kinbeat Posted August 19, 2015 Share Posted August 19, 2015 secondo me bisogna distinguere tra "carino/bello" e "strafigo", cioè tra "cute" e "hot"il secondo gruppo è costituito da persone che sembrano uscite da una cazzo di statua di marmo, sempre perfetti, hanno una bellezza che fa quasi spavento, e non penso che riuscirei a stare con uno di questi, per un mix di gelosia e senso di inferiorità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Non sono brutti anzi non mi piace il ragazzo con la barba ma gli altri 2 sono carini il primo poi ci farei un giretto sottolenzuoli ..................e che occhioni azzurri................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Mah.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Mah.. ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 ecco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Sta diventando un nuovo "boys and girls" questo topic... Zaf, ecco ma ti piacciono così i ragazzi? Non avrò mai speranze con te... :'( :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 ecco Bello che strafigo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 20, 2015 Author Share Posted August 20, 2015 ecco Porca miseria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Un po' di tempo fa, un bel tipo poteva piacermi per il solo aspetto fisico. Ma ora, non mi fa nessun effetto. Le foto dei tipi che avete messo, sono carini, senza dubbio... ma non mi trasmettono niente. Non sto parlando della bellezza. Sto dicendo che la sola bellezza fisica, per me è un elemento insufficiente perchè un uomo mi comunichi qualcosa... Forse devo cominciare a preoccuparmi? Ahahahahah! Dovrei conoscerli di persona per farmi un giudizio! LOL no significa solo che sei vecchio e non sei più preda degli ormoni come i 14-22 enni :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 È bello ma… lui è bellissimo *.*Piuttosto figo l'ultimo twink postato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 ma ti piacciono così i ragazzi? Non avrò mai speranze con te neanche con me, allora XD Posso far notare che quasi tutti possono essere definiti fighi ? che spesso basta un po' di restyling, un po' di trucco e un buon taglio di capelli, un fisico normale ma ben tenuto, una postura corrretta e un ottimo fotografo, per apparire con successo sul patinato bollettino parrocchiale? se poi, oltretutto, c'è anche di mezzo la forza della gioventù, condizione però per nulla indispensabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Posso far notare che quasi tutti possono essere definiti fighi ? che spesso basta un po' di restyling, un po' di trucco e un buon taglio di capelli, un fisico normale ma ben tenuto, una postura corrretta e un ottimo fotografo, per apparire con successo sul patinato bollettino parrocchiale? se poi, oltretutto, c'è anche di mezzo la forza della gioventù, condizione però per nulla indispensabile... hai dimenticato la passata di photoshop che fanno a tutte ste foto megapatinate... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 hai dimenticato la passata di photoshop oh già, dimenticavo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 hai dimenticato la passata di photoshop che fanno a tutte ste foto megapatinate... Vero succede anche questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 c'è anche di mezzo la forza della gioventù La bellezza del somaro, infatti. Tant'è che spesso si rimane abbagliati dalla gioventù e non dal giovane. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BaPortgasRa Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Mi permetto di allegarti l'apoteosi del maschio, a mio avviso... giusto affinché si renda l'idea. Bello, davvero bello, ma ci metterei uo sguardo più profondo e dolce... Quello da vanitoso non mi piace più di tanto[emoji23] [emoji23] Inviato dal mio LG-D373 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginko Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 no significa solo che sei vecchio e non sei più preda degli ormoni come i 14-22 enni :P Grazie per il vecchio! Che non sono più preda degli ormoni mi sembra un vantaggio. Innamorarsi è una cosa ed essere dominati dalle pulsioni fisiche è un'altra. L'attrazione fisica che nasce come conseguenza di essere innamorati di qualcuno è la cosa più bella. Perché a me sembra più vera nel senso di essere basata su basi più solide. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Grazie per il vecchio! Che non sono più preda degli ormoni mi sembra un vantaggio. Innamorarsi è una cosa ed essere dominati dalle pulsioni fisiche è un'altra. L'attrazione fisica che nasce come conseguenza di essere innamorati di qualcuno è la cosa più bella. Perché a me sembra più vera nel senso di essere basata su basi più solide. guarda che il vecchio l'ho dato pure a me :P non solo a te ^^ cmq si condivido... in parte... per me vanno bene entrambe le cose, basta accettarle quando capitano... da giovane accettare le pulsioni che prendono il sopravvento, e da vecchi accettare che non ci sono più... però non si commettono più certe sciocchezze... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 22, 2015 Share Posted August 22, 2015 guarda che il vecchio l'ho dato pure a me :P nayoz non c'è bisogno che ti tiri giù da solo, non sei vecchioh e venendo dalla secret sei messo pure bene, a tirarti giù ci penso io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 22, 2015 Author Share Posted August 22, 2015 Roba trovata in internet: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted August 22, 2015 Share Posted August 22, 2015 Mah non mi scadere sui palestrati xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Roba trovata in internet: Troppo palestrato ma il viso e carino e dovrebbe farsi una rasatura più completa del viso . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015 (edited) Mah non mi scadere sui palestrati xDBeh, un po' di muscoli sono sexy, non ce niente da fare. Troppo palestrato ma il viso e carino e dovrebbe farsi una rasatura più completa del viso .No, è bella la barba! Edited August 23, 2015 by Spiritosolitario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Beh, un po' di muscoli sono sexy, non ce niente da fare. No, è bella la barba! Questioni di gusti a me piace il viso accuratamente rasato e liscio be mica tutti sono uguali ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015 Vi posto altri 3 bocconcini: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Vi posto altri 3 bocconcini: Mi vole far morire stasera !!! I primi 2 stupendi il numero 3 meno che carini mannaggia i 39 anni ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015 Mi vole far morire stasera !!! I primi 2 stupendi il numero 3 meno che carini mannaggia i 39 anni ! Beh dai, hai ancora gli occhi per guardare. Comunque non me li posso permettere nemmeno io ne ho solo 24. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Beh dai, hai ancora gli occhi per guardare. Comunque non me li posso permettere nemmeno io ne ho solo 24. Occhi a parte a me funziona bene a 39 anni mica si e vecchi ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015 Occhi a parte a me funziona bene a 39 anni mica si e vecchi !Io non ho detto niente, sei tu che hai scritto "mannaggia i 39 anni". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Io non ho detto niente, sei tu che hai scritto "mannaggia i 39 anni". Si nel senso che potrebbero essere quasi fratelli per l' età comunque con 25 enne già fatto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts