AndreDgl Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Ciao a tutti, il mio primo contatto con questo forum risale a 6 anni fa e dopo un paio di tira e molla mi trovo a ripresentarmi per la terza volta... Mi chiamo Andrea, ho 27 anni sono gay da 11 (gay since 2004!) ma più probabilmente da sempre... Sono fidanzato da quasi 7 anni e convivo da 6. Mi sono riscritto a questo forum per avere la possibilità di confrontarmi su temi che mi stanno a cuore con persone che li vivono nella quotidianità di ogni giorno e perché non mi è più di tanto possibile farlo nella "vita offline" per via di una scarsissima, per non dire nulla, cerchia di amicizie omosessuali. Mi sento in un periodo di svolta della mia vita, una fase caratterizzata dall'esigenza di un'evoluzione... con un lavoro non più precario, una relazione e una vita famigliare più che consolidata, ci ritroviamo a fare progetti su di un futuro che sogniamo sempre più concretamente, scusate l'ossimoro, ma che vediamo ancora troppo difficile da realizzare. In un paese in cui la vita coniugale e la genitorialità sono più spesso un privilegio che un diritto mi auguro di trovare in questo luogo virtuale di condivisione, esperienze che mi arricchiscano e di poter, nel mio piccolo, dare un minimo contributo a chi ne avrà bisogno. Ciauuuuuuu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Benvenuto per la terza volta allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Bentornato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 (edited) a quando la quarta volta? [almeno me la segno ] Edited August 26, 2015 by Zafkiel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 hola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 26, 2015 Share Posted August 26, 2015 Bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Bentornato. Da dove ci scrivi? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 1) benvenuto. 2) benvenuto. 3) Benvenuto!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndreDgl Posted August 28, 2015 Author Share Posted August 28, 2015 Grazie mille dei Benvenuto e dei ben tornato! @PukkaNaraku Scrivo dalla provincia di Pavia da un paesino nel primo Oltrepo pavese. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cardoleone Posted August 28, 2015 Share Posted August 28, 2015 Ben tornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rifra Posted August 28, 2015 Share Posted August 28, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts