Felix8 Posted August 15, 2015 Author Share Posted August 15, 2015 Credo che proprio che abbia ragione tu @Andrea75! Lo ha provato il mio primo innamorato! Forse, ma forse, purtroppo non funziona con tutti , ma con la maggior parte delle persone sono sicuro di si :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Credo che proprio che abbia ragione tu @Andrea75! Lo ha provato il mio primo innamorato! Forse, ma forse, purtroppo non funziona con tutti , ma con la maggior parte delle persone sono sicuro di si :) Ognuno ha la sua esperienza la mia e piccola sai sono timido per natura e ne ho passate tante e di brutte . E brutto essere soli sopratutto al giorno d' oggi troppa cattiveria e invidia credimi ma cambierà . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 15, 2015 Author Share Posted August 15, 2015 Sicuro che cambierà ma comunque non siamo soli, abbiamo i nostri VERI amici, quelli che ci accettano per quello che siamo e con cui possiamo parlare liberamente e tranquillamente . Inoltre anch' io sono mooolto timido, così tanto che ho problemi per questo ma nonostante questo ce l ho fatta a dichiararmi ai miei rubacuori, la prima volta a 15 anni e la seconda volta quest' anno. E mi dispiace che tu ne abbia passate tante e di brutte, ma non sei l unico. Io ho avuto 2 delusioni amorose e non è stato facile superarle, quindi anch' io ne ho passate di brutte, così come anche altre persone sicuramente. E in quanto a cattiveria e invidia: la seconda si ignora mentre la prima si combatte fino a estirparla come se fosse un erbaccia abbiamo NOI il potere di eliminarla! Basta volerlo come ho detto all' inizio! E dal volerlo si arriva a vincere sempre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Sicuro che cambierà ma comunque non siamo soli, abbiamo i nostri VERI amici, quelli che ci accettano per quello che siamo e con cui possiamo parlare liberamente e tranquillamente . Inoltre anch' io sono mooolto timido, così tanto che ho problemi per questo ma nonostante questo ce l ho fatta a dichiararmi ai miei rubacuori, la prima volta a 15 anni e la seconda volta quest' anno. E mi dispiace che tu ne abbia passate tante e di brutte, ma non sei l unico. Io ho avuto 2 delusioni amorose e non è stato facile superarle, quindi anch' io ne ho passate di brutte, così come anche altre persone sicuramente. E in quanto a cattiveria e invidia: la seconda si ignora mentre la prima si combatte fino a estirparla come se fosse un erbaccia abbiamo NOI il potere di eliminarla! Basta volerlo come ho detto all' inizio! E dal volerlo si arriva a vincere sempre Si hai ragione ; oltre al "cuore" intendevo anche altre cose della vita sul forum di più non mi sento di scriverlo oltre a questo sicuramente i moderatori mi richiamano . Be stringiamo i pugni e andiamo avanti e l' unico modo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 15, 2015 Author Share Posted August 15, 2015 Già, è l unico modo. Proseguiamo il nostro cammino della luce sempre a testa alta e fieri di noi qualunque sia la situazione intorno a noi Credo che ci siano delle "tecniche" fondamentali per vincere contro chiunque: 1)Avere sempre una risposta pronta per ogni cosa che ci viene detta: è una mossa del combattimento che ho verificato e che funziona sempre. Se teniamo duro e troviamo sempre il modo di rispondere a un certo punto il nostro nemico non troverà più risposte e resterà zitto mostrando la faccia da pesce lesso (che indica la nostra vittoria ) 2)Non mostrare MAI MAI paura, dubbi e/o malessere: sono il nostro punto debole e se loro ne percepiscono anche in minima quantità troveranno in questo delle speranze di vincita e continueranno a combatterci. Il loro obiettivo è quello di ferirci, possibilmente in pubblico, noi dimostrando che non ci possono riuscire li fermiamo e vinciamo 3)Al contrario, mostrare SEMPRE che il loro comportamento non ci scalfisce affatto con la cosa più bella del mondo, ossia con un bel sorriso, specialmente quando ci dicono qualcosa. Oltre a rispondere dobbiamo sempre riderci su Siete d' accordo su tutto questo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amodeus Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 (edited) @Felix8, "i veri angeli non mostrano pietà", recita una canzone yankee rap del '92. Ad ogni modo sono pienamente d'accordo e ti esorto a non abassare mai il capo quando si tratta di tuoi diritti!Io poi risulto essere agli occhi di molti gay un tipo "strano" più di loro, perchè c'è sempre qualcuno che non capisce possa esserci "l'eccezione" nella "nicchia".Forgiato dal metal in adolescenza anche se ormai i miei gusti musicali spaziano molto ma non sopporto il pop, ho sempre avuto solo ragazze sino al 2008 ma pulsioni forti verso alcuni maschi, mai avuto storie omo, sono solo passivo nel rapporto omo, e mi faccio rispettare a volte anche "violentemente" da chi cerca di deridermi (@Andrea75 questo sul lavoro) quando gli dico di portare rispetto verso i diversi da lui perchè non sa mai chi ha davanti e che potrebbe pure appenderlo al muro (cercato di fargli capire che mi riferivo a me stesso). Ad ogni modo vedo che sei già sulla buona strada, l'importante è mai farsi sottomettere! C'è "tempo e luogo" adatti per quello ;D Edited August 16, 2015 by Amodeus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 @Felix8, "i veri angeli non mostrano pietà", recita una canzone yankee rap del '92. Ad ogni modo sono pienamente d'accordo e ti esorto a non abassare mai il capo quando si tratta di tuoi diritti! Io poi risulto essere agli occhi di molti gay un tipo "strano" più di loro, perchè c'è sempre qualcuno che non capisce possa esserci "l'eccezione" nella "nicchia". Forgiato dal metal in adolescenza anche se ormai i miei gusti musicali spaziano molto ma non sopporto il pop, ho sempre avuto solo ragazze sino al 2008 ma pulsioni forti verso alcuni maschi, mai avuto storie omo, sono solo passivo nel rapporto omo, e mi faccio rispettare a volte anche "violentemente" da chi cerca di deridermi (@Andrea75 questo sul lavoro) quando gli dico di portare rispetto verso i diversi da lui perchè non sa mai chi ha davanti e che potrebbe pure appenderlo al muro (cercato di fargli capire che mi riferivo a me stesso). Ad ogni modo vedo che sei già sulla buona strada, l'importante è mai farsi sottomettere! C'è "tempo e luogo" adatti per quello ;D Be non siamo tutti uguali ; non ti facevo un tipo "metal" dagli occhiali ; si può essere contro corrente .......................per il mio lavoro be lasciamo perdere il bello che loro i datori sono omofobi oltre che razzisti contro tutto e tutti e non si sono accorti che si fanno condurre l' autovettura da un gay !!! Be Federico e un ragazzo molto dolce e sensibile rimani cosi' ce n è sarà sempre di brutta gente in giro io la evito e via . il razzismo sta dappertutto oltre a noi gay anche altra gente . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amodeus Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 @Andrea75 ma infatti non sono un tipo metal, sono un tipo "tipo me" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 Un unico appunto; ma se sai che è etero perchè provarci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 16, 2015 Author Share Posted August 16, 2015 @ben81, ripeto che non ci ho provato! L ho solo portato in un posto dove non ci fosse nessun altro e gli ho detto ciò che provavo per lui. E non sapevo che fosse etero, non sapevo il suo orientamento, l ho scoperto dichiarandomi a lui. @Andrea75, grazie mille per i complimenti :) resterò sempre così non temete è vero, c è brutta gente ovunque... Ma c è anche bellissima gente ovunque e l importante è che ci sia quest ultima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 @ben81, ripeto che non ci ho provato! L ho solo portato in un posto dove non ci fosse nessun altro e gli ho detto ciò che provavo per lui. E non sapevo che fosse etero, non sapevo il suo orientamento, l ho scoperto dichiarandomi a lui. @Andrea75, grazie mille per i complimenti :) resterò sempre così non temete è vero, c è brutta gente ovunque... Ma c è anche bellissima gente ovunque e l importante è che ci sia quest ultima Be se e amico fino in fondo invece di scappare potrebbe un filino aiutarti magari nel cercare un altro ragazzo visto che si dichiara etero. Di sicuro io non mi sarei comportato cosi' . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 16, 2015 Author Share Posted August 16, 2015 Esatto! Lui non era un vero amico perché gli amici ti accattano per quello che sei sempre e comunque, cosa che lui non ha fatto per niente. Anzi all inizio mi ha pure ingannato perché appena gli ho detto di essere gay mi ha fatto quel discorso che, ribadisco, era meraviglioso ma altrettanto falso: "Vero? Siamo tutti uguali..." E blablabla. Per lui tutte m*******e! tu non ti saresti affatto comportato così Andrea, perché sei una brava persona :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 Esatto! Lui non era un vero amico perché gli amici ti accattano per quello che sei sempre e comunque, cosa che lui non ha fatto per niente. Anzi all inizio mi ha pure ingannato perché appena gli ho detto di essere gay mi ha fatto quel discorso che, ribadisco, era meraviglioso ma altrettanto falso: "Vero? Siamo tutti uguali..." E blablabla. Per lui tutte m*******e! tu non ti saresti affatto comportato così Andrea, perché sei una brava persona :) Grazie sono commosso si be bisogna essere sinceri e corretti mai giocare con i sentimenti essi siano di un vero amico o il tuo ragazzo Dalle mie parti si dice che le falsità hanno le gambe corte ............. Daltronde ormai viviamo circondati da falsità e sotterfugi a tutti i livelli un schifo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 17, 2015 Author Share Posted August 17, 2015 Di nulla Andrea ;-) se da te le falsità hanno le gambe corte benissimo, la mia "amicizia" falsa con lui è durata circa 3 anni . Purtroppo è anche vero che come dici tu siamo circondati da falsità e sotterfugi a tutti i livelli, ma noi dobbiamo ringraziare infinitamente di essere quello che siamo, ossia tutto il contrario, persone buone, oneste, ottimiste e coraggiose ;-) . È importante come ho detto prima anche l avere intorno amici veri e persone che abbiano le caratteristiche citate sopra ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Di nulla Andrea ;-) se da te le falsità hanno le gambe corte benissimo, la mia "amicizia" falsa con lui è durata circa 3 anni . Purtroppo è anche vero che come dici tu siamo circondati da falsità e sotterfugi a tutti i livelli, ma noi dobbiamo ringraziare infinitamente di essere quello che siamo, ossia tutto il contrario, persone buone, oneste, ottimiste e coraggiose ;-) . È importante come ho detto prima anche l avere intorno amici veri e persone che abbiano le caratteristiche citate sopra ;-) E saranno sempre meno ; con il paese che ci troviamo oltre al resto stiamo a posto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 17, 2015 Author Share Posted August 17, 2015 Ma no! Io sono stramegaipersuperultra sicuro che il nostro paese diventerà sempre più gay-friendly con un po' di tempo ;-) e poi dobbiamo pensare positivo :) ma ottimismo a parte, io ne sono davvero sicuro! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Ma no! Io sono stramegaipersuperultra sicuro che il nostro paese diventerà sempre più gay-friendly con un po' di tempo ;-) e poi dobbiamo pensare positivo :) ma ottimismo a parte, io ne sono davvero sicuro! ;-) S spera : la speranza e l' ultima a morire ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ben81 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 (edited) ripeto che non ci ho provato! L ho solo portato in un posto dove non ci fosse nessun altro e gli ho detto ciò che provavo per lui. E non sapevo che fosse etero, non sapevo il suo orientamento, l ho scoperto dichiarandomi a lui. Ok...resta comunque scontato allontanarsi da una persona che manifesta interesse che però non è ricambiato... Edited August 17, 2015 by ben81 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Ok...resta comunque scontato allontanarsi da una persona che manifesta interesse che però non è ricambiato... Be se si chiarissero una volta per tutti potrebbero perlomeno rimanere amici . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 17, 2015 Author Share Posted August 17, 2015 Lui non vuole essere amico di un frocio, come mi chiama sempre, Andrea. Quando lo incontro o mi litigo a parole con lui (e inizia sempre lui) o non ci parliamo affatto. Noi non siamo e non saremo amici! (Purtroppo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Lui non vuole essere amico di un frocio, come mi chiama sempre, Andrea. Quando lo incontro o mi litigo a parole con lui (e inizia sempre lui) o non ci parliamo affatto. Noi non siamo e non saremo amici! (Purtroppo) Mandalo via e a "quel paese" fr................ come si permette vorrei propio vederlo in faccia sto maleducato bast...................... ma come si permette diamine ? E lui chi e Mister Delikatessen ? lascialo al suo destino se 1000 volte migliore te di quello screanzato ne troverai di amici e 1000 volte migliore di lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Felix8 Posted August 18, 2015 Author Share Posted August 18, 2015 Si, tranquillo, ogni volta lo mando proprio là ;-) è il paese che fa per lui . E certo che lo lascio al suo destino ;-) . Grazie comunque Andrea, di amici veri ne ho, mi manca solo un ragazzo ma per quello non c è fretta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts