Jump to content

Dieci secondo di wi-fi

BaPortgasRa

Recommended Posts

Non inizio subito il topic perché vorrei scusarmi in precedenza dei TROPPI topic che sto scrivendo, scusatemi T.T, ma ne succedono di cose...

Collego questo topic, dunque, a uno dei precedenti, quello nel quale vi chiedevo consigli riguardo al coming out di quando entrerò nel liceo (ho deciso, come mi avevate consigliato, di dirlo solo a poche persone), perché vivo in una cittadina prevalentemente omofoba...

E vengo al sodo, cioè che (porca troia) appena ritornavo da una gita della mia vacanza, ho acceso il wi fi e mi sono ritrovato nel gruppo della nuova classe che ci sarà a settembre, e leggendo i membri mi è presa una crisi di nervi nella quale avrei voluto decisamente prendere un martello e rompere tutto[emoji4], visto che sono capitato con chi non volevo capitare, ovvero due ragazzi con cui andavo alle scuole elementari, egoisti ed immaturi, e con una puttaaaaa... ehm, una ragazza con cui ho fatto tutte le medie, una vipera che vorrei seriamente buttare da un ponte, e dulcis in fondo... tutti e 3 omofobi.

E come in ogni topic vi chiedo il solito consiglio da bambino quale in effetti sono: cosa fareste al mio posto? Come fareste a cercare nuove amicizie tra gli sconosciuti (sono un ragazzo che in classe NON PARLA e troppo timido)? Si accettano tutti i consigli che volete, grazie in anticipo

P.S. scusate il titolo sbagliato che per ignoranza non riesco a correggere

Edited by BaPortgasRa

Non puoi andare in segreteria e farti cambiare di classe ?

Mamma sta provando a cambiare, ma senza una raccomandazione valida non spostano [emoji19]

E poi sto chiedendo in anticipo perché non vorrei trovarmi male

Loro sono dei poracci, tu sei meglio di loro.

Vai con questa mentalità, ma cosciente che non devi perdere di vista la realtà.

Può sembrare stupido, ma a me ha aiutato tantissimo.

Bisogna trovare un equilibrio. 

Nella mia scuola funziona che in terza si cambia classe (quindi compagni) in quanto si sceglie l'indirizzo. Ho fatto i primi due anni da cane sottomesso, mi potevano dire di tutto e credo che non erano cattivi quasi perché facevo pena. Era un periodo un po' così e l'unico mio pensiero era tornare a casa, infatti mi facevo scivolare tutto addosso.

Quest'anno, con i nuovi compagni, sono riuscito a farmi rispettare nonostante diverso dai maschi della mia classe fatti a stampino.

E' un fare notare la propria presenza! Dire quello che vuoi dire, sviare ciò che non vuoi dire e stare zitto quando vuoi stare zitto.

Non si parla di diveggiare, non devi scheccare e fare il superiore in quanto "favoloso" "2FAB4U" 

Avevo un compagno che ci ha provato, non è stato bulleggiato ma neanche preso sul serio.

Vai e fai vedere chi sei.

Edited by Brains

Loro sono dei poracci, tu sei meglio di loro.

Vai con questa mentalità, ma cosciente che non devi perdere di vista la realtà.

Può sembrare stupido, ma a me ha aiutato tantissimo.

Bisogna trovare un equilibrio.

Nella mia scuola funziona che in terza si cambia classe (quindi compagni) in quanto si sceglie l'indirizzo. Ho fatto i primi due anni da cane sottomesso, mi potevano dire di tutto e credo che non erano cattivi quasi perché facevo pena. Era un periodo un po' così e l'unico mio pensiero era tornare a casa, infatti mi facevo scivolare tutto addosso.

Quest'anno, con i nuovi compagni, sono riuscito a farmi rispettare nonostante diverso dai maschi della mia classe fatti a stampino.

E' un fare notare la propria presenza! Dire quello che vuoi dire, sviare ciò che non vuoi dire e stare zitto quando vuoi stare zitto.

Non si parla di diveggiare, non devi scheccare e fare il superiore in quanto "favoloso" "2FAB4U"

Avevo un compagno che ci ha provato, non è stato bulleggiato ma neanche preso sul serio.

Vai e fai vedere chi sei.

Grazie, ci proverò, ma non sono per niente bravo a farmi notare[emoji106]

Se proprio non ti va, puoi dire in segreteria che non ti va di frequentare quel corso ( se magari esistono sezioni con materie diverse )

o che hai sbagliato nell'iscriverti e dire che vuoi che ti cambino .... ma anche in quel caso non sai se ti troverai in una altra classe diversa

dalla precendente o peggiore o uguale. Più o meno ci siamo passati tutti

Non posso farlo, perché oltre al corso normale (il mio) ci sono solo corsi di cambridge, dove ho indirizzato tutti gli altri che non volevo sopportarmi, purtroppo

Fino a che sono 3 non dovrebbe essere un problema... all'inizio magari sarà difficile ma se cerchi di essere amichevole con gli altri e cerchi di farteli amici dopo è come se Il trio degli omofobi non esistesse... Io personalmente quando ho iniziato il liceo ho parlato veramente poco per tutto il primo quadrimaestre ma dopo un po' utilizzando l'atmosfera omo/nerd che si stava formando ( la mia classe sembra essere stranamente gay friendly ) sono riuscito a farmeli amici... da allora non ho avuto problemi

E ricorda una cosa a volte gli omofobi possono essere repressi ;)

Fino a che sono 3 non dovrebbe essere un problema... all'inizio magari sarà difficile ma se cerchi di essere amichevole con gli altri e cerchi di farteli amici dopo è come se Il trio degli omofobi non esistesse... Io personalmente quando ho iniziato il liceo ho parlato veramente poco per tutto il primo quadrimaestre ma dopo un po' utilizzando l'atmosfera omo/nerd che si stava formando ( la mia classe sembra essere stranamente gay friendly ) sono riuscito a farmeli amici... da allora non ho avuto problemi

E ricorda una cosa a volte gli omofobi possono essere repressi ;)

Grazie, seguirò il tuo consiglio, ma il problema è che i ragazzi della mia età l'omosessualità non conoscono praticamente i gay, li confondono con i transessuali e non capiscono che sono persone normali, la interpretano come una malattia... Però può essere anche che trovo persone in gamba, soprattutto le ragazze che in genere (ad esempio la ragazza a cui piacevo e a cui ho fatto c.o.) adorano spettegolare con amici gay sui ragazzi[emoji23] [emoji23]...

Grazie a tutti