Rotwang Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 (edited) Il giovane Genki Sakura viene intrappolato nel mondo di Monster Rancher dopo aver provato un videogioco vinto ad un torneo. In questo mondo incontra personaggi di ogni genere, che si uniscono a lui per sconfiggere Moo, un'entità malefica che vuole distruggere il mondo. A differenza di altri anime con "mostri" immaginari, questo (nonostante lati scherzosi e battute frequenti) è più serio: sono frequenti le morti e gli assassinii e i personaggi secondari hanno vissuti tragici alle spalle. Chi se lo ricorda? Edited August 23, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Rai Due, mentre fingevo di preparare qualche esame dell'uni, pucciando questi nel the il pomeriggio !!! Bei tempi !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 La sigla era una gran figata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinbeat Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 che figata che era monster rancher!! monster rancher vieni con noi, tu puoi lottare, puoi sognare, non arrenderti mai!ma voi avevate il gioco ps1, in cui potevi sbloccare nuovi mostri con gli altri cd?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alin Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Bello, me lo ricordo, lo guardavo sempre quando ero piccolo, il lupo era il mio preferito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Si lo ricordo la fenice alla fine la sigla è stupenda, insieme ai medarot e ai digimon uno dei cartoni piu belli di raidue. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hefes Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 (edited) Lo guardavo quando ero piccolo, potevo avere si e no 5-6 anni. Non ricordo nulla della storia, ma mi ricordo che il verme occhiuto e il lupo mi facevano scassare dalle risate. Ricordo che il papero aveva una mossa che si chiamava tipo danza dei petali o cose simili... Vorrei tanto rivederlo, anche se credo che non mi piacerebbe adesso. Un po' come i digimon XD Ricordo che c'era un demone femmina tettona con le ali, ma non c'è nell'immagine. Me la sono inventata??? XD Edited August 23, 2015 by Hefes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts