daviddavid Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 arrivare a capire che, alla fine dei conti, raramente sussiste una diretta correlazione tra sentimenti e modo di agire... comprendere appieno se stessi è arduo compito, ma finalmente ci sono riuscito.... e mio malgrado mi rendo conto che spesso, forse troppo, si proietta su altri ciò che s desidera inconsciamente, a a volte si diventa soggetti di tale proiezione, a volte oggetto... ma cosa risulta essere più frustrante? essere carnefice, nostro malgrado, o vittima? una storia finisce, una gran bella storia, per motivi futili, e ci si ritrova ancora una volta a mettere in discussione se stessi, la propria vita, le proprie capacità relazionali...quando in realtà si vorrebbe trovare semplicemente qualcuno che ci faccia ridere, esser sereni, che ci scaldi il cuore con un semplice sorriso e con un abbraccio...qualcuno nelle braccia del quale ci si possa addormentare dimenticando tutto e tutti.... e poi realizzi che ogni volta hai trovato tutto questo, ma ogni maledetta volta le pulsioni primordiali dell'altro hanno avuto la meglio.... e c'è chi, poi, ti dice che nel mondo omosessuale sussiste una esaltazione della "maschilità", ragion per cui risulta quasi impraticabile il raggiungimento di una sana vita di coppia.... ma nonostante ciò rimani te stesso, solare, sorridente, fiducioso, ed è proprio questo il bello della forza e della vita...cambiare, adattarsi, sopravvivere, pur restando sempre fedele ai propri valori, alle proprie speranze, al proprio amore di se stessi..... si vive sempre aspettando qualcosa...un appuntamento, una promozione, un messaggio, un sorriso, un abbraccio, un Amore.... l'Amore.....quello che ti fa sognare nonostante le beghe quotidiane, quello che ti riempie il cuore e gli occhi.... e ti svuota l'anima.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 arrivare a capire che, alla fine dei conti, raramente sussiste una diretta correlazione tra sentimenti e modo di agire... comprendere appieno se stessi è arduo compito, ma finalmente ci sono riuscito.... e mio malgrado mi rendo conto che spesso, forse troppo, si proietta su altri ciò che s desidera inconsciamente, a a volte si diventa soggetti di tale proiezione, a volte oggetto... ma cosa risulta essere più frustrante? essere carnefice, nostro malgrado, o vittima? una storia finisce, una gran bella storia, per motivi futili, e ci si ritrova ancora una volta a mettere in discussione se stessi, la propria vita, le proprie capacità relazionali...quando in realtà si vorrebbe trovare semplicemente qualcuno che ci faccia ridere, esser sereni, che ci scaldi il cuore con un semplice sorriso e con un abbraccio...qualcuno nelle braccia del quale ci si possa addormentare dimenticando tutto e tutti.... e poi realizzi che ogni volta hai trovato tutto questo, ma ogni maledetta volta le pulsioni primordiali dell'altro hanno avuto la meglio.... e c'è chi, poi, ti dice che nel mondo omosessuale sussiste una esaltazione della "maschilità", ragion per cui risulta quasi impraticabile il raggiungimento di una sana vita di coppia.... ma nonostante ciò rimani te stesso, solare, sorridente, fiducioso, ed è proprio questo il bello della forza e della vita...cambiare, adattarsi, sopravvivere, pur restando sempre fedele ai propri valori, alle proprie speranze, al proprio amore di se stessi..... si vive sempre aspettando qualcosa...un appuntamento, una promozione, un messaggio, un sorriso, un abbraccio, un Amore.... l'Amore.....quello che ti fa sognare nonostante le beghe quotidiane, quello che ti riempie il cuore e gli occhi.... e ti svuota l'anima.... E sopratutto quello con cui alla mattina ti svegli e lo vorresti sempre accanto . Conosco Gay che sono copie da più di 30 anni e felici ; si spera sempre che accada anche a noi . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daviddavid Posted August 15, 2015 Author Share Posted August 15, 2015 E sopratutto quello con cui alla mattina ti svegli e lo vorresti sempre accanto . Conosco Gay che sono copie da più di 30 anni e felici ; si spera sempre che accada anche a noi . giustissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 L'uomo è sempre alla ricerca del meglio, del nuovo, del più appagante ed eccitante, sempre con l'affannosa ricerca di altro, di costante caccia. Tutto ciò dimenticandosi delle cose più importanti, vale a dire quelle che tu stesso hai elencato. E' per questo che si vive eternamente insoddisfatti, è nella natura intrinseca dell'uomo viziato della società moderna. Cambiare? Si può, ma prima da noi stessi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 L'uomo è sempre alla ricerca del meglio, del nuovo, del più appagante ed eccitante, sempre con l'affannosa ricerca di altro, di costante caccia. Tutto ciò dimenticandosi delle cose più importanti, vale a dire quelle che tu stesso hai elencato. E' per questo che si vive eternamente insoddisfatti, è nella natura intrinseca dell'uomo viziato della società moderna. Cambiare? Si può, ma prima da noi stessi Si anche questo e molto importante , ma alla lunga se un ragazzo riflette ci sono poi anche altre cose comunque e giustissimo quello che scrivi complimenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 (edited) ma alla lunga se un ragazzo riflette Sè, riflette e giunge alla realizzazione del punto della questione quando ormai ha 45-50 anni, comincia a stempiarsi, si avvicina l'ombra oscura della solitudine e il cazzo, ormai, tira poco. Siam rari noi piedipiantati fin da giuovini. Edited August 15, 2015 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Sè, riflette e giunge alla realizzazione del punto della questione quando ormai ha 45-50 anni, comincia a stempiarsi, si avvicina l'ombra oscura della solitudine e il cazzo, ormai, tira poco. Siam rari noi piedipiantati fin da giuovini. Be io a azzo non mi posso lamentare a quasi 40 anni tira ancora come a 30 !!! ma i capelli pochi ma buoni pazienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Be io a azzo non mi posso lamentare a quasi 40 anni tira ancora come a 30 !!! ma i capelli pochi ma buoni pazienza. Era per dire eh... :asd: estremizzazioni generaliste per dire che ce ne si rende conto quando è troppo tardi, spesso e volentieri ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
daviddavid Posted August 16, 2015 Author Share Posted August 16, 2015 verissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 Era per dire eh... :asd: estremizzazioni generaliste per dire che ce ne si rende conto quando è troppo tardi, spesso e volentieri ... Non ti preoccupare buona domenica . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts