Jump to content

Irlandesi

BaPortgasRa

Recommended Posts

Indizio questa discussione per sapere la vostra opinione, ma anche, come vedrete in seguito se vi va di leggere, per suscitare quattro risate "tra gay"[emoji23] [emoji23]

Sono in vacanza a Dublino e, come in ogni vacanza, mamma mi fa fare a piedi tutta Dublino, quindi mi ritrovo a conoscere le persone irlandesi, più o meno.

E insomma, vengo al punto... Non capisco perché i classici irlandesi dai capelli rossi mi piacciono più delle altre persone (parlo di ragazzi, ovviamente, ma anche le persone adulte mi sembrano più affascinanti) che vedo in Italia... addirittura a volte mi ritrovo a pensare di voler essere un irlandese...

Che ne pensate? Anche a voi piacciono le loro caratteristiche o sono io che sono strano[emoji53] ? Grazie in anticipo a tutti[emoji106] [emoji106] [emoji106]

IO sono un irlandese fuori sede, e non posso che, ovviamente, darti ragione. :asd: :asd:

Beh, tutti i nordici possiedono un fascino molto più elegante e particolare del classico belloccio mediterraneo, almeno a mio avviso.

Fermo restando che ogni mondo è paese e i cessi stanno ovunque, ma chi ama le bellezze nordiche non può che rimanere ammaliato di fronte a certi aurei esemplari di maschio dal fenotipo chiaro.

Ahahahah ma quale strano...ognuno viene attratto da delle caratteristiche particolari in una persona, e i ginger head hanno un loro perché e poi vuoi mettere il carattere gioviale degli irlandesi?! E comunque è vero l'uomo latino/mediterraneo è bello e tutto ma anche qui nel nord Europa non scherzano, io im questo caso parlo degli inglesi.

nel nord Europa non scherzano, io im questo caso parlo degli inglesi.

beh, se non fosse che nella perfida Albione hanno qualche piccolo problema di allergia al sapone..

Edited by freedog

nella perfida Albione hanno qualche piccolo problema di allergia al sapone..

Comunque, gli stramaledetti inglesi invecchiano meravigliosamente bene. Io sono ad un passo dall'innamoramento stile groupie per Colin Firth.

IO sono un irlandese fuori sede, e non posso che, ovviamente, darti ragione. :asd: :asd:

Beh, tutti i nordici possiedono un fascino molto più elegante e particolare del classico belloccio mediterraneo, almeno a mio avviso.

Fermo restando che ogni mondo è paese e i cessi stanno ovunque, ma chi ama le bellezze nordiche non può che rimanere ammaliato di fronte a certi aurei esemplari di maschio dal fenotipo chiaro.

Pura e crudele verità[emoji106] [emoji23] [emoji23]

beh, se non fosse che nella perfida Albione hanno qualche piccolo problema di allergia al sapone..

Ti dirò non tutti. è vero che magari noi italiani abbiamo una sana passione per la doccia, ma anche nel Bel Paese ne ho viste di eccezioni!!!

Comunque, gli stramaledetti inglesi invecchiano meravigliosamente bene. Io sono ad un passo dall'innamoramento stile groupie per Colin Firth.

Parole sante, non tutti naturalmente, ma in genere gli uomini inglesi invecchiano meglio della controparte femminile, e ti dirò benché molti abbiamo lo tipico sguardo vacuo, ce ne sono di davvero belli tanto che poi pensi che più di tanto il mediterraneo non ti manca ;)

Invecchiano, ma non mi dispiacciono i capelli bianchi, ci sono persone bianche in testa che sono comunque mooooolto affascinanti

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

Ti dirò non tutti. è vero che magari noi italiani abbiamo una sana passione per la doccia, ma anche nel Bel Paese ne ho viste di eccezioni!!!

beh, se che la metro è un buon indicatore, ci sono dei giorni (specie se fa un po' caldino) che quei mix di sudore avariato & profumacci da 4 pences son quasi lisergici..

beh, se che la metro è un buon indicatore, ci sono dei giorni (specie se fa un po' caldino) che quei mix di sudore avariato & profumacci da 4 pences son quasi lisergici..

Ahahahahahahahahahahah mi hai fatto andare storta l'acqua...ad ogni modo nella tube non è mai morto nessuno, a meno che non si sia suicidato, e capita che ci siano dei portatori sani di Eau de Wanema fattella na doccia, ma meno di quanto si possa pensare, sarà che mi distraggo guardando gli improbabili abbinamenti di colori che usano o come si vestono! 

A me non dispiace il modo in cui si vestono, anche perché ho visto solo gente con jeans e felpa come da noi, niente di nuovo[emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk

I ginger hanno un loro perché, anche se tendo a preferire i mori.

Beh, è semplicemente questione di gusti, e non solo i capelli rossi, anche il modo in cui li tengono alcuni, cioè di corta lunghezza con un riccio verso la fine, anche quello mi fa saltare gli ormoni (ragazzi sempre)

Comunque, gli stramaledetti inglesi invecchiano meravigliosamente bene. Io sono ad un passo dall'innamoramento stile groupie per Colin Firth.

Ma lui era bello anche da giovane, hai visto "Another country"?

Ma lui era bello anche da giovane

Another country mi manca, ma da giovane non mi diceva né caldo né freddo. Anzi, a dirla tutta non capivo perché Bridget Jones potesse perdere la testa per lui...

Ma ora, signori miei, che razza di figo!  :nyam:  :nyam:

Moooooooooooooooooolto carino, effettivamente. Ma vuoi mettere con adesso? E te lo dice uno che si è consumato la mano destra su twink e dintorni!

PS: e sto rimediando quel film ;)

Edited by LocoEmotivo

Ogni paese dona al suo popolo delle caratteristiche particolari, ma e' sempre madre natura a fare il resto...nel dubbio apprezzo ogni sorta di diversita' (purche' sia naturale)

• 2 weeks later...

Ho una sola fissazione, i rossi , soprattutto il fenotipo irlandese. Se dovessi andare in Irlanda mi farei fare un permesso scritto dal mio compagno per avere carta bianca, o impazzirei.