Jump to content

Consigli per fare Coming Out

Recommended Posts

Ciao a tutti, è già un pò di tempo che sto prendendo in considerazione l'idea di fare C.O perchè sono stanco di dover fingere di essere un'altra persona e di dover nascondere i miei sentimenti.

Siccome sta per iniziare l'anno scolastico vorrei iniziare col C.O proprio con i miei compagni di classe (con i quali sono abbastanza legato), ma come potrei fare?, entro in aula gridando: "RAGAZZI SONO GAY!"? (Non credo proprio che lo farei mai), quindi chiedo consiglo a voi sul come fare, o come avete fatto voi.

Spero tanto che con il vostro aiuto riesca a compiere quest'impresa.

Un grazie in anticipo.

:*

Edited by Ciao99
https://www.gay-forum.it/topic/31169-consigli-per-fare-coming-out/

Io il coming out con la classe non sono pronto ad affrontarlo ancora, né penso lo sarò mai :S, però se fossi in te mi dichiarerei con i compagni più fidati, privatamente e separatamente, non a lezione (magari mi vedo prima della scuola o poco dopo,ritornando a casa e lo dico, come mi è successo con un mio amico). Poi penso che mi comporterei "più liberamente" ... cioè direi cose che non avrei mai detto prima e, se gli altri son tardi, spiegherei che son gay.

Detto ciò spero di esserti stato utile e ti auguro buona fortuna, perché per non avere problemi seri te ne serve tanta!

Io il coming out con la classe non sono pronto ad affrontarlo ancora, né penso lo sarò mai :S, però se fossi in te mi dichiarerei con i compagni più fidati, privatamente e separatamente, non a lezione (magari mi vedo prima della scuola o poco dopo,ritornando a casa e lo dico, come mi è successo con un mio amico). Poi penso che mi comporterei "più liberamente" ... cioè direi cose che non avrei mai detto prima e, se gli altri son tardi, spiegherei che son gay.

Detto ciò spero di esserti stato utile e ti auguro buona fortuna, perché per non avere problemi seri te ne serve tanta!

Grazie per il consiglio credo che farò così. Spero tanto di non avere problemi seri >.<

Grazie per il consiglio credo che farò così. Spero tanto di non avere problemi seri >.<

Lo spero per te... so di gente che è stata presa in giro e picchiata...

Non credo sarà il tuo caso con quello che dici della tua classe (stai attento e pensaci bene, non si sa mai!).