gattosc71 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Anche agosto sta per sparire nella memoria . E sono qua a tirare le somme di un mese molto solitario . Niente vacanze nessuno svago solo un pomeriggio caldo dietro l altro . Una volta si diceva l estate sta finendo un anno se ne va , sto diventando grande e .... A voi cosa ha portato questa estate ???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Niente di particolare, come ogni estate. Detesto il caldo, la mentalità estiva, e i ritrovi tipicamente caldo-dipendenti. Da maggio a fine agosto perdo, circa, il 50% di vitalità. Mi ricarico coi primi freddi, i primi cieli grigi e vado in estasi col freddo e la neve, motivo per cui la mia vera vitalità è invernale. Vivo inversamente e, quindi, per me nessuna estate fin'ora è stata memorabile, salvo per cose avviate in inverno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Questa estate, come tutte le altre, non ha portato nient'altro se non noia e solitudine. Ogni estate rimpatrio, e in madre patria non conosco nessuno, ergo passo le mie giornate ad annoiarmi a casa studiando o cercando di sfuggire al caldo. Di tanto in tanto qualche pomeriggio al mare, ma per il resto stendiamo un velo pietoso... L'estate se ne va e Settembre si avvicina, e con esso gli esami, e con essi l'ansia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Sto passando queste ultime due settimane in montagna, in un luogo sperduto tra i boschi dove il massimo incontro a cui si puo' ambire sono le mucche che al mattino pascolano vicino alla baita...agosto non e' mai stato fra i miei mesi preferiti, quest'anno ancora meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 (edited) Mi metto in coda ai post depressi. L'estate è sempre stata il periodo dell'anno peggiore per me. Il riposo prolungato può essere piacevole inizialmente, ma dopo qualche tempo prevale la desolazione del guardarmi passare tutto il tempo solo, angosciandomi perché sto sprecando la mia giovane età, confrontando la mia vita con la proiezione di quello che io credo che dovrebbe essere la vita. Nella noia mi ritrovo a fronteggiare la mia meschinità e quest'ultima vince, vince, vince, anno dopo anno. Edited August 17, 2015 by wwspr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Ma è il 17 Agosto, avete ancora un sacco di giorni per andare in giro a far danni....e già date per scontato che non succederà niente di buono e vi rimarranno solo rimpianti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chaos Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 A voi cosa ha portato questa estate ???? Tanti pinzi di zanzara. Ogni estate rientro in madre patria anche io come tutti gli universitari, e non conosco più nessuno qua, in più nel paesello non c'è un cazzo da fare né locali dove uscire. Poi con gli esami l'estate inizia come ogni anno ad Agosto, quindi fortunatamente solo 1 mese, passato fra pomeriggi al mare o pomeriggi di noia. Per fortuna tra poco arriva l'autunno, Autumn is coming, stagione che a.d.o.r.o. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Per quanto sia stata una delle estati più strane della mia vita, la prima passata quasi sempre lontano da casa, dove sono stato solo nel mese di luglio, mi sento di dire che nel bene e nel male la ricorderò, un po' come tutto il 2015. Finalmente mi sento di nuovo forte e combattivo, ergo la depressione la sto facendo nera (mia cara arrenditi ho vinto io), ho approfittato dei momenti di stasi (pochi a dire il vero) per rilassare il mio cervello e arrivare ad una nuova consapevolezza di me. Ecco quest'estate ed agosto mi hanno portato molto in avanti sul piano personale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Nulla come sempre, ma non per questo odio l'estate, mi piace il bel tempo anche se un po' più freschino sarebbe meglio. Per ora niente vacanze, ma forse ci sarà qualcosa in settembre. @Matteo94 Forse ti annoierai ma ti invidio che stai in quel posto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wonderwall Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 Per quanto mi riguarda, quest'estate è stata la migliore da qualche anno. Nulla di esaltante eh, ma l'ho vissuta in maniera più spensierata ed "estiva", quasi (e sottolineo il quasi) come andrebbe veramente vissuta. Nonostante la sessione estiva, ho preferito luglio ad agosto, sarà che ad agosto molti dei miei amici sono partiti, mentre io ho combinato molto poco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted August 17, 2015 Share Posted August 17, 2015 A me agosto ha portato l'appendicite. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted August 18, 2015 Share Posted August 18, 2015 (edited) Agosto è troppo breve Ho ripitturato le pareti di casa,fatto tremila passeggiate tra i rifugi di montagna,mangiato come non ci fosse un domani a tutte le sagre di paese nelle zone limitrofi,pomeriggi al lago a prendere il poco sole di questi giorni,una giornata a Gardaland e ferragosto a visitare musei.Tutto questo in dieci giorni.Prima di rientrare al lavoro ho ancora quasi due settimane e ho intenzione di divertirmi ancora tanto! Siete giovani,un po' di ottimismo perbacco Edited August 18, 2015 by Gilbert Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
99azA Posted August 18, 2015 Share Posted August 18, 2015 Nulla di buono.. tutti i miei amici storie a non finire e io la solita sfigata che non ha trovato nessuno nemmeno per un misero abbraccio.. eh sì, son depressa anch'io.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted August 18, 2015 Author Share Posted August 18, 2015 Non so perche ma l estate riesce a far scoprire quei nervi tesi che si nascondono tutto l anno ... E tutti i prb vengono irremidiabilmente a galla .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Ma è il 17 Agosto, avete ancora un sacco di giorni per andare in giro a far danni....e già date per scontato che non succederà niente di buono e vi rimarranno solo rimpianti? eh, le lamentazioni dei giuvin finokki moderni... che poi son sensazioni che bene o male abbiam passato -nel secolo scorso..- pure noi che facciamo tanto i saggi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BaPortgasRa Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Sinceramente poche cose interessanti, come ad esempio la mia vacanza, che finisce oggi purtroppo... per il resto (c'è mastercard) è stata abbastanza noiosa Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Murmur Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Tanti, anzi troppi esercizi di goniometria... ieri ho sognato di avere una parete di casa dipinta con "cos" messi a caso D: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Anche per me questa estate, come le altre ha portato solo solitudine e tanta noia, e tra un po pure tanto stress e ansia per gli esami di settembre che si avvicinano sempre più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts