schopy Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 sì ma cosa dico a lui? non ho coraggio a cacciarlo via, e poi una volta lasciato dove va a vivere? Lo cacci perché vive lui da te...? Be, dici che guadagna il doppio di quel che guadagni tu, dove andrà a vivere saranno cavoli suoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 mah, se guadagna così tanto, può anche trovarsi un altro posto per vivere. caccialo subito,e digli che sei stanco di essere maltrattato da un personaggio del genere, e che non sei solo il suo giocattolino. e se dice che cambierà, non credergli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 mah, se guadagna così tanto, può anche trovarsi un altro posto per vivere. caccialo subito,e digli che sei stanco di essere maltrattato da un personaggio del genere, e che non sei solo il suo giocattolino. e se dice che cambierà, non credergli. Esatto io mi comporterei cosi' ; e meno male che finora non mi è successo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 sì ma cosa dico a lui? non ho coraggio a cacciarlo via, e poi una volta lasciato dove va a vivere? non è un tuo problema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 non è un tuo problema ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedericoL Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Il rispetto è la base di qualsiasi tipo di relazione. Senza questo, non avete più niente. Mollalo senza scrupoli e continua per la tua strada! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Il rispetto è la base di qualsiasi tipo di relazione. Senza questo, non avete più niente. Mollalo senza scrupoli e continua per la tua strada! Esatto concordo ; rispetto educazione signorilità sempre . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts