schopy Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Sono più scocciato per altre cose di me che cambierei, essere gay mi sta bene. Fossi etero sarei più ricco e più arrogante, credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silkyr Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 La cosa davvero interessante sarebbe vedere la risposta degli etero a queste domande (ovviamente riadattate) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 La cosa davvero interessante sarebbe vedere la risposta degli etero a queste domande (ovviamente riadattate) Risponderebbero che la vita sarebbe molto più difficile, perchè essere gay è un grosso fardello... e come dargli torto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 di sicuro non sarei su Gay-Forum.it ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 di sicuro non sarei su Gay-Forum.it . Esatto concordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedericoL Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Be', se fossi stato etero sarei forse una persona più fragile. Il percorso di accettazione che abbiamo fatto, e il doverci confrontare con questa società, ci ha reso indubbiamente più forti e consapevoli di noi stessi... chi più chi meno. Penso valga un po' per tutti noi, no? Tanto poi alla fine c'è sempre un motivo per essere considerati diversi... fossi stato etero, magari a scuola mi avrebbero preso in giro per qualche difetto fisico :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Be', se fossi stato etero sarei forse una persona più fragile. Il percorso di accettazione che abbiamo fatto, e il doverci confrontare con questa società, ci ha reso indubbiamente più forti e consapevoli di noi stessi... chi più chi meno. Penso valga un po' per tutti noi, no? Tanto poi alla fine c'è sempre un motivo per essere considerati diversi... fossi stato etero, magari a scuola mi avrebbero preso in giro per qualche difetto fisico :) Ma diversi ...............io a parte essere gay sono sempre stato il tipino contro corrente figurati. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginko Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 (edited) Mi è capitato di pensarci, sì E sono giunto alla conclusione che sarei stato probabilmente privo di quel "quid" o strumento per evolvermi in una persona meno insulsa di quello che, comunque, sono ancora per ora Quindi grazie a Dio che mi piace il birillo Bella come risposta! Io, invece non mi sono mai posto una tale domanda. E, per me, non ha senso. Sarà che fin da quando ho scoperto che cos'è l'attrazione sessuale sapevo che mi piaceva il pisello! Di conseguenza non mi sono mai visto etero, e di conseguenza non ci ho mai fatto ipotesi sopra. I se, secondo me hanno un senso in casi concreti, in cui hai un potere di azione voglio dire. Comunque, mi sono chiesto, più che altro, come sarebbe stata la mia vita senza le mie paure. E la risposta è scontata. Ma trovo che fare ipotesi condizionali al passato, non porti molto lontano. Dimostra di non saper accettare la propria situazione e di non volerla affrontare. Forse è più utile riflettere su questo piuttosto. Edited August 24, 2015 by ginko Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Birth Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 1- boh 2- ariboh 3- assolutamente no 4- ma per favore 5- grande fardello... suvvia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo91 Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Sarei la stessa persona di adesso. Non vedo come l'essere gay o etero possa influenzare la mia carriera, successo, amicizie, personalità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Sarei la stessa persona di adesso. Non vedo come l'essere gay o etero possa influenzare la mia carriera, successo, amicizie, personalità. Purtroppo succede e come se succede in questo paese poi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bad_Romance Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 (edited) Ho pensato a come sarebbe stata se fossi una persona che sa rapportarsi bene agli altri, che sa gestire l' ansia...ma questo non dipende dall' essere gay. Magari sarei stato meno discriminato, oppure anche se fossi nato etero avrei avuto gli stessi problemi. Comunque non mi frega niente, tanto la mia vita ormai è questa. Ho pensato spesso però che sarebbe meglio non essere nato. Edited August 25, 2015 by Bad_Romance Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts