w1nter Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Ciao a tutti! Sono un ragazzo ghei di quasi trent'anni (sigh!). Dopo aver girovagato un po' mi son convinto e mi sono iscritto... ho un po' di emo-drammi che mi frullano per la testa e per la vostra gioia sono qui a cercare un po' di sfogo e di confronto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Benvenuto! Qui sei libero di sfogarti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Benvenuto e sentiti libero di sfogarti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
w1nter Posted August 21, 2015 Author Share Posted August 21, 2015 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leus Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015   quasi trent'anni (sigh!)  è un dramma trovarsi 30 anni sul groppone, vero? sono passati in un attimo e ora non resta che piangere. Sul Forum LGBT Benvenuto, troverai comprensione e fazzoletti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 salve,quasi coetaneo (son solo più vecchio di un anno XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Benvenuto trentenne con emo-drammi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
w1nter Posted August 21, 2015 Author Share Posted August 21, 2015 è un dramma trovarsi 30 anni sul groppone, vero? sono passati in un attimo e ora non resta che piangere. Sul Forum LGBT Benvenuto, troverai comprensione e fazzoletti... E' una tragedia! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Ciao emo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 E' una tragedia! XD Ma non credo io ne ho praticamente 40 ! Â benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedericoL Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Hai tutta la mia solidarietà per i quasi 30. Benvenuto! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginko Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 Che paurosi che siete di "invecchiare"! Il vero problema non è l'età anagrafica ma quella che vi sentite dentro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
w1nter Posted August 21, 2015 Author Share Posted August 21, 2015 Verissimo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 21, 2015 Share Posted August 21, 2015 ma il tuo nick sta per winter (inverno) o w inter (la squadra di calcio)?XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 22, 2015 Share Posted August 22, 2015 Welcome, quasi coetaneo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
w1nter Posted August 22, 2015 Author Share Posted August 22, 2015   ma il tuo nick sta per winter (inverno) o w inter (la squadra di calcio)?XD  Inverno, che invoco nel bel mezzo di questo caldo... per carità , niente riferimenti al calcio, sia mai XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 22, 2015 Share Posted August 22, 2015 Da dove ci scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 22, 2015 Share Posted August 22, 2015 Inverno, che invoco nel bel mezzo di questo caldo... per carità , niente riferimenti al calcio, sia mai XD e poi scommetto che arriva l'inverno e tutti vorranno ilcaldo  perchè sia mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galaxio Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 E' una tragedia! XD  Benvenuto!!  Gli anni sono come i gioielli: più' ne hai addosso e più' impreziosiscono la persona!!...(un limite esiste ed è imposto dal dipartimento della  buon costume  )  Personalmente odiando i gioielli ''quelli intesi per antonomasia", mi rimangano i miei anni. Fiero e felice di averli!!   Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
w1nter Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015   perchè sia mai?  Eh, mi dispiace reiterare uno stupido stereotipo, ma io e il calcio siamo proprio due rette parallele! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
w1nter Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015   Gli anni sono come i gioielli: più' ne hai addosso e più' impreziosiscono la persona!!...(un limite esiste ed è imposto dal dipartimento della buon costume ) Personalmente odiando i gioielli ''quelli intesi per antonomasia", mi rimangano i miei anni. Fiero e felice di averli!!  Concordo! Il problema è quando si avverte una discrepanza tra l'età che uno sente di avere e quella anagrafica... Mi aspettavo che raggiunti i trenta mi sarei sistemato, avrei raggiunto alcuni obiettivi, una certa autonomia, purtroppo brancolo ancora nel buio, e questa di crisi non facilita le cose, per questo sento tanto il peso degli anni che passano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Eh, mi dispiace reiterare uno stupido stereotipo, ma io e il calcio siamo proprio due rette parallele! XD bh c'è a chi piace e a chi no XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Benvenuto :) e concordo per il calcio ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
w1nter Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015 Ahahha grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Ahahha grazie Prego xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts