Jump to content

Tinta barba da marrone a nera

Recommended Posts

Ho sempre voluto tingermi i capelli di nero, e oggi, dopo un anno che ci pensavo, una mia amica me l'ha proposto.

Sinceramente vorrei provare a tingermi anche la barba, credo che starebbe meglio e che i baffetti in quanto troppo chiari almeno si vedrebbero ben delineati.

Però avrei qualche domanda:

Rovina? Io sinceramente non ho una barba completa, mi mancano dei pezzi in quanto ho 17 anni e soprattutto ho dei baffi piuttosto miseri e non vorrei che ci sia la possibilità di ritardarli in quanto ci stanno mettendo tempo a crescere.

Quale tipo è meglio? Ho letto di spume, creme coloranti ...

Funziona solo per coprire i peli bianchi e per cambiar colore c'è bisogno delle tinte serie?

Edited by Brains
https://www.gay-forum.it/topic/31015-tinta-barba-da-marrone-a-nera/

secondo me non ci sono problemi di danni alla barba o ai baffi per la tintura: il problema è un altro, la barba è una cosa difficile da tingere... cresce troppo velocemente!

mh a me cresce a vista solo sotto il mento, quindi mi basterebbe ripassare lì, almeno credo  :)):

Ma perché devi tingerti la barba??

Credo che sulla confezione ci sia scritto da usare solo sui capelli.. Piuttosto finché hai la tinta rasati i due ciuffetti sul mento.

Nono, esistono le tinte per barba, infatti stavo chiedendo se qualcuno ne aveva esperienza.

Ovviamente non avrei usato la tinta per capelli.

Ok, ho 17 anni e non ho una barba completa, ma non si parla di due ciuffetti e dato che mi piaccio di più da barbuto che da rasato ho chiesto.