ciuciuta Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Mi ri-presento. Il mio nome è Gianluca e vivo a Monte Colombo, un paesino di 3.000 abitanti della provincia di Rimini, in procinto di fondersi col vicino Montescudo. Ho 43 anni ed appartengo alla categoria dei ciccioni per cause riconducibili esclusivamente ad un certa pigrizia fisica ed al mio mangiare compulsivo, anche se difficilmente la maggior parte di voi potrebbe starmi dietro durante uno dei miei viaggi... Convivo col mio compagno da oramai 18 anni. E credetemi se vi dico che sono innamorato di lui come se fosse il 3° giorno ( i primi 2 giorni non è che fossi così innamorato!). Questo non ci impedisce di litigare come Sandra e Raimondo perché siamo due persone agli antipodi, riuscendo a fare CO nostro malgrado all'interno del piccolo abitato dove viviamo nella nostra casetta ormai da 13 anni. Se volete sapere altro su di me... domandate pure! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Prima domanda: Ma na dieta no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuciuta Posted August 31, 2015 Author Share Posted August 31, 2015 (edited) Faby, tante diete sì... Ma sai cosa succede se non le porti a termine? La magrezza non è comunque il mio obiettivo. Mi basterebbe raggiungere la non grassezza. Edited August 31, 2015 by ciuciuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Che dire bella presentazione...una bella ventata di ottimismo per noi alle prime armi e dai coming out recenti. Se state insieme da così tanti anni vuol dire che a lui piaci così come sei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuciuta Posted August 31, 2015 Author Share Posted August 31, 2015 (edited) Che dire bella presentazione...una bella ventata di ottimismo per noi alle prime armi e dai coming out recenti. Se state insieme da così tanti anni vuol dire che a lui piaci così come sei! Grazie m89, Quando mi ha conosciuto ero decisamente meno in carne. Non un canarino, ma neppure un bisonte. Col passare del tempo si cambia, anche lui è cambiato. Ci siamo conosciuti che avevo 25 anni io e 35 lui... fai un po' i conti. Credo che anche lui mi vorrebbe più magro. Non per una questione squisitamente estetica ma per i problemi che potrebbe comportare il sovrappeso a livello di salute. Comunque d'inverno ha pure i suoi vantaggi... ad esempio non ha bisogno della termocoperta... Edited August 31, 2015 by ciuciuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m89 Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Grazie m89, Quando mi ha conosciuto ero decisamente meno in carne. Non un canarino, ma neppure un bisonte. Col passare del tempo si cambia, anche lui è cambiato. Ci siamo conosciuti che avevo 25 anni io e 35 lui... fai un po' i conti. Credo che anche lui mi vorrebbe più magro. Non per una questione squisitamente estetica ma per i problemi che potrebbe comportare il sovrappeso a livello di salute. Comunque d'inverno ha pure i suoi vantaggi... ad esempio non ha bisogno della termocoperta... Ahahahah quella della termocoperta è bellissima! Vero ci possono essere problemi di salute! Pensa che io invece ho il problema opposto sono un bel po' sottopeso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale98 Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Complimenti per la tua ri-presentazione. Avrei qualcosa da dire sul paesello in procinto di fondersi con il tuo dove alla sagra della patata (il tubero per non creare equivoci) non se ne è vista nemmeno una! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted September 1, 2015 Share Posted September 1, 2015 Prima domanda: Ma na dieta no? ma come sei diventato acido Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lady_noir84 Posted September 1, 2015 Share Posted September 1, 2015 Ciao Gianluca! Benvenuto nel forum!!! Che bello ciò che hai scritto..."lo amo come il 3 giorno" :) É rincuorante per me sapere che ci sono coppie come voi, innamorate ed insieme da una vita! Cmq...lo dico per esperienza, la prima cosa da mettere a dieta é il cervello! Parte tutto da li! Io dopo varie diete e promesse non mantenute un giorno di febbraio...mi si é accesa una lampadina...e... Ho perso 23 kg! e devo dire con poco sacrificio. Perché se sei convinto, se sei costante e ci credi niente é impossibile. Se tu non riesci da solo ed hai problemi alimentari ci sono tanti centri di disturbi alimentari che possono aiutarti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted September 1, 2015 Share Posted September 1, 2015 riciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciuciuta Posted September 1, 2015 Author Share Posted September 1, 2015 Cmq...lo dico per esperienza, la prima cosa da mettere a dieta é il cervello! Hai ragione lady_noir84. Sta tutto nella testa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts