Jump to content

Non bisogna temere nessuno!

Felix8

Recommended Posts

Salve a tutti! Apro questo topic per parlarvi della mia situazione. Vorrei chiedervi un parere. Però devo raccontarvi dall'inizio.

Tempo fa ebbi la mia seconda delusione amorosa con un mio ex-amico che una volta dichiaratomi a lui si è rivelato essere un omofobo di m***a. Pettegolo pure, perché poi è andato a dirlo ai suoi compagni di classe. Era mio amico, stavamo molto bene insieme fino a quel giorno: tornando da scuola mi chiese se io avessi una ragazza, io ho risposto di no e ho detto di non avere ancora trovato quella giusta e lui mi ha detto di non preoccuparmi perché sarebbe arrivata. Io a questo punto ho colto l'occasione dichiarandomi gay e dicendo che sarebbe dovuto restare tra noi e lui dopo qualche secondo di silenzio mi ha fatto un discorso meraviglioso ma altrettanto falso dicendo: " Vero? Siamo tutti uguali blablabla...". Io emozionatissimo e felicissimo gli ho dato una pacca sulla schiena e gli ho detto: " Sono felice che la pensi cosi' ! ". 3 giorni dopo, a scuola, quando l'ho rivisto, gli ho detto che dovevo parlargli in privato e me lo sono portato in bagno (l'unico posto dove potevamo essere soli) e gli ho detto ciò che provavo per lui. Lui mi ha risposto: " Ti piaccio io?? Mi dispiace, a me piacciono le femmine, te lo giuro. Ma siamo amici " ed è uscito. Il giorno dopo uno dei suoi compagni che conosco e che mi sta pure antipatico vedendomi mi ha detto: " Ma è vero che ti sei dichiarato a Fabrizio? Che lo ami? ". A quel punto mi è crollato il mondo addosso ma dopo un po' di tempo ce l'ho fatta. Da allora spesso quando lo incontravo mi ritrovavo ad affrontarlo insieme alla sua combriccola a parole (e a vincere sempre ;) ). Ora che vi ho raccontato tutto, posso dirvi il resto, quest'anno sarò nella sua classe e dovrò guadagnarmi il rispetto vista la classe per metà omofoba. MA, non me ne preoccupo affatto :D . All'inizio ammetto di aver pensato di cambiare scuola, ma questo avrebbe significato dargliela vinta, perché gli avrei permesso di cacciarmi. Invece restando mi rifiuto di fare la vittima, non gli permetto di vincere e di farmi stare male in alcun modo e soprattutto, mostrerò di che pasta sono fatti i gay ;) . Non ho paura di lui e degli altri, li affronterò sempre e comunque fino a quando non mostreranno la solita faccia da pesce lesso (che indica la mia vittoria :D ) e non troveranno altre parole da dire e quindi staranno zitti. Con questo topic vorrei dire che secondo me non dobbiamo avere paura di nessuno ed essere forti, perché essendo forti nessuno ci può scalfire. Alcuni di voi penso che mi risponderanno dicendomi:

" Tutto 'sto tema per dirci questo?? Complimenti, ma noi lo sappiamo già, non c'è bisogno che ce lo dici, siamo abbastanza grandi e maturi da averlo già imparato " e cose del genere... A chi penserà di dirmi qualcosa del genere, beh, avete ragione, ma scrivo tutto quanto lo stesso, perché se c'è una delle tante cose che ho imparato nella vita è che un tentativo di supporto, di aiuto, di solidarietà, non è MAI uno spreco di tempo, anche se alla fine si rivela fallito. E poi c'è chi può aver bisogno di più di voi di questo topic. Tornando a noi, anche il solo fatto di essere triste per qualcosa, anzi qualcUNO del genere, di starci male, non aiuta. Certo è normale, infatti io ci sono stato malissimo per questa delusione, anche perché lui era comunque mio amico. Restare triste non avrebbe aiutato, anzi, avrebbe significato farlo vincere perché gli avrei permesso di ridurmi cosi'. Invece ho messo da parte sentimenti e tristezza, mi sono rialzato da terra e ho proseguito il mio cammino della luce a testa alta e fiero di me come sempre, alla facciazza sua e dei suoi amici omofobi di m***a! :D

Noi LGBT dobbiamo essere sempre fieri di noi e dobbiamo sconfiggere i nostri nemici, basta pochissimo per farlo ;) basta volerlo! ;)

Scusami tanto certo che il tuo amico è proprio un gran bel pezzo di... (l'aggettivo lo puoi scegliere tu). Fai bene anzi benissimo a continuare per la tua strada e a non cambiare scuola o classe e perché poi solo per delle persone delle quali tra qualche anno a stento ricorderai cognome e volto?! La pacca sulla spalla te la do io questa volta

Certo che vi farò sapere ;) ma NESSUNO mi pesta, anche perché già una volta gli ho dato uno spintone che l ho quasi fatto cadere (c e mancato pochissimo) dopo che mi ha detto "ti amo" per prendermi in giro. Da allora la maggior parte delle volte non mi calcola proprio.

Grazie @m89 :) lui si pentirà di avermi fatto questo e la sua piccola cricca si pentirà di non avermi accettato per quello che sono ;) Li avrò in classe solo per quest anno, sono in 5a

Edited by Felix8

Prima di gridare all'omofobia ricapitoliamo un attimo :

1) tu hai fatto CO con lui, e gli è andata bene

2) poi te lo sei portato in bagno e ci hai provato 

3) lui secondo te doveva tenersi questo segreto non parlandone con nessuno

Ma povero cristo . E' logico che si sia confidato con qualcuno che non fossi tu, dato che dopo una dichiarazione del genere l'amicizia va a ramengo . Comunque non poteva essere un amico così intimo se non sapeva se tu avessi la ragazza o meno .

Se una ragazza mia amica si fosse dichiarata a me sapendo di me(così come tu sai che lui è etero), è sicuro che l'avrei detto a qualche mio amico gay, e loro -senza magari dire nulla direttamente- la etichetterebbero come "quella poraccia che ci prova coi gay" .  Ma non mi pare ginofobia o eterofobia questa .

Le battutine nascono dall'età e dal modo per difendersi da ciò che gli è accaduto . Nel raccontarlo, ha dovuto poi "difendere" la sua virilità nel modo in cui poteva, ovvero lanciandoti frecciatine . Spetta a te non incassarle ma rispondergli a tono (che non vuol dire insultandolo, bastava rispondessi al suo Ti Amo "me lo hai gia detto ieri al telefono, basta ora, ho bisogno di spazio").

@Ghost77, io non ci ho provato con lui! Fuori dal bagno era pieno di ragazzi e io l ho portato là solo perché non volevo che la nostra conversazione venisse ascoltata da altri ragazzi. Non potevo portarlo altrove, quello era il solo posto vuoto. Non gli ho dato solo lo spintone comunque, gli ho detto prima avvicinandomi: "Ah si? Ti amavo anch io, il mio però a differenza del tuo era un sentimento vero" e l ho spinto davanti agli altri suoi amici omofobi che sono rimasti di sasso insieme a lui. E non è stato neanche facile spingerlo perché ero ancora innamorato. Comunque sia, adesso se la vedranno con me, voglio godermi le loro facce e la vittoria :D . Inoltre per il terzo punto, beh, il primo ragazzo di cui mi sono innamorato, che era pure etero ed era nella mia classe invece ha mantenuto il segreto e mi è rimasto amico. E non dico che non doveva dirlo proprio a nessuno, magari agli amici più intimi si, ma non a tutti i suoi compagni di classe

Meno male che l' altra metà della classe non è omofoba  ; sta cambiando qualche cosa  per noi gay nel nostro sgangherato paese ?

Mi spiace per il tuo "amico"  più che amico pettegolo  e se fosse stato un vero amico anche se etero almeno doveva capire te  e il tuo disagio nel dichirartelo .

i

Tranquillo ;)

Infatti! Il mio 1 rubacuori lo ha capito perfettamente invece. Lui era davvero speciale a differenza di quello s*****o

Edited by Felix8

Tranquillo ;)

Infatti! Il mio 1 rubacuori lo ha capito perfettamente invece. Lui era davvero speciale a differenza di quello s*****o

Meno male .

tumblr_mwf2ss8o671s7ub96o1_r1_400.gif

stiamo calmi...mica ti ha chiamato rottoincul* di mer*a...non gli piaci (è etero) e ha spifferato tutto a tutti, così come gli etero spettegolano anche delle ragazzine cesse obese innamorate di loro, ma mica sono additati come cicciofobi.

Edited by Chaos

Credo sia sempre meglio seguire questa tecnica.

A TizioGay piace Ragazzo.

TizioGay va da Ragazzo e fa coming out.

Se Ragazzo è gay o bisex, probabilmente farà a sua volta coming out con TizioGay: in quel caso ci può stare un discorso a sorpresa tipo "Ma io ti amo!".

Altrimenti no, ringrazi la Società per il fatto di avere un nuovo amico con cui sei dichiarato e che non ti ha preso a botte.

Poi in realtà mi pare di aver capito che tu gli abbia detto di essere innamorato di lui in una situazione un po' strana, in bagno, di nascosto da tutti... insomma è una classica cosa da andare a raccontare in giro dicendo "ma sai cosa mi è successo?" ;)

@Chaos, mi chiama sempre frocio, mi ha dato del malato perché gay, ha spifferato ciò che doveva essere un segreto e altro... È un omofobo di m***a. Ma io sono calmo, se non lo fossi gliela darei vinta come ho detto.

@Andrea75, capisco e mi dispiace, ma guarda il lato positivo, non sapendo che sei gay non ti dicono niente e tu non devi mica legare con gli omofobi :rotfl: non sono tuoi amici. Gli amici sono quelli che ti sosterranno sempre e comunque e che ci saranno sempre per te, e tu hai detto di averli. L importante è avere quelli ;)

@radioresa... Cosa avrei dovuto fare? Dirglielo davanti a tutti gli altri? Il bagno era l unico posto dove non ci fosse nessun altro ragazzo, altrimenti l' avrei potuto portare anche altrove

@Zafkiel: Sei felice che io non mi faccia mettere i piedi in testa da nessuno e sia sempre sorridente qualunque cosa mi succeda? Per questo? Mi fa molto piacere :ok:

Edited by Felix8

Sei felice che io non mi faccia mettere i piedi in testa da nessuno e sia sempre sorridente qualunque cosa mi succeda? Per questo? Mi fa molto piacere 

Ovvio mio giovane twink. 

È cosi facile esser vittima che quando vedo giovani leoni mi commuovo sempre. 

In bocca al lupo per il futuro, ma cheri. 

Crepi! :) però l unico modo per essere vittima di qualcuno è quello di permettere a quel qualcuno di farti diventare una di esse. Se siamo forti, se ci opponiamo non ci sarà nessuna vittima, ma gente rispettata ;) abbiamo noi il potere di renderci felici! Solo noi! E di certo non permettiamo a nessuno di toglierci il sorriso vero? ;)

Crepi! :) però l unico modo per essere vittima di qualcuno è quello di permettere a quel qualcuno di farti diventare una di esse. Se siamo forti, se ci opponiamo non ci sarà nessuna vittima, ma gente rispettata ;) abbiamo noi il potere di renderci felici! Solo noi! E di certo non permettiamo a nessuno di toglierci il sorriso vero? ;)

Certo  ; comunque quando potrò  basta Italia pure io e me ne vado  sono stanco .

Felix appoggio pieno e sostegno per il nuovo peridio che dovrai sostenere... 

Per quanto riguarda quella gente... beh devi condividerci un periodo della vita, ma poi passa... il punto è che tu ti diverta in questo periodo... e fidati non c'è niente di più bello da fare a chi è omofobo per ignoranza e inesperienza che schiaffarglielo in faccia... non quello che pensi tu, ma il fatto di essere dell'altra sponda! XD

Dove prima o poi tutti fanno un salto in vita loro...  :pausa:

Buon cammino...

Grazie @purospirito per l appoggio pieno e sostegno :) hai ragione, non c e niente di meglio. Infatti quando mi dicono "frocio" io rispondo sempre: "più me lo dici, più sono fiero di esserlo e soprattutto di non essere un omofobo ignorante che non vale un c***o come te! " e loro non sanno mai cosa rispondere a questo e dunque stanno zitti e mostrano la faccia da pesce lesso che mi godo ogni volta :D

Anch io vorrei andare via dall Italia, per lavorare. Faccio l università qui e poi cerco di andare via anch io

Io non solo per lavoro (be  sono 25 anni che  lavoro !) anche  per altro   l' Italia  e diventata un brutto paese  purtroppo.

Spiritosolitario

Complimenti, credo non sia facile reagire così!

Comunque credo siano molti gli etero che quando gli dici di essere gay ti fanno il bel discorsetto, ma se gli dici "sono innamorato di te" prendono paura e la paura da vita all'omofobia!

ma se gli dici "sono innamorato di te" prendono paura e la paura da vita all'omofobia!

Guarda che anche se lo dici alla tua migliore amica

prende paura e e la paura da vita all'eterofobia :D

Grazie @Spiritosolitario.

Va bene, allora la prossima volta che dico "sono innamorato di te" a qualcuno subito dopo aggiungo: "se sei etero mi va bene, stai tranquillo, volevo che tu lo sapessi". Che ne dite? :)

Comunque mi dovevo dichiarare, per sapere se potessi avere qualche possibilità con lui. Se non glielo avessi mai detto, non solo mi sarebbe rimasto "amico" (gli amici ti accettano sempre per quello che sei e lui non lo ha fatto) ma non avrei mai saputo il suo orientamento sessuale. Se non mi fossi dichiarato innamorato di lui avrei avuto sempre questa domanda in testa e senza ombra di dubbio lo avrei rimpianto in futuro. Questo è uno dei rimpianti più grandi se non il più grande in assoluto

Edited by Felix8

Se ti dichiari a una persona non interessata

- che sia un etero, una etero, un gay o una lesbica -

l'amicizia finisce nel 95% dei casi.

La maggior parte di noi non vuole avere a che fare

con "amici" o "amiche" innamorate di noi.

Fare coming-out va sempre bene,

dichiararsi innamorati va sempre male.

Va sempre male anche con i gay...

nessuno si fidanza con un amico gay che gli dice "sono innamorato di te"

almeno che io sappia.

Il mio primo innamorato mi è rimasto amico quando gliel ho detto, mi ha detto che gli piacciono solo femmine e che saremmo rimasti sempre amici e mi ha dato una pacca sulla spalla! E ha mantenuto il segreto!! Se è rilevante gliel'ho detto in classe, non in bagno, durante un ora buca e in un giorno in cui c erano 4 gatti. Ci siamo allontanati dagli altri e senza destare sospetti, come se stessimo parlando come al solito, ho detto di essere innamorato di lui.Volete dire che la prima volta sono stato fortunato?

In ogni caso se io non mi dichiarassi a ogni mio innamorato, poi avrei sempre a che fare con l unico ostacolo che non posso seminare: il rimpianto che secondo me è il più grande di tutti, quello di non avergli detto ciò che provavo per lui, perché in questo modo avrei potuto scoprire se potessi avere qualche possibilità con lui oppure no

Guarda che non serve che dici che sei innamorato

quando ti vorresti fare un ragazzo...

O gli dici che sei gay e lui ti dice: "Oh anche io!"

Oppure direttamente cerchi di baciarlo...

(rovinandoti l'amicizia di sicuro, ma amen).

No. Se dici a un ragazzo di cui non conosci l'orientamento

"Sono innamorato di te" la possibilità che ti risponda "Anche io" è zero.

Non devi credermi per forza.

Continua a fare come hai fatto finora

e lo imparerai da solo.

Guarda che non serve che dici che sei innamorato

quando ti vorresti fare un ragazzo...

O gli dici che sei gay e lui ti dice: "Oh anche io!"

Oppure direttamente cerchi di baciarlo...

(rovinandoti l'amicizia di sicuro, ma amen).

No. Se dici a un ragazzo di cui non conosci l'orientamento

"Sono innamorato di te" la possibilità che ti risponda "Anche io" è zero.

Non devi credermi per forza.

Continua a fare come hai fatto finora

e lo imparerai da solo.

Io invece sono rimasto amico  della mia  amica   con cui provai e  ho avuto un rapporto sessuale    poi capi' io che sono gay  e lei in parte si arrabio'  ma dopo  mi ha cercato  e fu contenta in parte e siamo rimasti amici ; non è detto  che funzioni con tutti  ma  a volte si   .