99azA Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Salve a tuttiHo conosciuto una ragazza su un social network tempo fa, ci siamo sentite per un po' poi ci siamo perse.. lei diciamo è molto insicura di se stessa ecco il motivo per cui non mi cerca mai. LEI DICE.. comunque io diciamo che non sono molto presa infatti le avevo chiesto se magari le andava solo una cosa di sesso, nient'altro.. lei non è molto d'accordo perchè si sentirebbe usata e in colpa perchè userebbe me, insomma va vorrebbe una storia seria.. Io non ho mai avuto una storia seria, sarebbe il momento di iniziare? Mi butto o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 devi decidere tu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amodeus Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 (edited) Mannaggia... volevo leggermi una storia di millantato suicidio, e invece me sembra de sta a legge "gelato o pizza?" Edited August 19, 2015 by Amodeus Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
99azA Posted August 19, 2015 Author Share Posted August 19, 2015 Mannaggia... volevo leggermi una storia si millantato suicidio, e invece me sembra de sta a legge "gelato o pizza?" Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, io avevo bisogno di un consiglio.. se non ti piacciono le cose che la gente scrive allora apri una nuova discussione.. via alla tua fantasia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NomadDesDent Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Ma mica puoi iniziare una storia seria perché a lei non va di scopare. Servirebbe un po' più di motivazione da parte tua :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Assolutamente no, che senso ha iniziare una storia seria così, in modo meramente formale, quando sai già a priori che non ti interessa per niente né la storia seria né la tipa in questione. Cerca un'altra ragazza che sia nel tuo stesso mood disimpegnato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 sarebbe il momento di iniziare? spiegati meglio! vuoi iniziare a prenderla in giro, arrivare al tuo intento (la sua patatina pringles) e poi la lasci? (al riguardo ti suggerisco una nota perla lesbo: sei bella e intelligente ma troppo femminile LoL Mi butto o no? Se lo devi fare per compensare al tempo perso o al vuoto interiore che senti (mancanza di contatto) evita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amodeus Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, io avevo bisogno di un consiglio.. se non ti piacciono le cose che la gente scrive allora apri una nuova discussione.. via alla tua fantasia Si beh, era cinismo gratuito \ò Cmq, dille quello che vuoi fare con lei. Se accetta, bene, se non accetta, punta altrove. Facile, no? I rapporti finti so brutti. E poi nessuno ti darà l'oscar per la recitazione! \ò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franzo93 Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Secondo me non dovreste stare troppo a pensare a chi cerca cosa,, se io fossi al posto tuo ci uscirei e soltanto dopo deciderei se quello che preferisco è una relazione o altro., partire a priori dicendo voglio una relazione con qualcuno che non si conosce crea solo false aspettative secondo me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SweetHeart Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Beh ma non esiste un momento preciso per iniziare una storia seria! Dopo essere uscita/o con una persona, se ci si è trovati bene entrambi, e ci si continua a sentire/vedere poi piano piano può nascere qualcosa.. ma non credo si possa programmare. E comunque solo te puoi sapere se ti piacerebbe o meno avere qualcosa di serio e duraturo con qualcuno. Dicendo che non sei molto presa intendi che non ti piace-interessa granchè? Visto che lei non è interessata al semplice sesso e nemmeno ti cerca che perdete tempo a fare? Ci sarà qualcun'altra.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 A te piace? o cerchi sesso solo tanto per? Puoi sempre provare a frequentarla, una frequentazione informale senza pretese e senza ambizioni, poi da quel che ne uscirà avrai modo di scremare il tutto. Tentar non nuoce, sia mai che una delle due rimanga fulminata o, parimenti possibile, la cosa si polverizzi da parte di entrambi... sicuramente niente ucciderà nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 La risposta e' nella tua domanda...perche' dovresti buttarti in una relazione seria se non sei presa emotivamente? Oltretutto neanche lei e' convinta, percio' fossi in te cambierei persona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Non possiamo dirti noi cosa fare. La scelta spetta a te. Una relazione la si deve volere in due, quindi se lo fai solo per poter scopare con lei finisce male e probabilmente non riuscirai nemmeno a portarla a letto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Se non sei molto presa da lei e non sei intenzionata a frequentarla seriamente penso sarebbe meglio lasciarla in pace, finiresti solo per prenderla in giro e farla soffrire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts