Spiritosolitario Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Cosa ne pensate? Io mi sono immagato a guardarlo, è di una bellezza strabiliante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Bei lineamenti, ma non ci farei neanche una masturbazione reciproca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 19, 2015 Author Share Posted August 19, 2015 Bei lineamenti, ma non ci farei neanche una masturbazione reciproca Beh, io non potrei mai sperare che un tipo così mi notasse, ma se potessi.......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 non m' attizza, sorry Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 (edited) Beh, io non potrei mai sperare che un tipo così mi notasse, ma se potessi.......... Mah, sai che io in realtà noto un normalissimo ragazzo? Sarà che io ho tutt'altri canoni di bellezza maschile, bello sì ma non mi sembra di niente di così astruso... Edited August 19, 2015 by Laen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Sarà che io ho tutt'altri canoni di bellezza maschile infatti a me non pare tanto maschile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 19, 2015 Author Share Posted August 19, 2015 infatti a me non pare tanto maschile No che dici, è efebico? Ha i lineamenti dolci, ma non femminili, a me piacciono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Naaaaaa io ho un'altra idea dell'efebico son punti di vista ma sai chi è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 19, 2015 Author Share Posted August 19, 2015 Naaaaaa io ho un'altra idea dell'efebico son punti di vista ma sai chi è? No, non credo sia famoso, l'ho trovato su Tumblr. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Mi permetto di allegarti l'apoteosi del maschio, a mio avviso... giusto affinché si renda l'idea. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 19, 2015 Author Share Posted August 19, 2015 Mi permetto di allegarti l'apoteosi del maschio, a mio avviso... giusto affinché si renda l'idea.Carino, ma nulla di che!Abbiamo gusti diversi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Naaaaaa io ho un'altra idea dell'efebico Concordo: lui, è efebico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 l'apoteosi del maschio, l'apoteosi del maschio fa lo sguardo di Belen Rodriguez? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 19, 2015 Author Share Posted August 19, 2015 Concordo: lui, è efebicoDirei proprio di si!Ma io non ho detto che quello che ho postato io è efebico, è stato prefy a dire che non gli sembra tanto maschio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Cosa ne pensate? a me piace molto di viso ma vediamo il resto, non vorrei sorprese ma me le aspetto già (gambe corte? culo grosso?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 l'apoteosi del maschio fa lo sguardo di Belen Rodriguez? Sto piangendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 19, 2015 Author Share Posted August 19, 2015 a me piace molto di viso ma vediamo il resto, non vorrei sorprese ma me le aspetto già (gambe corte? culo grosso?) Finalmente uno!Comunque hai ragione, ma io mi ero fermato al viso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 veramente, veramente carino :)ma se questa è una gara, per me vince lui: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 19, 2015 Author Share Posted August 19, 2015 veramente, veramente carino :) ma se questa è una gara, per me vince lui: Bellino, ma non di più del mio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gattosc71 Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Dicimo che io sono molto piu bello fisico scolpito capelli foltissimi sguardo penetrante machio ma a volte efebico e a volte supereroe . Fantasia pura , io non li guardo piu i fighi a che scopo , poi la realta' mia e altrui che trovo in giro mi rattrista completamente ..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginko Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Un po' di tempo fa, un bel tipo poteva piacermi per il solo aspetto fisico. Ma ora, non mi fa nessun effetto. Le foto dei tipi che avete messo, sono carini, senza dubbio... ma non mi trasmettono niente. Non sto parlando della bellezza. Sto dicendo che la sola bellezza fisica, per me è un elemento insufficiente perchè un uomo mi comunichi qualcosa... Forse devo cominciare a preoccuparmi? Ahahahahah! Dovrei conoscerli di persona per farmi un giudizio! LOL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 ma è il seguito di boys and girls sotto le coperte? Cosa ne pensate? che dovresti limitare l'idealizzazione e buttarti, superando il tuo pessimismo "manco ci provo tanto non me caga" se continuate posto la mia collection di twink Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Per me Eric Bana è il tipo di maschio che preferisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galaxio Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Cosa ne pensate? Io mi sono immagato a guardarlo, è di una bellezza strabiliante! perche non riesco a vederlo? non me lo fa scaricare???? chi è? come faccio? Lo voglio vedere...se è figo come dici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 19, 2015 Author Share Posted August 19, 2015 Un po' di tempo fa, un bel tipo poteva piacermi per il solo aspetto fisico. Ma ora, non mi fa nessun effetto. Le foto dei tipi che avete messo, sono carini, senza dubbio... ma non mi trasmettono niente. Non sto parlando della bellezza. Sto dicendo che la sola bellezza fisica, per me è un elemento insufficiente perchè un uomo mi comunichi qualcosa... Forse devo cominciare a preoccuparmi? Ahahahahah! Dovrei conoscerli di persona per farmi un giudizio! LOL Tu hai pienamente ragione, anch'io sono così, ma era solo una discussione così tanto per........ho visto questa foto sul web e volevo condividerla con voi. ma è il seguito di boys and girls sotto le coperte? che dovresti limitare l'idealizzazione e buttarti, superando il tuo pessimismo "manco ci provo tanto non me caga" se continuate posto la mia collection di twink Magari conoscessi un tipo così! Dai posta! Per me Eric Bana è il tipo di maschio che preferisco Inzomma........ perche non riesco a vederlo? non me lo fa scaricare???? chi è? come faccio? Lo voglio vedere...se è figo come dici Non so perché non lo vedi, comunque non è famoso, credo sia uno qualunque, potrei descrivertelo, ma non fa lo stesso effetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galaxio Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 potrei descrivertelo, ma non fa lo stesso effetto. capisco che non sarà lo stesso effetto... comunque grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galaxio Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Mi permetto di allegarti l'apoteosi del maschio, a mio avviso... giusto affinché si renda l'idea. per me hai reso benissimo l'idea!!!! E' un soggetto notevole e di grande valenza attrattiva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Non mi piace. La pettinatura poi è orribile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 non me lo fa aprire, mi dice error, mah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 Un po' di tempo fa, un bel tipo poteva piacermi per il solo aspetto fisico. Ma ora, non mi fa nessun effetto. Le foto dei tipi che avete messo, sono carini, senza dubbio... ma non mi trasmettono niente. Non sto parlando della bellezza. Sto dicendo che la sola bellezza fisica, per me è un elemento insufficiente perchè un uomo mi comunichi qualcosa... Forse devo cominciare a preoccuparmi? Ahahahahah! Dovrei conoscerli di persona per farmi un giudizio! LOL Concordo e condivido, la bellezza mi ha sempre attirato anche se ultimamente ho rivalutato molto il concetto. Anzi, ultimamente quelli "belli e impossibili" mi fanno rabbia, ho ancora l'età per avvicinarne qualcuno ma riguardo alle mie esperienze passate ho capito che i "belli e impossibili" non fanno per me, ci vuole ben altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts