essenza Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 Ciao ragazzi sto cercando qlc bel sito per vedere film streaming tematica lGbt ... l'unico sito che ho trovato è questo ma nonostante io abbia cambiato i dns non riesco a caricarli T.T conoscete qlc altro sito per potermi vedere questi film?^^ http://italianqueermoovies.blogspot.it/search/label/GGG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 ti consiglio di editare il messaggio e cancellare il link, quando sono in affanno mi rivolgo al dio google che ha sempre o quasi una risposta (link) da darmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted August 20, 2015 Share Posted August 20, 2015 mah, io ti direi di scaricarli via torrent... bastano un paio d'ore per un film, e te lo vedi in lingua originale e a risoluzione massima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
essenza Posted August 20, 2015 Author Share Posted August 20, 2015 vorrei vederli adesso prima di dormire ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 anche youtube ha parecchi film a tema sottotitolati in italiano. dai come chiave di ricerca "film gay ita subt" e ti vien fuori un bel listone, sia di corti che di lungometraggi e non devi aspettare che si scarichino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts