Akira23 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 intanto ricordati sempre che, quando ti succederà, mi dovrai mandà i famosi confetti fucsia.. Certo, non mi sono scordato della promessa che ti ho fatto, cioè quella di mandarti i confetti rossi quando mi sposerò ahaha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 a regazzì, nun ce provà a cojonamme che te scortico!! t'ho detto fucsia e fucsia avranno da esse. PUNTO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Vedremo poi, magari saranno confetti arcobaleno... nell'arcobaleno c'è anche il viola, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 quando ti succederà il Forum organizzerà un pullman che da Aosta raggiungerà la provincia di Salerno, con un colorito carico di umanità... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Tradotto in parole spicciole ho letto tra le righe del post iniziale ( io non giudico però mi fate schifo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 il Forum organizzerà un pullman che da Aosta raggiungerà la provincia di Salerno, con un colorito carico di umanità... ..in modo che, unendo al folklore campano la baracconaggine rikkiona, verrà fuori un ricevimento in-di-men-ti-ca-bi-le e si parlerà delle nozze gaye di Akira per secoli!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 ..in modo che, unendo al folklore campano la baracconaggine rikkiona, verrà fuori un ricevimento in-di-men-ti-ca-bi-le e si parlerà delle nozze gaye di Akira per secoli!!! No, nel mio matrimonio nessuna baracconaggine rikkione grazie, solo folkore campano ahaha! "Nei secoli a venire fu raccontata alle nuove generazione la storia del matrimonio gay di Akira, storia che rappresenta il trash. E così tutti i bambini delle nuove generazione crebbero gay e amanti del tash e vissero tutti inculati e contenti. Fine" Commovente come storia ahaha! il Forum organizzerà un pullman che da Aosta raggiungerà la provincia di Salerno, con un colorito carico di umanità... Yeah, venite farmi visita? Ahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 No, nel mio matrimonio nessuna baracconaggine rikkione grazie, solo folkore campano ahaha! non sai cosa ti andresti a perdere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 La maggior parte dei ragazzi e ragazze ti ha risposto bene e a modo ; ma ricordati e ricordatevi tutti che in una relazione il sesso e fondamentale oltre a altre cosucce sia chiaro il resto con rispetto parlando trasuda di omofobia e roba da oratorio anni 50 in cui il sacerdote colpevolizzava tutto e proibiva tutto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 27, 2015 Author Share Posted August 27, 2015 Allora, premetto che ho letto poco di quello che avete scritto perché vi siete veramente scatenati, non so se questa discussione ha fatto il record di risposte in poche ore, ma sicuramente un mio topic non ha mai avuto un tale successo. Però mi dispiace che sia passato il messaggio che io attacchi il mondo omosessuale e non quello etero, ma sinceramente conosco più il primo, e che comunque sembra essere più lussurioso del secondo. Io avevo la necessità di esprimere la mia opinione in quanto, questo modo ormai diffuso di intendere il sesso come un semplice divertimento a me non aggrada per nulla. Ovvio che ognuno fa quello che vuole, ma penso che se un essere umano non si sente a suo agio in tale ambiente abbia il diritto di ribellarsi e dire io non ci sto. Anch'io come voi ho gli ormoni circolanti, e l'atto sessuale mi attira, ma semplicemente contengo questo bisogno e lo conservo per quando mi innamorerò e troverò la persona giusta a cui vorrò donare il mio corpo. Voglio però ulteriormente contestare chi divide nettamente sesso e amore, perché il rapporto sessuale penso debba essere unicamente conseguenza dell'amore. So che questo mio topic non può cambiare le cose, e sarei ipocrita se lo pensassi, ma era mio desiderio esprimere tali pensieri, e forse qualcuno ragionandoci su qualcosa di buono ne ricaverà. Detto questo vi ringrazio per le tantissime risposte, e vostro malgrado, vi auguro di vivere la sessualità in modo più saggio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 (edited) Intendevo dire che nella maggior parte dei casi è quello che non fa sesso perché vuole preservarsi a giudicare quello che fa sesso occasionale, e quasi mai viceversa. Be' dipende dalle ragioni della preservazione di sé: se sono religiose, il giudizio negativo su chi fa sesso senza amore e soprattutto senza potenzialità fecondative è molto probabile. Comunque non mi pare vero che il giudizio negativo sia per lo più a senso unico, cioè da chi non fa sesso (a prescindere dalle ragioni per cui non lo fa) verso chi lo fa (a prescindere dalle ragioni per cui lo fa): i commenti che qui si leggono dimostrano proprio il contrario, che cioè, se è vero che gli astinenti per lo più giudicano immorali i gaudenti, è anche vero che questi a loro volta per lo più giudicano stupidi gli astinenti. Edited August 27, 2015 by Mario1944 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 27, 2015 Author Share Posted August 27, 2015 Be' dipende dalle ragioni della preservazione di sé: se sono religiose, il giudizio negativo su chi fa sesso senza amore e soprattutto senza potenzialità fecondative è molto probabile. Comunque non mi pare vero che il giudizio negativo sia per lo più a senso unico, cioè da chi non fa sesso (a prescindere dalle ragioni per cui non lo fa) verso chi lo fa (a prescindere dalle ragioni per cui lo fa): i commenti che qui si leggono dimostrano proprio il contrario, che cioè, se è vero che gli astinenti per lo più giudicano immorali i gaudenti, è anche vero che questi a loro volta per lo più giudicano stupidi gli astinenti. Esattissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NomadDesDent Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 (edited) Ovvio che ognuno fa quello che vuole, ma penso che se un essere umano non si sente a suo agio in tale ambiente abbia il diritto di ribellarsi e dire io non ci sto. Sarebbe molto meglio "ribellarsi e dire io non ci sto" a ciò che realmente non va bene: l'omofobia, la violenza che subiamo sul posto di lavoro e per strada, l'impossibilità di crearci una famiglia. L'uso libero del proprio corpo è una conquista, non un'aberrazione. Ma poi nessuno viene a stuprarti e a obbligarti ad avere rapporti sessuali contro la tua volontà. Non vuoi scopare: non farlo! Perché non devo farlo nemmeno io? (a parte che io tutti 'sti omosessuali che fornicano sfrenatamente non li vedo, purtroppo: mi unirei molto volentieri.) Voglio però ulteriormente contestare chi divide nettamente sesso e amore, perché il rapporto sessuale penso debba essere unicamente conseguenza dell'amore. A me piacerebbe che fosse primavera tutto l'anno. Il mondo mi smentisce, di stagioni ce ne sono 4: me ne faccio una ragione, non apro topic in cui mi lamento dell'esistenza dell'inverno. Mi renderei conto di essere fuori dalla realtà, e affronterei la cosa da solo. Anche tu sei fuori dalla realtà, perché esiste il sesso senza amore, esiste da sempre ed è praticato su scala globale: non volerlo accettare è come voler impedire al sole di sorgere. La verità è che le persone sono libere di fare ciò che vogliono, le tue lamentele non cambieranno le cose e dovresti lavorare su te stesso piuttosto che sul demolire le pratiche degli altri. Chi è convinto di agire correttamente non ha bisogno di andare volontariamente a provocare gli altri accusandoli di vivere in modo sbagliato. Vuoi ottenere reazioni forti, le hai avute, non potevi non aspettartele. vi auguro di vivere la sessualità in modo più saggio. Il modo più saggio sarebbe, guarda caso, il modo in cui lo vivi tu? Per quale motivo la castità sarebbe saggia? Edited August 27, 2015 by NomadDesDent Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 ...ma i gay non erano tutti amici? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Il modo più saggio sarebbe, guarda caso, il modo in cui lo vivi tu? Per quale motivo la castità sarebbe saggia? Dai, non infierire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Uncanny Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 (edited) Comunque non mi pare vero che il giudizio negativo sia per lo più a senso unico, cioè da chi non fa sesso (a prescindere dalle ragioni per cui non lo fa) verso chi lo fa (a prescindere dalle ragioni per cui lo fa): i commenti che qui si leggono dimostrano proprio il contrario, che cioè, se è vero che gli astinenti per lo più giudicano immorali i gaudenti, è anche vero che questi a loro volta per lo più giudicano stupidi gli astinenti.Non mi pare che qui quasi nessuno abbia giudicato male o come stupidi gli astinenti. E le cose scritte contro l'autore e ciò che ha scritto nel primo post, non sono dovute tanto dovute a ciò che pensa, ma al suo fare di giudice moraleggiante detentore dell'unica verità assoluta. Praticamente tutti hanno detto o fatto intendere: tu fa' quel che vuoi, ma lascia fare a me ciò che voglio senza giudicarmi. Poi c'è chi l'ha detto in modo più diplomatico e chi meno. Ma certo che certe cose scritte dall'autore nel primo post sono veramente delle stupidaggini al di là delle opinioni che si possono avere, e queste fanno anche innervosire. Ad esempio: "No, se questo è il mondo gay io non voglio farne parte! Ma per fortuna non è così. Non possiamo essere considerati un gruppo di lascivi malati di sesso perché molti di noi non si sanno controllare, altrimenti in questo modo daremo buoni motivi all'omofobia di esistere." Edited August 27, 2015 by Uncanny Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 ...ma i gay non erano tutti amici? E chi l'ha detto? Ahahaha. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KrarayanDasH999 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 L'ho detto io Ma forse sbagliavo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PukkaNaraku Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Io penso, piuttosto, che c'è fin troppo poco sesso occasionale se sto topic ha così successo. Tutti a scopare (e sfogare) un po' di più, su su! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 (edited) Detto questo vi ringrazio per le tantissime risposte, e vostro malgrado, vi auguro di vivere la sessualità in modo più saggio. sto msg era quasi leggibile poi mi ricaschi nel finale bakkettone... i commenti che qui si leggono dimostrano proprio il contrario, che cioè, se è vero che gli astinenti per lo più giudicano immorali i gaudenti, è anche vero che questi a loro volta per lo più giudicano stupidi gli astinenti. ..perchè manco sanno quello che si perdono!!! Edited August 27, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 L'ho detto io Ma forse sbagliavo Una cosa del genere mi sembra alquanto improbabile, uno non può essere amico di tutti, ci sarà sempre qualcuno che lo odia ahaha! Io penso, piuttosto, che c'è fin troppo poco sesso occasionale se sto topic ha così successo. Tutti a scopare (e sfogare) un po' di più, su su! No mai. ..perchè manco sanno quello che si perdono!!! Si perdono il sesso occasionale? C'è a chi può piacere e a chi no caro free. Chi lo fa non ha il diritto di definire stupido che si astiene, quest'ultimi non ha il diritto di criticare che fa sesso occasionale. Siamo due gruppi con opinione diverse e dovremmo cercare di rispettarci a vicenda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amodeus Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Akira, le idee non meritano rispetto in quanto idee ma in quanto idee SENSATE! Il pluralismo ideologico ha senso se c'è un substrato motivazionale, totalmente assente nelle tesi portate avanti da spiritosolitario. Se si dovesse dare il diritto di sproloquiare a chiunque, allora dovremmo darlo anche agli omofobi il che, francamente, mi pare controproducente. Infatti c'è facebookino per questo asd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Si perdono il sesso occasionale? C'è a chi può piacere e a chi no caro free. Chi lo fa non ha il diritto di definire stupido che si astiene, quest'ultimi non ha il diritto di criticare che fa sesso occasionale. Siamo due gruppi con opinione diverse e dovremmo cercare di rispettarci a vicenda. ma quanto siamo suscettibili!!! l'ipotesi che fosse una battuta no, eh? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Scusa ma io per poter venire in faccia a qualcuno devo prima amarlo? Ma che palle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akira23 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Scusa ma io per poter venire in faccia a qualcuno devo prima amarlo? Ma che palle Per te no, per me sì. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Scusa ma io per poter venire in faccia a qualcuno devo prima amarlo? Ma che palle Andiamo bene ; delicatessen ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mario1944 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Non mi pare che qui quasi nessuno abbia giudicato male o come stupidi gli astinenti. A me pare invece di sì...... E le cose scritte contro l'autore e ciò che ha scritto nel primo post, non sono dovute tanto dovute a ciò che pensa, ma al suo fare di giudice moraleggiante detentore dell'unica verità assoluta. Infatti anch'io, che pure condivido con lui il "gusto" di fare sesso solo con chi si ami, gliel'ho rimproverato. perchè manco sanno quello che si perdono!!! Chi?: gli astinenti od i gaudenti? ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Qui non ce la si fa più, ognuno denigra l'attitudine sessuale dell'altro... Ma fate un po' quel che vi pare e basta lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Qui non ce la si fa più, ognuno denigra l'attitudine sessuale dell'altro... Ma fate un po' quel che vi pare e basta lol Concordo . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NomadDesDent Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 (edited) Astinenti o gaudenti, chiunque giustifichi l'omofobia per qualsivoglia ragione (così come ogni altro tipo di discriminazione persecutoria) ha torto, punto. È questo il punto di rottura che ha fatto infuriare molti qui sopra, dubito che a qualcuno possa davvero suscitare rabbia il fatto che Spiritosolitario non dia il culo a destra e a sinistra (personalmente ho altro a cui pensare e non sarei intervenuto in un topic dedicato esclusivamente alle scelte sessuali dello starter). Sotto e sopra le lenzuola ognuno ha il sacrosanto diritto di fare ciò che vuole, finché non mette bocca sulla libertà altrui. Se qualcuno mette bocca sulla libertà altrui per limitarla a vantaggio della propria visione della vita, non si aspetti fiori e confetti in cambio. Le sentinelle in piedi scassano già il cazzo nelle piazze delle nostre principali città, non voglio trovarmele pure qua sopra. Edited August 27, 2015 by NomadDesDent Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts