NomadDesDent Posted August 29, 2015 Share Posted August 29, 2015 Io non uso (più) le app e ho dei lunghissimi periodi di magra: la fica non la lecco comunque. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 29, 2015 Share Posted August 29, 2015 Cioè davvero vi immaginate che gli etero brufolosi con gli occhiali a fondo di bottiglia che non vedono la fica neanche col binocolo si mettano a farsi i pompini a vicenda? Magari! Chissà che bocchini alle convention di Star Wars... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted August 29, 2015 Share Posted August 29, 2015 (edited) non ho detto che gli etero brutti "fanno" i gay... ufff ho detto che un gay può facilmente trovare cazzo e non può trovarsi in contesti dove manchi il cazzo (può andare anche a prendere il tè con le amiche dopo lo shopping da samantha e carrie, ma basta installare un'app e fra un pasticcino e l'altro può benissimo combinare l'orgia per la sera stessa, quindi niente leccate di figa)... Un etero, invece, in alcuni casi particolari, difficilmente ottiene *gratuitamente* figa. Pure chi è fidanzato fa fatica, in certi casi, figuriamoci chi non lo è. E un etero in un contesto di "cameratismo" (spogliatoio, caserma, trincea, collegio o altro), facilmente può darsi anche a qualche giochetto con qualche amico, è sempre successo e sempre succederà. Edited August 29, 2015 by davydenkovic90 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 29, 2015 Share Posted August 29, 2015 Io non uso (più) le app e ho dei lunghissimi periodi di magra Tu fammi solo un cenno e corro ad interromperti qualunque periodo di magra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NomadDesDent Posted August 29, 2015 Share Posted August 29, 2015 Tu fammi solo un cenno e corro ad interromperti qualunque periodo di magra Volentieri, ma solo dopo il matrimonio Oh scusate, ho sbagliato topic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 29, 2015 Share Posted August 29, 2015 Tu fammi solo un cenno e corro ad interromperti qualunque periodo di magra aridaje!!! a cì, già te l'ho detto de mettete in fila, chè a Normal lo stavo a broccolà prima io!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 29, 2015 Share Posted August 29, 2015 (spogliatoio, caserma, trincea, collegio o altro) Quello che non capisco è perché gli etero se lo prendano in bocca solo in queste situazioni maschissime tra maschi rudi e sportivi e mai durante tutte le molto più frequenti situazioni sfigatissime dove comunque di figa ce ne è meno di zero. Eppure in anni e anni di frequentazione di nerdacci orrendi li ho sempre visti farsi gran segoni su Xena Pricipessa Guerriera e mai darsi reciproco sollievo tra un torneo di Magic e una replica di Star Trek. Per questo mi viene il dubbio che questo bro job sia in realtà una fantasia sessuale di noi gay. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rotwang Posted August 29, 2015 Share Posted August 29, 2015 (edited) Per questo mi viene il dubbio che questo bro job sia in realtà una fantasia sessuale di noi gay. Non è un dubbio, infatti queste stronzate sono diffuse da siti e blog trash gay, mica dal Financial Times. Edited August 29, 2015 by Rotwang Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 29, 2015 Share Posted August 29, 2015 La gente si inventa di tutto pur di far passare le sue idee per verità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted August 30, 2015 Share Posted August 30, 2015 Sono vere entrambe le cose E' vero che c'è l'omosessualità, perchè lo confermano troppe fonti a partire da quelle generazioni di gay over 60 che ci dicono che andavano a battere alla libera uscita dalle caserme, ce lo dice Genet, la cronaca nera su collegi e seminari etc E' vero che sopra questa disponibilità a comportamenti omosessuali si somma un immaginario in cui il gay della situazione ( spesso usato ma disprezzato ) scompare e gli atti omosessuali vengono riferiti a due etero-molto virili A questo punto è chiaro che la realtà diverge dalla sua rappresentazione che diventa compensativa di una realtà assai meno attrattiva Il sesso cameratesco non è affatto "cameratesco" perchè se così fosse il sistema del cameratismo maschile nel suo complesso crollerebbe, è sesso gerarchico ed è facile intuire quale gradino occupi il gay della situazione quello più basso ( senza necessariamente dover pensare al dramma in molti casi ci sono stati "adattamenti" più o meno felici al sistema di soggezione ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 30, 2015 Share Posted August 30, 2015 Secondo me il segreto è riuscire a "raccontarla". In un collegio di seicento ragazzi, ci saranno una ventina di gay e un'ottantina di bisex. Tutta la fatica ora sta nello scopare insieme senza sembrare parte della minoranza GLBT. Per farlo è necessario dire che è "normale" che il problema è "la mancanza di femmine" e che chi lo fa "non per questo va bollato come gay". E' ovvio che gli altri cinquecento ragazzi che assolutamente non fanno nulla con altri maschi reagiscono a questa narrazione con un certo scetticismo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pix Posted August 30, 2015 Share Posted August 30, 2015 Io sono vecchia scuola: se fai sesso solo con uomini sei omosessuale, se fai sesso con uomini e donne (anche in periodi diversi della propria vita) sei bisessuale. Gli etero potrebbero pure sperimentare una volta ma se poi si ripete è bisessualità. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 30, 2015 Share Posted August 30, 2015 Io sono vecchia scuola Affermazione che ho sentito millemila volta in bocca a colleghi che "giustificavano" la loro passione per la gnagna. Comunque, concordo a somme linee con l'intervento di Pix. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AirTotem Posted August 30, 2015 Share Posted August 30, 2015 Che squallore. Per quanto riguarda l'eterno dibattito su etero e bisex, ricordiamoci che come l'identità di genere l'orientamento sessuale non assume valori discreti, ma continui: chi è completamente etero di certo non farà pompini né seghe ad altri uomini; chi NON è completamente etero agirà conseguentemente al suo grado di inibizione. Che i secondi si possano chiamare etero o bisex è solamente un problema di definizioni: se in senso stretto o in senso lato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 (edited) uhm.. epperò mi sa che le millanta sfumature di bisex qui c'entrino in minima parte! temo ci sia anche una considerevole componente -specie nelle confraternite universitarie americane- di bullismo/nonnismo verso i novellini o quelli visti come più deboli/fragili/nerd. Quasi fosse un'affermazione di potere fisico/psicologico su di loro insomma Edited August 31, 2015 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Anche nel caso del bullismo/nonnismo vale quanto ho detto sopra. Non tutti i bulli si fanno spompinare, solo i bulli gay o bisex... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 (edited) Quasi fosse un'affermazione di potere fisico/psicologico su di loro insomma Tutto quello che vuoi, ma a un bullo totalmente etero non gli verrebbe duro. Edited August 31, 2015 by LocoEmotivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Tutto quello che vuoi, ma a un bullo totalmente etero non gli verrebbe duro. e quando mai ho parlato di bulli totalmente etero, di grazia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 e quando mai ho parlato di bulli totalmente etero, di grazia? Allora siamo d'accordo. Quando mi dai ragione, se ci fai caso, tu ed io andiamo sempre d'accordo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Immaginati la sessualità come ad una curva di Gauss che vada da 0 a 100 (o a mille, o a un milione) dove un estremo indica l'etero puro al 100% e l'altro l'omo puro al 100%: tutti quelli che si trovano nella campana tra questi due valori sono sfumati, e cioè non completamente l'uno ma non abbastanza l'altro. Al picco della curva si trovano i veri bisex, quelli fifty-fifty, e quindi è veramente improprio definire alla stessa maniera. Ciò nonostante, non è corretto definirli etero: c'è in loro una percentuale minuscola, microscopica, infinitesimale di omosessualità. Ma c'è. E' quasi così, ma non c'è bisogno di immaginare una gaussiana, basta una linea, con agli estremi omosessualità ed eterosessualità, al centro la bisessualità. La differenza più grande è che i due estremi, omosessualità ed eterosessualità al 100%, o pure, non sono raggiungibili dall'uomo, sono valori a cui si può tendere e basta.Ci si definisce omo o etero per approssimazione: Mario è etero al 99,8%, Luigi è gay al 99,7%, è corretto definirli (e che essi si definiscano) etero e gay per una praticità, ma è una approssimazione comunque. La stessa cosa si può dire per la linea che collega mascolinità e femminilità, con al centro la androginia. Alma, ma davvero pensi che non ci siano gay che in segreto fanno qualcosa con le donne? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olimpo Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Non ho mai creduto all'esistenza di ''maschi etero'' che praticano l'omosessualità per piacere. Al massimo potrebbe capitare che un etero vada con un maschio in condizioni davvero particolare (se pagato o su costrizione). I maschi che si fanno le seghe per piacere non sono ''etero'', ma bisex. Cmq al di là di tutto trovo queste etichette davvero molto riduttive nel definire il fenomeno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 @@Kador88, non c'è del razzismo, è che il fenomeno dei neri che si definiscono etero ma che fanno sesso con degli uomini è stato analizzato già anni fa, si chiama down-low https://en.wikipedia.org/wiki/Down-low_(sexual_slang) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Per quel che mi riguarda io non contesto la possibilità di reciproche incursioni in comportamenti sessuali diversi rispetto all'identità sociale prescelta ( gay o etero ) Anche perchè ritengo che i gay italiani siano deboli proprio per il fatto di rifiutare il concetto di scegliere la propria omosessualità e farsene carico, quindi non vedo minaccia in questa permeabilità Il chè peraltro mi pone in controtendenza rispetto all'opinione del gay medio Quel che contesto è che questa realtà sia resa"attrattiva" o "erotizzata" nella sua rappresentazione, in particolare contesto la scomparsa del gay, l'idea cioè che queste incursioni sarebbero fatte "fra due etero" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Alma, ma davvero pensi che non ci siano gay che in segreto fanno qualcosa con le donne? "In segreto" proprio no. Definirsi bisessuali per un maschio principalmente omosessuale è talmente vantaggioso dal punto di vista sociale (a meno che tu non debba uscire con Rotwang) che nessuno nasconderebbe simili "scappatelle". Su migliaia di storie raccontate in questo forum, uno si aspetterebbe di leggerne almeno una, no? Quello che semplicemente accade è che - nella definizione di sé - viene esagerata la componente etero della propria sessualità. Non solo a causa della "omofobia", ma anche a causa della "eterofilia" dei gay per la quale sei tanto più attraente quanto più sei etero (per questo ciò non avviene tra le donne, che - anzi - semmai esagerano nella loro deifinizione la componente omo perché il lesbismo piace ai maschi etero e la bisessualità dispiace alle lesbiche). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 "In segreto" proprio no. in effetti quell'"in segreto" lo disse (o scrisse, o entrambi) Aldo Busi. In effetti ha un suo effetto di esagerazione narrativa, ma non vorrei escludere che ci siano gay che tendono a nascondere ai propri amici gay qualche scappatella o qualche blanda pratica etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 E perché mai un gay dovrebbe farlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Vergogna, paura di essere giudicati, paura di essere rifiutati, senso di colpa per avere "tradito" il proprio vero orientamento.E' la persona stessa a vergognarsi, a giudicarsi, e proietta sul gruppo dei pari. Comunque chi ha un compagno non va certo a raccontare a lui le proprie scappatelle ^^ se non è in coppia aperta apertissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 @Krad77 e questa situazione secondo te in Italia esiste? Teoricamente potresti anche avere ragione, ma mancano tutti i presupposti concreti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Credo proprio che queste fantasticherie di "simmetria" tra l'omosessualità e l'eterosessualità siano davvero poco credibili. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts