Daniele1 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Ciao a tutti, sono Daniele, ho 29 anni, sono di Pescara. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Benvenuto ☺....che ci racconti di bello? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Ben arrivato! E complimenti per il tempismo: proprio in questi giorni si parla di "parrocchiani" abruzzesi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matteo94 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele1 Posted August 27, 2015 Author Share Posted August 27, 2015 Grazie grazie...che vi racconto, beh tutto bene diciamo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele1 Posted August 27, 2015 Author Share Posted August 27, 2015 Io non sono gay...lo dico per voi non per me, non l'ho precisato prima appunto perchè essendo per me una cosa normale esserlo o non esserlo non ho ritenuto doveroso precisarlo... per voi è un problema parlare con me? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rikku29 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 nu ma allora perché sei qui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele1 Posted August 27, 2015 Author Share Posted August 27, 2015 Non ho problemi a stare con nessuna persona, mi piace confrontarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale98 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Io non sono gay...lo dico per voi non per me, non l'ho precisato prima appunto perchè essendo per me una cosa normale esserlo o non esserlo non ho ritenuto doveroso precisarlo... per voi è un problema parlare con me? cosa intendi dicendo: "esserlo o non esserlo"? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele1 Posted August 27, 2015 Author Share Posted August 27, 2015 (edited) essere gay o non esserlo, non l'avevo precisato pensando che non servisse Edited August 27, 2015 by Daniele1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 ciao a te :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Ciao Dany!benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spiritosolitario Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Benvenuto! Attenzione, un etero tra una massa gay non so quanto possa durare! :-D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Ciao Daniele, e ben arrivato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Galaxio Posted August 27, 2015 Share Posted August 27, 2015 Benvenuto Un piacere Raccontaci altro di te. Qui si parla di tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele1 Posted August 28, 2015 Author Share Posted August 28, 2015 Altro di me...come detto sono di Pescara, ho 29 anni, sono alto 190, 94 kg, moro, occhi castani... Che tipo di uomo vi piace, ero curioso di sapere. Perché penso che un ragazzo gay sia più attratto da un uomo curato si ma non troppo femminile più che da un uomo che dia più sul femminile, troppo curato, depilato ecc... Per dire...io le sopracciglia me le curo, ma non faccio le sopracciglia sottili quasi da donna, tolgo il superfluo ma lascio la linea che hanno, da uomo. Voi che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cardoleone Posted August 28, 2015 Share Posted August 28, 2015 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts