intercity Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Viaggi che consigliereste... nuove mete e posto da visitare... cosa vi ha colpito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Il viaggio dipende da cosa cerchi, cosa ti piace e che aspettative hai in quel momento. Altrimenti potrebbe andare bene anche la Pensione Gina a Rimini Per i miei standards... - Bolivia- Terra del Fuoco- Sudafrica- Alaska- West USAParlo però a livello di paesaggi. Per monumenti e città credo che l'Italia non la batta nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Europa: Islanda, Norvegia, Estonia. Africa: Sudafrica. America: Canada, Alaska. Oceania: Nuova Zelanda, isole Figi. Asia: Bhutan, Nepal, Vietnam. Questi sono i posti che mi attirano di più in ogni continente. Mi son fatto quest'idea prendendo informazioni e leggendo esperienze dal web, ma non ci sono mai stato di persona. Prima o poi ci andrò. XD Personalmente prediligo i paesaggi alle città e ai monumenti, e come paesaggi quelli montuosi e nordici. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gramew Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Berlino e la Germania in generale <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Liam Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Il nord della Spagna. Ti sorprenderà! E' totalmente diversa da ciò che si immagina di trovare in Spagna per paesaggi e clima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrGrey Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 In Italia vorrei visitare Trieste, un mix fra cultura italiana, austriaca e slava. Mi piacerebbe visitare la Croazia magari fare una vacanza al mare. In montagna visiterei le alpi francesi e anche dei canyon che si trovano sempre jn Francia. Anche l'Austria come montagna non è male. Per quanto riguarda le città preferisco visitare le capitali meno note e le città secondaria, mi affascinano ad esempio Budapest o Siviglia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted February 24, 2016 Share Posted February 24, 2016 mi affascinano ad esempio Budapest o Siviglia Budapest per me è stata una piacevolissima scoperta!! Vacci, ne vale davvero la pena :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted September 6, 2016 Share Posted September 6, 2016 Mi ha colpito la Libia ma ci sono stato quando Gheddafi era ancora al potere ed erano tempi diversi mi ha colpito perchè seppur essendoci stato per ragioni di visto poco, ha delle rovine romane che se fossero messe a posto sarebbero molto più belle di quelle romane. Ho avuto anche occasione di nascosto di fare il bagno in mare verso Leptis Magna e mi ha stupito la limpidezza e il calore dell'acqua. Non ci tornerei ovviamente dato il periodo e comunque non sono minimamente (già all'epoca) preparati al turismo. Peccato perchè il posto merita e il deserto forse uno tra i più belli ai confini con l'Algeria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
feldspato91 Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 Egitto, ho fatto una crociera sul Nilo qualche anno fa ed è stata una esperienza spettacolare. Purtroppo adesso non è molto consigliabile andarci... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts