecc. Il comportamento d'una o più specie animali non può essere esempio inconfutabile per il comportamento di altre. Anche in questo caso la tua argomentazione presta il fianco ad una facile confutazione sia per l'assurda trasposizione del comportamento d'una specie a norma di quello d'un'altra sia perché le specie animali sono migliaia, mentre tu ne citi solo 450 per comportamenti omosessuali acclarati (ammesso che il numero sia corretto): perché la specie umana dovrebbe prendere ad esempio un comportamento presente in un numero minoritario di specie animali? Ti ripeto poi che l'argomento dell'innaturalità dell'omosessualità non si fonda, se non a livello di chiacchiera da taverna, sulla natura animale dell'uomo, su ciò quindi che egli ha in comune con le altre specie animali, ma sulla natura specifica dell'uomo in quanto essere razionale, intelligente, spirituale, se non addirittura privilegiato da un dio nell'opera di creazione dell'universo: pertanto il paragone con le altre specie animali non è pertinente, nel senso che non risponde all'argomentazione avversa. Edited August 12, 2015 by Mario1944 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 12, 2015 Author Share Posted August 12, 2015 (edited) Ok, basta così Mario grazie, ho afferrato i tuoi concetti. Accolgo le tue idee e apprezzo che tu abbia espresso i tuoi pensieri, qualcuno di essi FORSE potrebbe essere vero. Ci penserò sù, anche se resterò sempre convinto delle MIE idee e dei MIEI pensieri Edited August 13, 2015 by Felix8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 anche se resterò sempre convinto delle MIE idee E' ben difficile che accada. Tu vai a scuola. Sarebbe come dire che studiando la Storia, la Filosofia, le Scienze a livelli man mano più approfonditi, e leggendo Libri, e confrontandosi con Persone, un Ragazzo, a maggior ragione in fase di crescita come Te, resterà quello che era a 7 o 12 o 15 anni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 probabilmente stiamo andando OT. però è comunque importante sapere ste cose per la salvaguardia del tuo canale youtube. ma per avvertimento si intende una notifica che ti arriva su youtube e la vedi perché c' è il numero 1 dentro uno spazio rosso in alto alla campanella che indica le notifiche? In poche parole è una notifica di youtube? forse ti riferisci a google+ bho non saprei quando capitò a me non c'era ancora google+ xD comunque l'avvertimento viene mandato da youtube (a me arrivò come messaggio) e ti avvisa della violazione nei confronti della casa discografica, nel mio caso di sony music. Se ricordo bene youtube mette a disposizione varie canzoni libere dal copyright ma fanno pena, alternativa è cercare qualche canzone su https://soundcloud.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 13, 2015 Author Share Posted August 13, 2015 Capricorno, mi hai frainteso. Intendevo semplicemente dire che non sono d accordo con Mario e resto sicuro di ciò che ho sempre pensato, tutto qui. In quanto a te Zafkiel ho guardato la guida che mi hai linkato e ho visto che non mi devo preoccupare, perché anche se qualche canzone fosse protetta da copyright la conseguenza sarebbe solo la disattivazione dell audio di un video e c e scritto chiaramente che il titolare PUÒ decidere di bloccare l utilizzo della musica e che il video comunque resterebbe lì e può sempre essere visualizzato. C è scritto anche che questo blocco non ha ripercussioni sulla reputazione dell account, quindi posso stare tranquillo direi Questa è una rivendicazione di Content ID e nella maggior parte dei casi non è un problema grave, significa solo che nel video è presente materiale appartenente a qualcun altro. Queste rivendicazioni sono fatte in genere da aziende che possiedono musica ecc...È scritto tutto all inizio. Poi prosegue con i vari casi tra cui quello che ho detto che sarebbe il mio se qualche canzone fosse protetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 allora, intanto complimenti per l'impegno & l'entusiasmo che ci hai messo. di video così ce ne sono millanta, e allora? Uno di più non fa certo male, anzi!! Unico appuntino *tecnico*: le didascalie nella prima parte (quelle sui disegni per capirci) da melafonino si leggono male. Forse sarebbe stato meglio metterle in sottopancia, magari scorrevoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 13, 2015 Author Share Posted August 13, 2015 (edited) Grazie mille @freedog per la risposta!! :) finalmente un nuovo commento positivo dopo diversi romanzi-critiche. Per l' appuntino, cosa intendi per "melafonino"? Perdona l ignoranza Edited August 13, 2015 by Felix8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 cosa intendi per "melafonino"? Perdona l ignoranza un banalissimo iPhone 6 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 13, 2015 Author Share Posted August 13, 2015 Con quello non si vedono bene? Mi dispiace... Se non si leggono bene lì puoi guardare il video dal computer. Hai un computer no? Comunque va bene, se su alcuni dispositivi le didascalie non si vedono bene le prossime volte le farò in modo diverso, magari anche scorrendo come dicevi tu @freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Ok, basta così Mario grazie, ho afferrato i tuoi concetti. Accolgo le tue idee e apprezzo che tu abbia espresso i tuoi pensieri, qualcuno di essi FORSE potrebbe essere vero. Ci penserò sù, anche se resterò sempre convinto delle MIE idee e dei MIEI pensieri Nessun problema che tu rimanga nelle tue idee. Certo un filino in più di argomentazione per sostenerle sarebbe auspicabile, specialmente in un forum. Ma va anche bene che tu voglia scrivere il tuo vangelo: ne hanno già scritti molti, non sarà uno in più a turbare l'equilibrio dell'universo ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 13, 2015 Author Share Posted August 13, 2015 Le prossime volte cercherò di argomentare di più ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Bravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Con quello non si vedono bene? Mi dispiace... Se non si leggono bene lì puoi guardare il video dal computer. Hai un computer no? ehm.. al momento starei in vacanza fuori Italia -> altri dispositivi non ce n'ho sotto zampa... [cmq il mio voleva solo essere un banale suggerimento pratico e nulla più!] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 13, 2015 Author Share Posted August 13, 2015 Grazie Mario :) . Tranquillo @freedog, lo avevo capito e comunque il video resta sempre là, non lo toglie nessuno almeno quando tornerai se vorrai potrai vederlo meglio col PC Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 18, 2015 Share Posted August 18, 2015 Be il video e carino e istruttivo c' è n è di gente che ha paura nei nostri confronti . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 18, 2015 Share Posted August 18, 2015 E poi dire "l'omosex é innata e non é una scelta" sembra come voler dire che mi é capitata sta sfiga ma se avessi potuto scegliere sarei stato etero... Poi magari son l' unico a vederla cosi.. Tu invece sei nato così o l'hai scelto? L'innatismo è fondamento della sessualità, non è una giustificazione per un presunto handicap, chi vuole pensarla così può pensare allo stesso modo che si diventi gay o bisex in seguito a traumi e possa essere "corretto". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 20, 2015 Author Share Posted August 20, 2015 Grazie mille ancora Andrea :-) @Rotwang: la sessualità non etero non è un handicap e quindi mi sembra ovvio che non si diventi gay o bsx in seguito a traumi no? Chi può mai pensare quest ultima cosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 20, 2015 Author Share Posted August 20, 2015 Ok, capito. Sei stato fortunato a trovare un ragazzo allora! Io non ne ho mai avuto uno e non ho MAI MAI conosciuto qualcuno gay o bisex nella realtà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Bravo bravo... Ottima campagna Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 21, 2015 Author Share Posted August 21, 2015 (edited) Grazie :) Andrea, avrai preso dei no ma qualche ragazzo l hai avuto e con tanto di esperienze, io ho avuto solo no quindi sei stato fortunato Edited August 21, 2015 by Felix8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Bel video, anche la canzone molto azzeccata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 21, 2015 Author Share Posted August 21, 2015 (edited) Grazie mille @Alin :-) Edited August 21, 2015 by Felix8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts