essenza Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 Ciao ragazzi sto cercando qlc bel sito per vedere film streaming tematica lGbt ... l'unico sito che ho trovato è questo ma nonostante io abbia cambiato i dns non riesco a caricarli T.T conoscete qlc altro sito per potermi vedere questi film?^^ http://italianqueermoovies.blogspot.it/search/label/GGG
Tyrael Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 ti consiglio di editare il messaggio e cancellare il link, quando sono in affanno mi rivolgo al dio google che ha sempre o quasi una risposta (link) da darmi
kinbeat Posted August 20, 2015 Posted August 20, 2015 mah, io ti direi di scaricarli via torrent... bastano un paio d'ore per un film, e te lo vedi in lingua originale e a risoluzione massima
essenza Posted August 20, 2015 Author Posted August 20, 2015 vorrei vederli adesso prima di dormire ^^
freedog Posted August 21, 2015 Posted August 21, 2015 anche youtube ha parecchi film a tema sottotitolati in italiano. dai come chiave di ricerca "film gay ita subt" e ti vien fuori un bel listone, sia di corti che di lungometraggi e non devi aspettare che si scarichino...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now