Giogio96 Posted August 22, 2015 Share Posted August 22, 2015 Salve gente! Quanti di voi conoscono la serie tv will e grace? (Sono rimasto abbastanza sconvolto scoprendo che esistono persone che ancora non la conoscono). Io la trovo a dir poco fantastica e giustamente il mio personaggio preferito è Karen con la sua bottiglia di gin... Per voi? Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Stai parlando di una delle mie serie tv preferite!!! È assolutamente fantastica...quanto ai miei personaggi preferiti mi rispecchio molto in Will e Karen e soprattutto venero Karen conosciuta anche come Anastasia Beaverhousen...cognome che ho ufficialmente adottato come secondo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
matt96 Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 will e grace è bellissima come serie tv anche la mia preferita è karen è mitica ahahahahahah assieme ovviamente a jack :) e ad ogni puntata ho le lacrime dal ridere anchio mi rispecchio molto in will ma ovviamente anche un pochino a karen :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueHeart Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 Sono d'accordo, è stata e rimane una serie tv fantastica! Dovrebbero riproporla più spesso! Ovviamente, Karen è un mito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts