Guest -NakedOnTheSand- Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Come cantante ha avuto un successo straordinario, come attrice un pò meno, ma Kylie rimane Kylie. Pareri, critiche, insulti e chi più ne ha più ne metta su questa donna che, dall'uscita di Can't get you out of my head,come dire..non riusciamo più a toglierci dalla testa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 In effetti io ho iniziato ad ascoltarla proprio con Can't Get You Out Of My Head... Fever era un album favoloso!!! Canzoni molto azzeccate e ritmi favolosi!! Lei è equina ma le vogliamo bene comunque! Anche Body Language è un album molto riuscito, i video sono sempre molto interessanti e le immancabili coreografie sono travolgenti.. Love at First Sight poi mi è legata a dei ricordi speciali, quindi mi piace tantissimo! Promosa l'australiana!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 11, 2005 Share Posted December 11, 2005 Love at First Sight poi mi è legata a dei ricordi speciali' date=' quindi mi piace tantissimo!Promosa l'australiana!![/quote'] Love at first side mi fa pensare ad un tipo di biscotti che mangiavo in quel periodo. Ogni volta che prendevo latte e biscotti ecco che arrivava il video su Mtv come per magia. A volte addirittura mi veniva fame quando vedevo il video Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
--XX84-- Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 ...LALALALALALALALALALALALALALALALALALA... Non la conosco molto ma non mi dispiace, anzi alcune sue canzoni mi divertono proprio. ...C'MON AND DANCE WITH ME, YEH, SLOW... Soprattutto questa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 Quando Kilye Minogue esplose ero adolescente, impazzivamo tutti per questa ragaza che cantava "I should be so lucky....lucky,lucky, lucky" oppure "loco-motion". Era verso la fine degli anni '80, lei era molto diversa da adesso, più teen-ager, più "grease" per intenderci. Brava, sempre molto brava. Fine anni ottanta.....forse era l'anno della Maturità..cielo sono proprio vecchio! Cattivera:Kilie all'epoca sembra più vecchia di me, oggi molto più giovane..magari se facessi anch'io un ritocchino.....scherzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefano Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 ragaza, cativera, sembra....i pezzi delle parole si perdono per strada Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ChoSeN Posted December 12, 2005 Share Posted December 12, 2005 ragaza' date=' cativera, sembra....i pezzi delle parole si perdono per strada[/quote'] Non potevi editare?Sai quanti strafalcioni scappano pure a me? Anche io cmq ricordo Kylie da molto più tempo. Certo non ne sono mai stato un fan sfegatato e non lo sono tuttora. Però la sua Locomotion la ricordo eccome...Certo in Italia non ha mai fatto parlare molto di sè. Speriamo che si ristabilisca presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue_Eyes Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Lei non mi piace, la sento un po' freddina...e anche un po' falsina... Qualche sua canzoncina mi piace tipo la già citata "love at first sight" ma per me rimangono appunto solo canzoncine. Sembra una filastrocca sto post :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_sasso_ Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 Mi piaceva, ormai ho cambiato del tutto genere!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saltatempo Posted December 13, 2005 Share Posted December 13, 2005 bhooo mi sta alquanto indifferente, cioè è quella gente ke nn so distinguere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Yzel Posted December 14, 2005 Share Posted December 14, 2005 mi è antipatica..-__-# Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fever Posted December 26, 2005 Share Posted December 26, 2005 Io sono un fan ai massimi sistemi di Kylie! Sono andato fino a Parigi per vederla dal vivo... visto che giustamente ha scelto di non passare dall'Italia, uno dei pochi paesi in Europa dove non ha per niente visibilità! Che disdetta! Il problema di Kylie è che tutti la ascoltano da Fever, mentre lei ha prodotto ben NOVE album dagli anni ottanta ad oggi, tutti unici e tutti diversissimi l'uno dall'altro. Io l'adoro, la sua voce è divina, il suo stile è impareggiabile quando si esibisce dal vivo; e non sono riuscito a trovare nessuna cantante che sappia mantenermi calmo nell'attesa di un suo prossimo album quando si rimetterà, nè Madonna, nè gli Hooverphonic, nè Gwen... è davvero irraggiungibile! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 A me piace molto Kylie! ho cominciato ad ascoltarla nel 2001 con "Can't Get You Out Of My Head", ma più in generale con l'album "Fever". Ma ci sono alcune sue vecchie canzoni straordinarie!! I believe in you, The Loco-motion e Confide in me sono bellissime! Anche Spinning Around e One a night like this sono molto belle!! secondo me è piuttosto riuscita la sua carriera...bassina ma piena di qualità! e poi ha un bel corpo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 Anche a me...mi sta terribilmente antipatica... :Pneanche vocalmente mi piace.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted January 13, 2007 Share Posted January 13, 2007 a me sta indifferente... le sue canzoni: alcune sono carine, e orecchiabili, ma non sono il massimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mother Fucker Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 A me piace molto soprattutto sono belli impossible princess fever e light years Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 Sta nanetta rifatta *-*A periodi mi piace. E poi come fare a dimenticare LALALALALA ( non ricordo più il titolo.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chicca Posted January 15, 2007 Share Posted January 15, 2007 A me piace molto soprattutto sono belli impossible princess fever e light years veloooooooo..a me piace come cantante anche se è vero sembra un po fredda e falsa come persona e puo risultar cosi alla fine un po antipatichella! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fever Posted April 29, 2007 Share Posted April 29, 2007 Sta nanetta rifatta *-*A periodi mi piace. E poi come fare a dimenticare LALALALALA ( non ricordo più il titolo.) Che dolore leggere queste righe. Spietato.Comunque non si può giudicare un artista senza avere alcuna cognizione di causa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted June 6, 2007 Share Posted June 6, 2007 Devo dire anche che Kylie ha uno stile tutto suo! il video di Can't Get You Out Of My Head è davvero particolare. E' come se fosse senza tempo. Bellissimo il vestito tutto bianco che nel videoclip!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 L'altro giorno al fantastico terzo piano della Mondadori in Duomo ho visto un libro fotografico di Kylie.. Molto elegante, gli ho dato uno sguardino e l'ho adorata.Poi ho dato il fuoco al suddetto libro perchè il mio interesse era stato rapito da "Music by Dolce & Gabbana" e dalle fantastiche foto!Comunque Kylie è un mito.. Your Disco Needs You è la song più ascoltata che ho sull'Ipod (sorprendente, batte Madonna per 10 ascolti). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted June 10, 2007 Share Posted June 10, 2007 Si, lei ha un legame con D&G: nei concerti i ballerini indossano costumi firmati D&G, e Kylie ha partecipato anche ad alcune sfilate per la nota firma..*per la serie "quando più gayo non si può"* :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted June 11, 2007 Share Posted June 11, 2007 Proviamo qualcosa di ancora più gayo. :DIo la ricordo anche in deliziosisssssssima esibizione, nei panni di Marilyn. (Peccato per il fiocco abnorme, bilanciato da quella patacca di collier e la parrucca effetto-ultra-invecchiante-garantito... Vabbè, sono il solito acido. ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted June 12, 2007 Share Posted June 12, 2007 in realtà il fiocco era di dimensioni normalisolo che su di lei...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MATTEO83 Posted June 15, 2007 Share Posted June 15, 2007 se madonna è la reiterazione dello scandalo kylie è l'infinita seduzione.due carriere quasi uguali due icone gay per eccellenza.ho conosciuto kylie con spinning around del 2000 e da li ragazzi la mia collezione è cresciuta molto.tutti gli album (9) alcuni in altre ristampe, tutti i singoli da spinning around nei più svariati formati (cd1 e cd2 il più delle volte), tutti i dvd dal live in sidney del 2000 e molto altro, libri, calendari,posters....insomma vivo per kylie!!!(però per sfortuna sua non è l'unica minogue che seguo , infatti per chi non lo sa kylie ha una sorella si chiama Dannii e ha pubblicato 4 album e un greatest hits ed è soprannominata QUEEN OF THE CLUBS (regina della musica dancefloor) ma questa è un altra storia :=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 in realtà il fiocco era di dimensioni normaliChe si organizzi con l'inesauribile guardaroba di Barbie, la prossima volta. :look:La Kylie festeggerà a breve vent'anni di onorata carriera! La carriera di Miss Minogue festeggiata con un mega-party Ad agosto la diva australiana festeggia 20 anni di attività, o meglio, l'anniversario della sua prima hit, "Locomotion", numero 1 nella chart australiana nel 1987.I festeggiamenti, per i quali Kylie ha investito quasi un milione di dollari, si terranno a Londra e coincideranno con il lancio esclusivo del suo nuovo album, che dovrebbe arrivare nei negozi entro Natale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted August 19, 2007 Share Posted August 19, 2007 io la sto scoprendo in questo periodo... è molto molto brava ma non la scambierei con Madonna!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MATTEO83 Posted December 22, 2007 Share Posted December 22, 2007 E NATALE FIRMA QUI!!!!! http://www.firmiamo.it/kyliextour2008dataitaliana grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueRed83 Posted December 23, 2007 Share Posted December 23, 2007 Come posso NON firmare? Speriamo scenda un pò più giù della solita Milano "It feels so wonderful.... OH OH OH Don't let go!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted December 23, 2007 Share Posted December 23, 2007 Meraviglioso X, a parte qualche schifezza. Complimenti a Kylie Mignotte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts