Darkwa Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Sera! proprio di fronte a casa mia c'è un bar enorme dove lavorano due ragazzi di cui non sono certo della loro nazionalità.. non so se sono russi o rumeni ma sono comunque molto molto belli! almeno fisicamente. penso abbiano dai 24 ai 26 anni. Non ci vado mai su questo bar, in un anno penso di esserci andato almeno quattro volte, stasera ho fatto un salto per un caffè ed ero uno dei pochissimi clienti e spesso guardavo questo ragazzo russo/rumeno boh e pensavo a quanto fosse veramente bello, lo fissavo sperando di essere sorpreso e lui mi fissava con aria un po' curiosa.. cioè in realtà non so cos'ha pensato (sicuramente ma che caz** vuole questo?) e mi chiedevo anche quale fosse stata la loro reazione se gli avessi proposto di uscire.. così, schietto e senza girarci troppo intorno e senza essere volgare. In fondo penso che se sono venuti in Italia almeno devono adattarsi all'idea che l'essere gay non è uno scandalo come in russia/o romania, e di conseguenza anche se sono omofobi non alzare le mani o essere maleducati nei miei confronti. poi ho un po' di amici che si sono fatti bulgari, russi, turchi che erano omofobi e etero quindi perchè a me deve andare male se propongo solo un'uscita? voi che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Io non mi fiderei dei racconti degli amici e mi dedicherei a provarci con altri gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkwa Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015 Io non mi fiderei dei racconti degli amici e mi dedicherei a provarci con altri gay. Sì nel frattempo ci provo con altri ragazzi gay, però mi piacciono particolarmente quei due ragazzi e volevo provare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukes84 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Provarci con due ragazzi ( forse eterosessuali) #facepalm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 i romeni non ci vanno mica giu' leggeri con i gheis io starei attento a queste cose Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matt Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Se no puoi provare ad averci una normale conversazione e vedi dove porta. A mio parere abbordare qualcuno incontrato per strada, a meno che tu non sia un adone greco, è difficile ancora più se probabilmente sono etero! Se qualcuno mi venisse a chiedere di uscire perché mi trova carino direi di no, penserei fosse un po' spostato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 direi che, a prescindere dalla nazionalità, il dubbio può essere legittimo e provare non costa nulla. al massimo ti dicono di no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Al massimo fanno una battuta di caccia, fissano un appuntamento con te e ti cambiano i connotati. Chissa' che nel loro paese non sia lo sport nazionale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 si sono fatti bulgari, russi, turchi che erano [...] etero Ne dubito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Fossero gay sarebbero in un bar gay . O forse è un bar gay e non lo sai . O forse sono solo sperduti e non osano dare spazio alla loro sessualità. Oppure ti troveremo sui giornali . Ma lasciar perdere ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 IO non mi fiderei molto di due ragazzi russi eterosessuali, perché fra loro e i veneti secessionisti banditori della ''Padania'' non vedo grandi differenze in quanto ad omofobia. Fatte le dovute eccezioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo77 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 In sostanza di questi ragazzi sai solo che sono belli. Hai provato a lungo stabilire un contatto e hai fallito. Non hai nessun indizio che siano omosessuali, quindi al 95% non lo sono. In assenza di altri dati lascerei perdere. Sarò all'antica ma l'essere belli non è una condizione sufficiente per uscire insieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Ma entrarci in confidenza prima di invitarli fuori, no? (E poi che fai? Ci provi con uno e se va male provi con l'altro?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Hai controllato su grindr almeno? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Diventa frequentatore abituale del bar, inizia a parlare con loro del più e del meno e poi falli parlare di loro. Almeno così otterrai le informazioni che cerchi (non so tipo che nella discussione salta fuori la ragazza - la tessera degli ultrà - l'apprezzamento su putin ecc) e ti metti l'anima in pace. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Sera! proprio di fronte a casa mia c'è un bar enorme dove lavorano due ragazzi di cui non sono certo della loro nazionalità.. non so se sono russi o rumeni ma sono comunque molto molto belli! almeno fisicamente. penso abbiano dai 24 ai 26 anni. Non ci vado mai su questo bar, in un anno penso di esserci andato almeno quattro volte, stasera ho fatto un salto per un caffè ed ero uno dei pochissimi clienti e spesso guardavo questo ragazzo russo/rumeno boh e pensavo a quanto fosse veramente bello, lo fissavo sperando di essere sorpreso e lui mi fissava con aria un po' curiosa.. cioè in realtà non so cos'ha pensato (sicuramente ma che caz** vuole questo?) e mi chiedevo anche quale fosse stata la loro reazione se gli avessi proposto di uscire.. così, schietto e senza girarci troppo intorno e senza essere volgare. In fondo penso che se sono venuti in Italia almeno devono adattarsi all'idea che l'essere gay non è uno scandalo come in russia/o romania, e di conseguenza anche se sono omofobi non alzare le mani o essere maleducati nei miei confronti. poi ho un po' di amici che si sono fatti bulgari, russi, turchi che erano omofobi e etero quindi perchè a me deve andare male se propongo solo un'uscita? voi che dite? Io proverei magari sono 2 ragazzi gay o bisessuali che sono scappati dalla Russia ; con l' omofobia che dilaga molti ragazzi se ne vanno sonda bene il terreno e prova io l' ho farei . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Assolutamente no, se non sei certo che almeno uno dei due sia gay eviterei di provarci...come hanno detto gia' altri rischi molto essendo anche russi (non che sia automaticamente segno di omofobia, ma le probabilita' aumentano...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 In fondo penso che se sono venuti in Italia almeno devono adattarsi all'idea che l'essere gay non è uno scandalo come in russia/o romania, e di conseguenza anche se sono omofobi non alzare le mani o essere maleducati nei miei confronti. Io non mi fiderei tanto...anni fa sono uscito con un ragazzo albanese molto simpatico ma piuttosto omofobo, non semplice. Poi sono stato molestato da uno spacciatore tunisino credo, a cui avevo dato retta fuori da un bar. Mi stava bene parlarci ma poi m'è toccato pagarlo perché se ne andasse. Come diceva mio nonno alle sue figlie, con tutti i nostrani che ci sono... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Ma prima prova a parlarci almeno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Ma prima prova a parlarci almeno! Esatto poi i ragazzi del Est sono molto più alla mano e belli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkwa Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015 Assolutamente no, se non sei certo che almeno uno dei due sia gay eviterei di provarci...come hanno detto gia' altri rischi molto essendo anche russi (non che sia automaticamente segno di omofobia, ma le probabilita' aumentano...) Ma secondo me come ho detto prima, non essendo in Russia (o Romania) l'omofobia se la tengono per loro e il massimo che possono fare è rifiutare e basta.. Io se vado in un altro paese mi adatto ai loro modi di pensare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Ma secondo me come ho detto prima, non essendo in Russia (o Romania) l'omofobia se la tengono per loro e il massimo che possono fare è rifiutare e basta.. Io se vado in un altro paese mi adatto ai loro modi di pensare.. Sono che in Russia sono mazzate autentiche mazzate ; vengono arresti picchiati e non difficile anche che ci scappi il morto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Io non mi fiderei tanto...anni fa sono uscito con un ragazzo albanese molto simpatico ma piuttosto omofobo, non semplice. Poi sono stato molestato da uno spacciatore tunisino credo, a cui avevo dato retta fuori da un bar. Mi stava bene parlarci ma poi m'è toccato pagarlo perché se ne andasse. Come diceva mio nonno alle sue figlie, con tutti i nostrani che ci sono... raccontaci cosa è successo con il tunisino ? come mai lo hai dovuto pagare ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Ma non stavi già facendo il filo all' "etero che se lo fa succhiare" ? Che cosa ti spinge a non relazionarti con altri gay ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 (edited) Ma secondo me come ho detto prima, non essendo in Russia (o Romania) l'omofobia se la tengono per loro e il massimo che possono fare è rifiutare e basta.. Io se vado in un altro paese mi adatto ai loro modi di pensare.. E' qui che ti sbagli...che siano nel loro paese o meno l'omofobia resta e si puo' manifestare sia attraverso violenza verbale che fisica...se io vado in un'altro paese certamente ne rispetto le regole e le tradizioni ma non mi adatto ai loro modi di pensare perche' ho una mia testa con le mie opinioni e allo stesso modo (se hanno un cervello funzionante) faranno loro due. Edited August 23, 2015 by Matteo94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Darkwa invidio la tua fiducia nei confronti dell'umanità... il tuo discorso mi ricorda un film Disney in cui è tutto trallallero-trallallà. Nemmeno li conosci e vuoi invitarli ad uscire immaginando già che risvolti... meno sogni e più razionalità, please! Se proprio ti intrigano nessuno ti vieta di andare da loro e provare a conoscerli, ma invitarli subito ad un appuntamento mi pare una roba fuori dal mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Darkwa invidio la tua fiducia nei confronti dell'umanità... il tuo discorso mi ricorda un film Disney in cui è tutto trallallero-trallallà. Nemmeno li conosci e vuoi invitarli ad uscire immaginando già che risvolti... meno sogni e più razionalità, please! Se proprio ti intrigano nessuno ti vieta di andare da loro e provare a conoscerli, ma invitarli subito ad un appuntamento mi pare una roba fuori dal mondo Be se non prova ? poi magari prima fa amicizia li al bar poi da cosa nasce cosa ....................e magari con un dei 2 boy esce se non si prova , certo che da come ne scrive devono essere belli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Sarebbe bello se fossero una coppia. Trasferiti per sfuggire alla diffusa omofobia delle loro parti. A quel punto magari cercherebbero un terzo... Non mettiamo limiti alla provvidenza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schopy Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 raccontaci cosa è successo con il tunisino ? come mai lo hai dovuto pagare ? ...ero reduce da un simpatico aperitivo lungo, di quelli che iniziano alle sette e finiscono a mezzanotte, perciò tornavo piuttosto brillo verso casa; per errore o per malizia, non so, ho incrociato questo tunisino (o algerino, non ricordo) che voleva vendermi del fumo e io gli spiegavo che non mi andava, lo ringraziavo, c'ho parlato un po' in francese. Lui, che mica era uno sprovveduto, sperava di cavare qualcosa dalla situazione; io non ho un aspetto particolarmente virile, non sono nemmeno effeminato ma uno un po' "pratico" capisce che sono gay, e arrivati davanti casa mia ha insistito per entrare con me. Non riuscivo a cavarmelo di torno, m'ha baciato sul collo e m'ha sollevato di peso...voleva che gli facessi una fellatio e lo pagassi. Lì ho reagito dicendogli che casomai doveva farla lui a me...era tardi, non mi andava di chiamare la polizia o che, non volevo sbraitare, gli ho dato venti euro e finalmente se n'è andato. Sono conformista e politicamente corretto, spero di non passare per razzista... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Sarebbe bello se fossero una coppia. Trasferiti per sfuggire alla diffusa omofobia delle loro parti. A quel punto magari cercherebbero un terzo... Non mettiamo limiti alla provvidenza. Si ottimo magari può essere anche questo il motivo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts