Jump to content

Saluto! Pronto a cominciare!

Cardoleone

Recommended Posts

Per la prima volta mi trovo a scrivere su un forum e in generale a scrivere di me :) . Cominciamo dai! Allora... io mi chiamo Riccardo ho 17 anni, abito in un piccolo paese collinare del Veneto. Sono un ragazzo orgoglioso, molto genuino, adoro il bello (come dicono, il bello salverà il mondo!), sono apassionato di antichità, culture e libri.

Attualmente sto ancora frequentando l'alberghiero, affronto la scuola con grande grinta, essendo il cibo e le culture e tradizioni a esso legate la mia grande passione.

Descrivendomi esteticamente sono un ragazzo di bella presenza, alto 184, biondino e occhi azzurri, vesto un po' particolare, un elegante moderno ma casual. Forse ora mi sto perdendo in inutili chiacchiere ma sono comunque precisazioni che ci tengo a dire; ahahah

Ora passo alla mia vita sentimentale, sono un bisessuale non dichiarato, ho quasi un maggior interesse per un ragazzo che non per una ragazza, anche se ne apprezzo bellezza, interessi e atteggiamenti. Ho avuto comunque delle esperienze.

Mi sono iscritto al forum per confrontarmi, fare amicizia e magari conoscere qualche ragazzo delle mie zone (verona o veneto).

Bene ora dopo questa "dettagliata" descrizione di me sono pronto a lanciarmi nel mondo del forum! ;) Piacere!

Benvenuto Riccardo

Scusate, ma come cavolo faccio a mettere un'immagine di profilo? :s

Clicchi sul tuo nickname e apparirà una tendina, vai su mie impostazioni, da li potrai aggiungere la tua foto.