Silkyr Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Conoscete un metodo per farsi riconoscere dagli altri gay che però non dia nell'occhio tra gli etero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 - Orecchino sul lobo dell'orecchio destro.- fazzoletto nella tasca posteriore destrao era quella sinistra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DadoTo Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Ahahah io una volta ho optato per far suonare la notifica di Grindr o di Romeo (quell'arpa riconoscibilissima) sull'autobus.. Uno si è girato con un sorrisino strano, peccato che non era il mio tipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Ahahah io una volta ho optato per far suonare la notifica di Grindr o di Romeo (quell'arpa riconoscibilissima) Ahahahahahahahahah muoio, a me capitò in metropolitana, scena simile. Che figura di merda. Comunque l'orecchino, come opzione, dovrebbe essere ancora valido. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Sì. Te lo svelo dietro versamento di € 5000,00 . Se 6 d'accordo Ti comunico l' Iban in mp. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Le notifiche dei social gay che partono ogni tanto mi sembrano un buon mezzo, per il resto direi che la cosa è veramente impossibile... un modo che sia davvero universalmente riconosciuto come si fa a non farlo sapere agli etero? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sampei Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Fai coming out a raffica con chiunque ti capiti a tiro. Non si può mica star mica lì a perder tempo con la delicatezza dell'orecchio ipersensibile di un etero perbenino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Ahahah io una volta ho optato per far suonare la notifica di Grindr o di Romeo (quell'arpa riconoscibilissima) Questa è veramente un'idea tanto semplice quanto efficace. Chapeau! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oscuro Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Mettiti come suoneria nel cellulare single ladies. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DadoTo Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Questa è veramente un'idea tanto semplice quanto efficace. Chapeau! Grazie mille XD Anche perché chi riconosce quelle suonerie vuol dire che è gay no? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shell Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Un'ulteriore soluzione potrebbe essere portare una G scarlatta al collo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Braccialetti, spille e quant'altro di rainbow? Poi voto anch'io la suoneria frocia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Braccialetti, spille e quant'altro di rainbow? Effettivamente! Collane col doppio simbolo maschile, braccialetti arcobaleno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 ma i cari vecchi gaydar sono andati fuori produzione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Vuole far capire di essere libero e sul mercato, @freedog: preferisce essere rilevato che rilevatore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cooper Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 ma i cari vecchi gaydar sono andati fuori produzione? Il mio funziona solo con le lesbiche :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Mm interessante, prendo appunti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silkyr Posted August 26, 2015 Author Share Posted August 26, 2015 ma i cari vecchi gaydar sono andati fuori produzione? Il mio non funziona proprio... - Orecchino sul lobo dell'orecchio destro. Be' non credo che questo funzioni... altrimenti la maggior parte dei ragazzi che trovo in strada sarebbero gay Braccialetti, spille e quant'altro di rainbow? Oramai tutti sanno che l'arcobaleno ci "identifica", poi darei anche nell'occhio non usando accessori/colori sgargianti Il mio scopo è quello di attivare il gay radar degli altri dal momento che per me tutti possono esser gay come non lo è nessuno T-T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Secondo me bisogna continuare a guardarsi e a lanciarsi occhiate, alla fine si comprenderà che se uno continua a fissarti qualcosa vorrà... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 @@Silkyr, ehm.. ero ironico..Erano mezzi che andavano in voga negli anni '70-'80 :) Poi il piercing è stato sdoganato e lo usano quasi tutti ovunque. Non esiste il fatto di farsi riconoscere solo ai gay e non agli etero.. anzi non vedo il motivo per cui escludere gli uni dagli altri. Se tu vuoi conoscere solo dei gays per certi scopi.. stai sicuro che gli etero non ti si filano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 pantaloni stretti stretti da non far passare manco il sangue e i risvoltini, il cuffetto style e una buona dose di polvere di pollon Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 (edited) Secondo me bisogna continuare a guardarsi e a lanciarsi occhiate, alla fine si comprenderà che se uno continua a fissarti qualcosa vorrà... Ma tu non sai quante occhiate ho dato a degli etero. E poi uno per un lungo periodo di tempo ogni volta che ci vedevamo mi fissava, io ad un certo punto mi sono dichiarato........era etero! :-( Edited August 26, 2015 by Spiritosolitario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Ma tu non sai quante occhiate ho dato a degli etero. E poi uno per un lungo periodo di tempo ogni volta che ci vedevamo mi fissava, io ad un certo punto mi sono dichiarato........era etero! :-( Era bsx! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Era bsx! Anche tu con sti bisex! Mi sembra che vengano tirati in ballo troppo spesso..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fe92 Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Silkyr, ma ti usciresti con uno riconoscibile come ti han suggerito? :) Io, da gay, probabilmente no.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Io, da gay, probabilmente no.. Quindi l'essere gay è una cosa che va nascosta? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Quindi l'essere gay è una cosa che va nascosta? Non penso fosse questo, il discorso di @Fe92. Più che altro, penso che lui troverebbe indicativo di una certa sospetta disponibilità del partner se girasse con tutti questi elementi acchiappa-maschi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NomadDesDent Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 "Un modo di farsi riconoscere": farsi assumere come cassiere al supermercato dove vado sempre a fare la spesa. In due anni non ho visto un etero alle casse! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yalen86 Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 @@LocoEmotivo, Si.. ma prima ha detto Silkyr, ma ti usciresti con uno riconoscibile come ti han suggerito? :) E non mi sembrava indice di una "sospetta disponibilità".. che poi.. anche se fosse per acchiappare maschi? :) Si sa benissimo che quelli più sospettabili hanno più chance di essere rimorchiati rispetto ai maschili-virili-scaricatori di porto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 "Un modo di farsi riconoscere": farsi assumere come cassiere al supermercato dove vado sempre a fare la spesa. In due anni non ho visto un etero alle casse! io mi farei qualche domanda sul capo del personale -o responsabile risorse umane, come si dice oggidì- di quel supermercato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts