Brains Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 (edited) Ho sempre voluto tingermi i capelli di nero, e oggi, dopo un anno che ci pensavo, una mia amica me l'ha proposto. Sinceramente vorrei provare a tingermi anche la barba, credo che starebbe meglio e che i baffetti in quanto troppo chiari almeno si vedrebbero ben delineati. Però avrei qualche domanda: Rovina? Io sinceramente non ho una barba completa, mi mancano dei pezzi in quanto ho 17 anni e soprattutto ho dei baffi piuttosto miseri e non vorrei che ci sia la possibilità di ritardarli in quanto ci stanno mettendo tempo a crescere. Quale tipo è meglio? Ho letto di spume, creme coloranti ... Funziona solo per coprire i peli bianchi e per cambiar colore c'è bisogno delle tinte serie? Edited August 16, 2015 by Brains Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 Quando avevo 17 anni mi mettevo il rimmel sui baffi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted August 16, 2015 Share Posted August 16, 2015 secondo me non ci sono problemi di danni alla barba o ai baffi per la tintura: il problema è un altro, la barba è una cosa difficile da tingere... cresce troppo velocemente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brains Posted August 16, 2015 Author Share Posted August 16, 2015 Quando avevo 17 anni mi mettevo il rimmel sui baffi ... beh è un'idea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brains Posted August 16, 2015 Author Share Posted August 16, 2015 secondo me non ci sono problemi di danni alla barba o ai baffi per la tintura: il problema è un altro, la barba è una cosa difficile da tingere... cresce troppo velocemente! mh a me cresce a vista solo sotto il mento, quindi mi basterebbe ripassare lì, almeno credo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Ma perché devi tingerti la barba?? Credo che sulla confezione ci sia scritto da usare solo sui capelli.. Piuttosto finché hai la tinta rasati i due ciuffetti sul mento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Brains Posted August 18, 2015 Author Share Posted August 18, 2015 Ma perché devi tingerti la barba?? Credo che sulla confezione ci sia scritto da usare solo sui capelli.. Piuttosto finché hai la tinta rasati i due ciuffetti sul mento. Nono, esistono le tinte per barba, infatti stavo chiedendo se qualcuno ne aveva esperienza. Ovviamente non avrei usato la tinta per capelli. Ok, ho 17 anni e non ho una barba completa, ma non si parla di due ciuffetti e dato che mi piaccio di più da barbuto che da rasato ho chiesto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts