Jump to content

Ciao... per la terza volta! =)

Recommended Posts

Ciao a tutti,

il mio primo contatto con questo forum risale a 6 anni fa e dopo un paio di tira e molla mi trovo a ripresentarmi per la terza volta...

Mi chiamo Andrea, ho 27 anni sono gay da 11 (gay since 2004!) ma più probabilmente da sempre... Sono fidanzato da quasi 7 anni e convivo da 6. Mi sono riscritto a questo forum per avere la possibilità di confrontarmi su temi che mi stanno a cuore con persone che li vivono nella quotidianità di ogni giorno e perché non mi è più di tanto possibile farlo nella "vita offline" per via di una scarsissima, per non dire nulla, cerchia di amicizie omosessuali.

Mi sento in un periodo di svolta della mia vita, una fase caratterizzata dall'esigenza di un'evoluzione... con un lavoro non più precario, una relazione e una vita famigliare più che consolidata, ci ritroviamo a fare progetti su di un futuro che sogniamo sempre più concretamente, scusate l'ossimoro, ma che vediamo ancora troppo difficile da realizzare.

In un paese in cui la vita coniugale e la genitorialità sono più spesso un privilegio che un diritto mi auguro di trovare in questo luogo virtuale di condivisione, esperienze che mi arricchiscano e di poter, nel mio piccolo, dare un minimo contributo a chi ne avrà bisogno.

Ciauuuuuuu

https://www.gay-forum.it/topic/31131-ciao-per-la-terza-volta/