yalen86 Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 ahahah volentieri! Quando risale il mio ragazzo magari facciamo un raduno da Kobe per poi rotolare sui Lungarni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 2, 2015 Author Share Posted September 2, 2015 spero che risalga quando avrò già avuto il tempo di fare un po' di attività fisica, a forza di alcool, cenette e matematica sto lievitando a vista d'occhio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gardus Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 OT non ero ancora iscritto al forum e non sapevo neanche che forum fosse... avevo capito che i partecipanti erano tutti di pisa-firenze e quindi ho pensato subito "come minimo ci sarà qualcuno con cui ho scopato" xD e poi mi sembrava una cosa un po' imbarazzante .. quindi mi sono presentato solo verso sera ma erano già andati via quasi tutti. non erano tutti di pisa-firenze, c'ero anche io finalmente ho capito il mistero dietro alla tua non comparsa FINE OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davydenkovic90 Posted September 2, 2015 Author Share Posted September 2, 2015 non erano tutti di pisa-firenze, c'ero anche io sì! lo so.. tra l'altro quelli di pisa quel giorno non vennero perchè c'era sciopero dei treni. finalmente ho capito il mistero dietro alla tua non comparsa aahhaha, sì, all'epoca del raduno ero un po' gelosetto di Paolo e da un lato volevo venirci per, you know, vedere chi eravate voi di questo forum con cui lui parlava, chissà di cosa poi... dall'altro lato invece non volevo venire perché dicevo "sicuramente c'è qualcuno con cui sono stato"... e quindi niente, alla fine è andata così e dopo che sono entrato nel forum, mi sono pentito di non essermi presentato, ecco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted September 2, 2015 Share Posted September 2, 2015 (edited) Io, i miei amici gay, ce li ho: sono i ragazzi del raduno che abbiamo fatto ad Aprile a Napoli. Non si può capire la meraviglia dell'interazione tranquilla tra omosessuali finché non si esce in gruppo: in quel momento, realizzi che essere froci è veramente una figata. Non è un caso se, da Aprile ad oggi, ci sono state almeno altre tre-quattro occasioni per rivedersi (nonostante si sia tutti di città anche considerevolmente diverse). Quindi, @davydenkovic90, per quella che è la mia modesta esperienza, ti consiglio di approfittare in toto di questo forum. Ti ricordo che per alcuni mesi hai latitato dal gruppo caro "amicone", ti giustifico solo perchè eri in altre faccende affaccendato e come si dice tira più un pelo di emh....vabbè hai capito. Mi fai sembrare che non vi consideri amici, mi state tutti abbastanza sul culo, ma nonostante ciò vi voglio bene, di sicuro siete tutti degli ottimi amici potenziali ma prima di avere quel rapporto di vera amicizia è necessaria una conoscenza più approfondita. Non si può diventare amici in pochi mesi, questo non vuol dire che manchino i presupposti anzi ci divertiamo un sacco insieme, il vero amico è quello che quando si fidanza non si dimentica di te :P E ti sei perso anche un sacco di discorsi filosofici sul gruppo a momenti parlando di peli, dimensioni di peni e desideri repressi dell'intellettuale del gruppo, riuscivamo a scoprire la formula per la fusione a freddo. Edited September 2, 2015 by Iron84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea75 Posted September 3, 2015 Share Posted September 3, 2015 Ma che dire ; io di amici gay ne ho e con gli altri ex diciamo compagni di vita siamo rimasti buoni amici pochi perchè ho ha avuto una lunga convivenza dai 20 ai 28 anni poi il mio ex purtroppo non c' è più . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts