Beiche Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Ciao ragazzi/e! Io sono Matteo, ho 22 anni e scrivo da Cosenza (non in questo momento, in quanto sono a Muggiò, un paesino orrendo nelle steppe lombarde). Mi sono iscritto perché mi piace fare nuove conoscenze e confrontarmi con più persone possibili Mi piace molto viaggiare, e ho avuto la fortuna di visitare la mia meta da sogno l'anno scorso (il Giappone ), anche se spero di tornarci ancora Mi piace molto anche leggere, che poi è un altro modo per viaggiare :P, anche se da quando ho cominciato l'Uni non ho più molto tempo per farlo..Amo molto anche le serie tv, ne seguo parecchie ma la mia preferita è probabilmente Doctor Who (anche se ultimamente mi sono abbastanza affissato con la nuova Sense8 :P) Per adesso non mi viene in mente altro :P magari ci si conosce meglio poi in giro per il forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Benvenuto ☺ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Un altro appassionato di serie tv....benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Avrei da ridire qualcosa sul giudizio del meraviglioso paesello alle porte di Milano e vorrei aggiungere che secondo me il soggetto in questione adora sollazzarsi con le canzoni porcelle di Giusy Ferreri. Da come scrive poi si capisce che ha una passione smodata per lo zola, sono sicuro che lo adori da come scrive le z. Ha tutta la discografia di Truce Baldazzi che custodisce gelosamente, senza trascurare il suo debole per un certo Manuto, di cui ancor non ho capito molto se non che è caduto in un imbuto. È molto british ma affiora la sua calabresità con facilità, specie quando commenta qualcosa. Adora leggere i topic sugli amori adolescenziali delle lelle. Lo vedrei bene con un vombato rosa come foto profilo, ma è ancora troppo timido e abbisogna di un incoraggiamento da parte vostra. Benvenuto in questo covo di pazzi, carissimo Beiche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beiche Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beiche Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015 Avrei da ridire qualcosa sul giudizio del meraviglioso paesello alle porte di Milano e vorrei aggiungere che secondo me il soggetto in questione adora sollazzarsi con le canzoni porcelle di Giusy Ferreri. Da come scrive poi si capisce che ha una passione smodata per lo zola, sono sicuro che lo adori da come scrive le z. Ha tutta la discografia di Truce Baldazzi che custodisce gelosamente, senza trascurare il suo debole per un certo Manuto, di cui ancor non ho capito molto se non che è caduto in un imbuto. È molto british ma affiora la sua calabresità con facilità, specie quando commenta qualcosa. Adora leggere i topic sugli amori adolescenziali delle lelle. Lo vedrei bene con un vombato rosa come foto profilo, ma è ancora troppo timido e abbisogna di un incoraggiamento da parte vostra. Benvenuto in questo covo di pazzi, carissimo Beiche! Mi ero "purtroppo" perso questo commento! Non c'era di bisogno di un outing sulla mia passione per la musica trash, non ero ancora pronto perché il mondo sapesse! Il resto è tutto falso, e non metterò vombati rosa come immagine del profilo. Punto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Ciao.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 anime e manga? game of thrones e america horror story? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beiche Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015 Anime e manga non li tocco da un po', i miei preferiti comunque sono Sailor Moon e Naruto :-D American Horror Story: checked! Amo soprattutto la 2° stagione, inquietantissima e disturbante. Game of Thrones lo conosco di fama e perché molti miei amici lo guardano..è nella mia lista di cose da vedere al più presto! (che purtroppo è abbastanza lunga lol) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BaPortgasRa Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 anime e manga Fiù, non sono l'unico[emoji23] [emoji23] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BaPortgasRa Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Benvenuto, spero ti troverai bene[emoji106] [emoji106] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Io lavoro a due passi da Muggiò (Desio) e non le trovo zone così brutte... E' la periferia industriale, economia allo stato puro. Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Un'altro Matteo? Ce ne sono troppi in giro! :-D Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FedericoL Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Benvenuto Matteo! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 (edited) Benvenuto! Ti invidio un sacco, anche io amo viaggiare e amo il Giappone, prima o poi spero di andarci Edited August 23, 2015 by Matteo94 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jack96 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Benvenuto :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Icoldibarin Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Io lavoro a due passi da Muggiò (Desio) e non le trovo zone così brutte... E' la periferia industriale, economia allo stato puro. Benvenuto! Ohibo! Un altro forumista nei dintorni allora! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Un altro forumista nei dintorni allora! Vivo a Milano ma lavoro in Brianza. Siam tanti della zona, dai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beiche Posted August 23, 2015 Author Share Posted August 23, 2015 Grazie a tutti per il benvenuto ^^ @Laen, sì non è male, era una provocazione per Icol e il suo orgoglio da muggiorese :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 23, 2015 Share Posted August 23, 2015 Grazie a tutti per il benvenuto ^^ @Laen, sì non è male, era una provocazione per Icol e il suo orgoglio da muggiorese :P Ben venuto e di sicuro ti troverai bene in nostra compagnia io sono Andrea ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Un altro appassionato di serie tv. chi non lo è non fa parte della massa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 chi non lo è non fa parte della massa Allora la massa è un po' piccolina. Perché non sono tanti i veri appassionati (sì, non basta guardare ogni settimana TWD o GoT per ritenersi tale)! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 TWD o GoT Che?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 The walking dead e Game of thrones. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 The walking dead e Game of thrones. Ah, le due serie che più mi schifano... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Ah, le due serie che più mi schifano... Ti schifano? Povero, che gli hai combinato? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rookie92 Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Ti schifano? Povero, che gli hai combinato? XD ho letto i fumetti di TWD e ho fatto un po' il gioco e brrr schifo, GoT è un tripudio di tette, non fa per me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 ho letto i fumetti di TWD e ho fatto un po' il gioco e brrr schifo, GoT è un tripudio di tette, non fa per me Era una battuta la mia su come avessi scritto! XD Magari LI schifi, non penso che loro ti schifino! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Fiù, non sono l'unico già... non sei ne il primo (alfa) e ne l'ultimo (omega) i miei preferiti comunque sono Sailor Moon e Naruto :-D direi un classico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts