Giogio96 Posted August 22, 2015 Share Posted August 22, 2015 Salve gente! Quanti di voi conoscono la serie tv will e grace? (Sono rimasto abbastanza sconvolto scoprendo che esistono persone che ancora non la conoscono). Io la trovo a dir poco fantastica e giustamente il mio personaggio preferito è Karen con la sua bottiglia di gin... Per voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted August 22, 2015 Author Share Posted August 22, 2015 Scusate, il mio cellulare va in palla! Come si cancellano i topic? Ne ho aperto qualcuno di troppo. Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilbert Posted August 22, 2015 Share Posted August 22, 2015 (edited) Beh,a me piaceva il personaggio di Will<3 però Jack e Karen erano fantastici. Ho tutte le stagioni in dvd,ogni tanto mi riguardo qualche episodio:D Edited August 22, 2015 by Gilbert Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Come non amare Karen Walker conosciuta anche come Anastasia Beaverhausen...una volta una mia amica mi disse che per le mie battute acide e il bere sono la sua versione maschile...lo considero ancora tra i più bei complimenti che mi abbiano mai fatto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 La vera domanda è: chi non conosce Will & Grace? Sitcom simbolo degli anni Zero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015 Secondo me fra will e grace la migliore è grace... Will mi sembra un po' piatto a volte. Poi è esilarante sentire karen commentare i suoi vestiti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giogio96 Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015 Rotwang, purtroppo c'è chi ancora non la conosce... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 La conosco, l'ho vista qualche volta quando era piu piccolo, quando la trasmettevano ancora su italia uno, ma non l'ho mai seguita. Il personaggio di karen è veramente fantastico, ho visto qualche video su you tube e mi fa morire dalle risate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 e quella figa di Rosario? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedericoL Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 "Quando il mio stomaco avrà finito di digerirti, avrò chiuso con te!!" Come si fa a non conoscere (e amare) Will&Grace!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Carina ma come "sit com gay", di veramente gay, aveva poco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gramew Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts