BaPortgasRa Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Indizio questa discussione per sapere la vostra opinione, ma anche, come vedrete in seguito se vi va di leggere, per suscitare quattro risate "tra gay"[emoji23] [emoji23] Sono in vacanza a Dublino e, come in ogni vacanza, mamma mi fa fare a piedi tutta Dublino, quindi mi ritrovo a conoscere le persone irlandesi, più o meno. E insomma, vengo al punto... Non capisco perché i classici irlandesi dai capelli rossi mi piacciono più delle altre persone (parlo di ragazzi, ovviamente, ma anche le persone adulte mi sembrano più affascinanti) che vedo in Italia... addirittura a volte mi ritrovo a pensare di voler essere un irlandese... Che ne pensate? Anche a voi piacciono le loro caratteristiche o sono io che sono strano[emoji53] ? Grazie in anticipo a tutti[emoji106] [emoji106] [emoji106] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 IO sono un irlandese fuori sede, e non posso che, ovviamente, darti ragione. :asd: Beh, tutti i nordici possiedono un fascino molto più elegante e particolare del classico belloccio mediterraneo, almeno a mio avviso. Fermo restando che ogni mondo è paese e i cessi stanno ovunque, ma chi ama le bellezze nordiche non può che rimanere ammaliato di fronte a certi aurei esemplari di maschio dal fenotipo chiaro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 I ginger hanno un loro perché, anche se tendo a preferire i mori. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Qualcuno dice che i rossi puzzino e sudino più degli altri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Mah, posso dirti con relativa certezza che non è così... ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Mah, posso dirti con relativa certezza che non è così... ^^ :Q Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 @Rotwang Cambierei in "Maremma se 'sobboni". :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Ahahahah ma quale strano...ognuno viene attratto da delle caratteristiche particolari in una persona, e i ginger head hanno un loro perché e poi vuoi mettere il carattere gioviale degli irlandesi?! E comunque è vero l'uomo latino/mediterraneo è bello e tutto ma anche qui nel nord Europa non scherzano, io im questo caso parlo degli inglesi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 (edited) nel nord Europa non scherzano, io im questo caso parlo degli inglesi. beh, se non fosse che nella perfida Albione hanno qualche piccolo problema di allergia al sapone.. Edited August 15, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 nella perfida Albione hanno qualche piccolo problema di allergia al sapone.. Comunque, gli stramaledetti inglesi invecchiano meravigliosamente bene. Io sono ad un passo dall'innamoramento stile groupie per Colin Firth. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BaPortgasRa Posted August 15, 2015 Author Share Posted August 15, 2015 IO sono un irlandese fuori sede, e non posso che, ovviamente, darti ragione. :asd: Beh, tutti i nordici possiedono un fascino molto più elegante e particolare del classico belloccio mediterraneo, almeno a mio avviso. Fermo restando che ogni mondo è paese e i cessi stanno ovunque, ma chi ama le bellezze nordiche non può che rimanere ammaliato di fronte a certi aurei esemplari di maschio dal fenotipo chiaro. Pura e crudele verità[emoji106] [emoji23] [emoji23] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 beh, se non fosse che nella perfida Albione hanno qualche piccolo problema di allergia al sapone.. Ti dirò non tutti. è vero che magari noi italiani abbiamo una sana passione per la doccia, ma anche nel Bel Paese ne ho viste di eccezioni!!! Comunque, gli stramaledetti inglesi invecchiano meravigliosamente bene. Io sono ad un passo dall'innamoramento stile groupie per Colin Firth. Parole sante, non tutti naturalmente, ma in genere gli uomini inglesi invecchiano meglio della controparte femminile, e ti dirò benché molti abbiamo lo tipico sguardo vacuo, ce ne sono di davvero belli tanto che poi pensi che più di tanto il mediterraneo non ti manca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BaPortgasRa Posted August 15, 2015 Author Share Posted August 15, 2015 Invecchiano, ma non mi dispiacciono i capelli bianchi, ci sono persone bianche in testa che sono comunque mooooolto affascinanti Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Ti dirò non tutti. è vero che magari noi italiani abbiamo una sana passione per la doccia, ma anche nel Bel Paese ne ho viste di eccezioni!!! beh, se che la metro è un buon indicatore, ci sono dei giorni (specie se fa un po' caldino) che quei mix di sudore avariato & profumacci da 4 pences son quasi lisergici.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 beh, se che la metro è un buon indicatore, ci sono dei giorni (specie se fa un po' caldino) che quei mix di sudore avariato & profumacci da 4 pences son quasi lisergici.. Ahahahahahahahahahahah mi hai fatto andare storta l'acqua...ad ogni modo nella tube non è mai morto nessuno, a meno che non si sia suicidato, e capita che ci siano dei portatori sani di Eau de Wanema fattella na doccia, ma meno di quanto si possa pensare, sarà che mi distraggo guardando gli improbabili abbinamenti di colori che usano o come si vestono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BaPortgasRa Posted August 15, 2015 Author Share Posted August 15, 2015 A me non dispiace il modo in cui si vestono, anche perché ho visto solo gente con jeans e felpa come da noi, niente di nuovo[emoji23] [emoji23] Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BaPortgasRa Posted August 15, 2015 Author Share Posted August 15, 2015 I ginger hanno un loro perché, anche se tendo a preferire i mori.Beh, è semplicemente questione di gusti, e non solo i capelli rossi, anche il modo in cui li tengono alcuni, cioè di corta lunghezza con un riccio verso la fine, anche quello mi fa saltare gli ormoni (ragazzi sempre) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Comunque, gli stramaledetti inglesi invecchiano meravigliosamente bene. Io sono ad un passo dall'innamoramento stile groupie per Colin Firth.Ma lui era bello anche da giovane, hai visto "Another country"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Ma lui era bello anche da giovane Another country mi manca, ma da giovane non mi diceva né caldo né freddo. Anzi, a dirla tutta non capivo perché Bridget Jones potesse perdere la testa per lui... Ma ora, signori miei, che razza di figo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Guarda Il diario di Bridget Jones è del 2001, Another country è del 1984, un altro paio di maniche direihttps://www.google.it/search?q=colin+firth+another+country&espv=2&biw=1517&bih=741&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMIpM_7yJesxwIVAX8aCh1oyABB&dpr=0.9Ti prego guarda Another country! Non te ne pentirai!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 (edited) Moooooooooooooooooolto carino, effettivamente. Ma vuoi mettere con adesso? E te lo dice uno che si è consumato la mano destra su twink e dintorni! PS: e sto rimediando quel film Edited August 16, 2015 by LocoEmotivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 Ogni paese dona al suo popolo delle caratteristiche particolari, ma e' sempre madre natura a fare il resto...nel dubbio apprezzo ogni sorta di diversita' (purche' sia naturale) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lcap Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Ho una sola fissazione, i rossi , soprattutto il fenotipo irlandese. Se dovessi andare in Irlanda mi farei fare un permesso scritto dal mio compagno per avere carta bianca, o impazzirei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts