wwspr Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 (edited) Si tratta di una competizione tra drag queen che prende il nome dalla più celebre queen statunitense, la quale fa da presentatrice/presentatore e nomina al termine di ogni stagione una drag queen superstar che la rappresenterà fino alla successiva incoronazione. Lo show è impostato come un reality e ogni episodio è incentrato su una challenge diversa. Le performance vengono valutate dai giudici, e al termine dell'episodio Rupaul indica i due peggiori concorrenti della serata, i quali si scontrano infine in una lipsync performance, che determinerà chi dei due verrà eliminato per verdetto di Rupaul stesso. Io AMO ALLA FOLLIA questo show e non posso raccomandarlo abbastanza. Qualcuno lo conosceva già? Tra l'altro la visione ha completamente demolito alcuni pregiudizi che avevo nei confronti della professione di drag queen. Posto anche alcuni spezzoni dei miei preferiti: La prima runway challenge della settima stagione (Dio mio, Max!!! Miss Fame!!! Muoio!): https://www.youtube.com/watch?v=5wGOLsBVGwo Alcune lipsync performance: Darienne Lake vs Bendela Creme Alyssa Edwards vs Coco Montrese Raja vs Carmen Carrera Per concludere: Lady Jesus di Trixie Mattel. Jawdropping. http://38.media.tumblr.com/73394905cb4d1a4e9cc6f89d567f8ac4/tumblr_nldwcsJSvL1tezl7yo3_250.gif Edited August 31, 2015 by wwspr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tissue Posted September 4, 2015 Share Posted September 4, 2015 Allora c'è qualcun'altro in italia che segue questo reality oltre me!! io devo dire che lo seguo da qualche anno ed è una delle cose migliori uscite dalla tv americana abbatte tutti gli stereotipi sulle drag queen e valorizza persone molto talentuose lo consiglio a tutti quelli che capiscono un po di inglese (purtroppo non ci sono sottotitoli e lo slang è molto presente ma basta farci l'orecchio) soprattutto fa ridere e il Drama e il Trash si sprecano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wwspr Posted September 5, 2015 Author Share Posted September 5, 2015 (edited) il Drama e il Trash si sprecano Season 4 e 6 in particolare con fifi vs sharon e laganja vs bianca. Attriti che hanno contribuito a rendere quelle due stagioni le migliori in assoluto Non vedo l'ora di vedere all star 2! Troppe queen scartate si meriterebbero l'incoronazione... Edited September 5, 2015 by wwspr Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tissue Posted September 5, 2015 Share Posted September 5, 2015 Season 4 e 6 in particolare con fifi vs sharon e laganja vs bianca. Attriti che hanno contribuito a rendere quelle due stagioni le migliori in assoluto Non vedo l'ora di vedere all star 2! Troppe queen scartate si meriterebbero l'incoronazione... la mia preferita resta la season 5, forse perchè è la prima che ho visto, mentre la 6 non so perchè ma l'ho trovata inferiore a tutte le altre molte meriterebbero una seconda chance, ne dovrebbero fare altri sei sette di All Stars Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts