Jump to content

Ma esistono gli etero ????

gattosc71

Recommended Posts

Un altra domanda swings swengs . Secondo me no non esistono i puri etero ! Cioe' esiste chi va solo con donne questo e' innegabile . Ma scommetto che.guardando indietro nelle loro vite una partenza gay e' comune . Certo che dicendo cio'.sto scatenando un putiferio pero' secondo me e' comune a tutti i maschi l omosessualita poi la pratica sessuale porta a strade differenti ....

Il pensiero, per lo meno a livello goliardico, capita sicuramente a tutti. Da qui, però, al metterlo in pratica ce ne passa... Non credo affatto che l'omosessualità, in senso stretto, sia comune a tutti i maschi.

Io ho parzialmente convertito uno definitosi "etero", ma più che "a partenza etero", lo definirei "un bisessuale scoperto in differita". :asd:

Edited by Laen

sto scatenando un putiferio
l'unico putiferio che stai scatenando probabilmente è nella tua testa e negli inutili topic come questo. 

Gli etero esistono e ti circondano, stai attento. Lo so che osservando certe ali di gabbiano è davvero una realtà difficile da capire, ma esistono. 

Siete velocissimi !!! Perche' e' una domanda inutile ? O una cosa goliardica ? L omosessualita' e' la pratica sessuale fra identita dello stesso sesso . In tutte le civilta antiche o anche gruppi di uomini ,tribu, viene praticata molte volte fino all eta adulta prima del matrimonio . Perche' nella civilta' occidentale non si parte dal presupposto che e' la societa' stessa , la nostra a essere in qualche modo errata . E poi il rapporto kinsey dice che non e' tutto nero o bianco .....

Ma basta con ste teorie di kinsey.

Qua abbiamo le prove che se hai l'anulare più cosato dell'indice sei gay, c'è la prova!.

Kinsey non è nessuno !

Edited by Oscuro

Ma scommetto che.guardando indietro nelle loro vite una partenza gay e' comune .

a me è successo il caso opposto!

Ai ''blocchi di partenza'' risultavo etero e sono sono arrivato omo al ''traguardo'' . Da ragazzino (8-12 anni) mi emozionavo molto nel vedere il corpo femminile: il seno era la parte che più' preferivo. Mi ero innamorato persino di alcune mie compagne di classe. Dai 13 anni in poi assisto ad un ''cambiamento di rotta'' (..continuando con le metafore): cresce l' apprezzamento verso il corpo maschile (e non solo) e si spegne l'interesse per le donne. Forse durante l'infanzia la mia omosessualità era latente, interiorizzata...boh! 

Come mi è rimasto del mio passato etero?

..direi nulla !!! le tette che mi prima mi garbavano tanto ora mi sono indifferenti.

W i pettorali..anche un po' pelosetti please!!!

Secondo me no non esistono i puri etero ! Cioe' esiste chi va solo con donne questo e' innegabile . Ma scommetto che.guardando indietro nelle loro vite una partenza gay e' comune . Certo che dicendo cio'.sto scatenando un putiferio pero' secondo me e' comune a tutti i maschi l omosessualita poi la pratica sessuale porta a strade differenti ....

Sono in parte d'accordo. Io penso che l'omosessualità sia più o meno un gusto. Ci può essere una predisposizione maggiore o minore (proprio come c'è chi è più predisposto al dolce o al salato), ma alla fine l'essere omosessuali dipende dalle proprie esperienze e dalle preferenze che si sviluppano.

L'eterosessuale puro secondo me non esiste. Se non represso culturalmente chiunque può provare piacere omosessuale. Anche l'autoerotismo è praticato con una persona dello stesso sesso, e chiunque può trarne piacere, sempre che non sia represso.

Ma... io direi più che altro che siamo stati abituati a ruoli forse estremizzati o da una parte o dall'altra; e magari ora questi ruoli stanno venendo un po' meno.

Che ci sia una "partenza gay comune" forse è eccessivo.

Lo so che osservando certe ali di gabbiano è davvero una realtà difficile da capire, ma esistono.

Niente, meritava una menzione :)

Ma basta con ste teorie di kinsey.

Qua abbiamo le prove che se hai l'anulare più cosato dell'indice sei gay, c'è la prova!.

Kinsey non è nessuno !

Dicci per favore che significa avere un dito più cosato dell'altro che ci risolviamo un bel po' di problemi...

Dicci per favore che significa avere un dito più cosato dell'altro che ci risolviamo un bel po' di problemi...

Si riferisce al fatto che alcuni studi scientifici hanno ipotizzato una correlazione fra certe caratteristiche fisiche e l'orientamento sessuale.

Per dire la mia: penso che l'eterosessualità completa sia meno comune di quanto si penserebbe e che molti si definiscano etero pur avendo pulsioni più o meno accentuate per lo stesso sesso, ma ovviamente l'eterosessualità propriamente detta esiste ed è assurdo negarlo.

Edited by wwspr

Secondo me no non esistono i puri etero ! Cioe' esiste chi va solo con donne questo e' innegabile . Ma scommetto che.guardando indietro nelle loro vite una partenza gay e' comune

Forse è più probabile pensare ad una "partenza indifferenziata", sempre che non si accetti l'opinione che si nasca omo od etero:

la differenziazione potrebbe essere causata dal diverso modo personale di adattarsi ai condizionamenti esterni.

Comunque, se esistano o no etero od omo puri dovrebbe essere una disquisizione scientifica e non etica, atteso che l'omosessualità non dovrebbe essere considerata eticamente illecita (non dovrebbe.....)

Si riferisce al fatto che alcuni studi scientifici hanno ipotizzato una correlazione fra certe caratteristiche fisiche e l'orientamento sessuale.

Per dire la mia: penso che l'eterosessualità completa sia meno comune di quanto si penserebbe e che molti si definiscano etero pur avendo pulsioni più o meno accentuate per lo stesso sesso, ma ovviamente l'eterosessualità propriamente detta esiste ed è assurdo negarlo.

Hai brillantemente eluso la domanda :D

Bisognerebbe distinguere fra sessualita' e stimolo sessuale . Ora e certo non prendiamoci troppo sul serio non e' un trattato di scienza questo . Pero pensiamo al fatto che la sessualita nell uomo si costruisce con il tempo e varia , quindi non e' un asse fermo .

Un altra domanda swings swengs . Secondo me no non esistono i puri etero ! Cioe' esiste chi va solo con donne questo e' innegabile . Ma scommetto che.guardando indietro nelle loro vite una partenza gay e' comune . Certo che dicendo cio'.sto scatenando un putiferio pero' secondo me e' comune a tutti i maschi l omosessualita poi la pratica sessuale porta a strade differenti ....

Prova a leggere Kinsey

L ho letto trattato sulla sessualita' introduzione biologica e poi continua . Ma non e' kinsei un arrivo secondo me ! Puo essere una partenza !