Ciao99 Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 (edited) Ciao a tutti, è già un pò di tempo che sto prendendo in considerazione l'idea di fare C.O perchè sono stanco di dover fingere di essere un'altra persona e di dover nascondere i miei sentimenti. Siccome sta per iniziare l'anno scolastico vorrei iniziare col C.O proprio con i miei compagni di classe (con i quali sono abbastanza legato), ma come potrei fare?, entro in aula gridando: "RAGAZZI SONO GAY!"? (Non credo proprio che lo farei mai), quindi chiedo consiglo a voi sul come fare, o come avete fatto voi. Spero tanto che con il vostro aiuto riesca a compiere quest'impresa. Un grazie in anticipo. :* Edited August 31, 2015 by Ciao99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silkyr Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Io il coming out con la classe non sono pronto ad affrontarlo ancora, né penso lo sarò mai :S, però se fossi in te mi dichiarerei con i compagni più fidati, privatamente e separatamente, non a lezione (magari mi vedo prima della scuola o poco dopo,ritornando a casa e lo dico, come mi è successo con un mio amico). Poi penso che mi comporterei "più liberamente" ... cioè direi cose che non avrei mai detto prima e, se gli altri son tardi, spiegherei che son gay. Detto ciò spero di esserti stato utile e ti auguro buona fortuna, perché per non avere problemi seri te ne serve tanta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 vorrei iniziare col C.O proprio con i miei compagni di classe (con i quali sono abbastanza legato) Perché non organizzi una pizza per festeggiare l'inizio dell'anno scolastico e approfitti dell'averli tutti riuniti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciao99 Posted August 31, 2015 Author Share Posted August 31, 2015 Io il coming out con la classe non sono pronto ad affrontarlo ancora, né penso lo sarò mai :S, però se fossi in te mi dichiarerei con i compagni più fidati, privatamente e separatamente, non a lezione (magari mi vedo prima della scuola o poco dopo,ritornando a casa e lo dico, come mi è successo con un mio amico). Poi penso che mi comporterei "più liberamente" ... cioè direi cose che non avrei mai detto prima e, se gli altri son tardi, spiegherei che son gay. Detto ciò spero di esserti stato utile e ti auguro buona fortuna, perché per non avere problemi seri te ne serve tanta! Grazie per il consiglio credo che farò così. Spero tanto di non avere problemi seri >.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciao99 Posted August 31, 2015 Author Share Posted August 31, 2015 Perché non organizzi una pizza per festeggiare l'inizio dell'anno scolastico e approfitti dell'averli tutti riuniti?Si ma che gli posso dire? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silkyr Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Grazie per il consiglio credo che farò così. Spero tanto di non avere problemi seri >.< Lo spero per te... so di gente che è stata presa in giro e picchiata... Non credo sarà il tuo caso con quello che dici della tua classe (stai attento e pensaci bene, non si sa mai!). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Si ma che gli posso dire? "Festeggiamo! Beviamo! Buon appetito a tutti! ... Ah, io comunque sono gay". Ma l'idea di @Silkyr mi pare davvero migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ciao99 Posted August 31, 2015 Author Share Posted August 31, 2015 "Festeggiamo! Beviamo! Buon appetito a tutti! ... Ah, io comunque sono gay". Ma l'idea di @Silkyr mi pare davvero migliore Hahahaha, lo credo anch'io xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts